Nuove informazioni sulla questione Jaibreak
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Nuove informazioni sulla questione Jaibreak

Cambio titolo
  1. #1
    Maelstorm85
    Ospite

    Nuove informazioni sulla questione Jaibreak



    Aggiornamento
    : A differenza di quanto abbiamo riportato erroneamente, le nuove funzionalità permettono a PS Downgrade di riportare indietro i firmware 3.42 e 3.50 a 3.41 e precedenti, permettendo a Jailbreak di funzionare. PS Jailbreak, dunque, non supporterà nativamente i nuovi firmware.

    Articolo originale:

    Secondo Engadget la famigerata Jailbreak, prima modifica di sempre per PlayStation 3, si sarebbe aggiornata per supportare i nuovi firmware 3.42, il recentissimo 3.50 e anche “quelli futuri”.
    Il firmware 3.42 era stato quello studiato appositamente da Sony per impedire il funzionamento di questa modifica USB, ma sembra che lo sforzo non abbia prodotto risultati a lungo termine.
    Ricordiamo che Jailbreak permette di copiare i giochi Blu-ray interamente su hard disk (o scaricare direttamente la “ISO” da internet) e giocare senza nessuna limitazione.


    Fonte: sito concorrente


    Che dire che sia veramente arrivato il momento della tanto discussa modifica per la Ps3? E mo la Sony come farà a constrastare orde di pirati che pur di non pagare un gioco lo scaricheranno in massa?

  2. #2
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.239
    Sony secondo me se ne frega perchè sa che il vero giocatore COMPRA. Magari non al day 1, ma compra.
    A me i giochi senza custodia e libretto fanno letteralmente schifo.

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Semplicemente sulla ps3 tutto ciò non ingranerà per due motivi: compito complicato per lo sfigato di turno che vuole la console modificata, oltre al peso notevole dei giochi; secondo me non c'è da preoccuparsi più di tanto.

    EDIT: @zapwhites
    Che vuol dire? La Sony pensa all'orgoglio e vive grazie alla stima dei suoi acquirenti?

  4. #4
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    tutti la che scaricano 20 gb di gioco...bha, la vedo ancora dura come cosa...

  5. #5
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...a-di-DualShock

    E, fra l'altro, la modifica vera esiste da un pezzo. E poi non confondere JailBreak con pirateria.

  6. #6
    Utente L'avatar di darksun
    Registrato il
    06-05
    Località
    nessuna
    Messaggi
    625
    non penso il peso delle iso sia l'ostacolo per la pirateria... con l'avvicinarsi del natale la sony potrebbe cavalcare l'onda per piazzare più console per poi bannare a nastro...

  7. #7
    Capo clan Dark Volves L'avatar di lupo84skate
    Registrato il
    11-09
    Località
    Modena (mo)
    Messaggi
    3.797
    sembra una cagata pazzesca sta cosa , gia per scaricare le ultime pach di bad company se uno nn lo ha mai comprato prima ci si mette troppo , figurarsi scaricare 20 gb

    io ne ho sentiti un po che me li volevano vendere a prezzi veramente ridicoli ma non ne ho sentito manco uno che abbia detto si funziona
    anche per x-box c'e' gia ma ancora non so se funzia ...
    ... che dire bho se poi tutti i pirata adassero a scaricare i gioci da internet non so se riusciranno a scaricare un gioco in una sola settimana , pur di far soldi ormai si va oltre ogni immaginazione

  8. #8
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione lupo84skate Visualizza Messaggio
    sembra una cagata pazzesca sta cosa , gia per scaricare le ultime pach di bad company se uno nn lo ha mai comprato prima ci si mette troppo , figurarsi scaricare 20 gb

    io ne ho sentiti un po che me li volevano vendere a prezzi veramente ridicoli ma non ne ho sentito manco uno che abbia detto si funziona
    anche per x-box c'e' gia ma ancora non so se funzia ...
    ... che dire bho se poi tutti i pirata adassero a scaricare i gioci da internet non so se riusciranno a scaricare un gioco in una sola settimana , pur di far soldi ormai si va oltre ogni immaginazione
    adesso non esageriamo, anche non so un balck ops che è quasi 20 gb si scaricherebbe con una 4mb in una decina di ore, imho quello del peso delle "iso" non è un grande ostacolo, piuttosto il non facilissimo uso.....

  9. #9
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    tutti la che scaricano 20 gb di gioco...bha, la vedo ancora dura come cosa...
    La maggior parte dei giochi, non ci arriva a quel peso.



  10. #10
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione lupo84skate Visualizza Messaggio
    sembra una cagata pazzesca sta cosa , gia per scaricare le ultime pach di bad company se uno nn lo ha mai comprato prima ci si mette troppo , figurarsi scaricare 20 gb

    io ne ho sentiti un po che me li volevano vendere a prezzi veramente ridicoli ma non ne ho sentito manco uno che abbia detto si funziona
    anche per x-box c'e' gia ma ancora non so se funzia ...
    ... che dire bho se poi tutti i pirata adassero a scaricare i gioci da internet non so se riusciranno a scaricare un gioco in una sola settimana , pur di far soldi ormai si va oltre ogni immaginazione
    I 20GB li scaricherebbero sul Pc, non sulla PS3. Hostato su un buon servizio di Hosting e scaricato con una linea decente, in 10-15 ore si fanno tutti.

  11. #11
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Fondamentalmente cannate tutti il discorso:

    jailbreakkare la PS3 =/= scaricare le ISO


    chiaro?

  12. #12
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Non è la stessa cosa?
    Oppure intendi che Jailbreak permette solo di scaricare la ISO che poi deve essere portata sul PC e masterizzato su Blu-Ray?

  13. #13
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    19.047
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Sony secondo me se ne frega perchè sa che il vero giocatore COMPRA. Magari non al day 1, ma compra.
    A me i giochi senza custodia e libretto fanno letteralmente schifo.
    Quoto
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    tutti la che scaricano 20 gb di gioco...bha, la vedo ancora dura come cosa...
    Quoto 2
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #14
    Capo clan Dark Volves L'avatar di lupo84skate
    Registrato il
    11-09
    Località
    Modena (mo)
    Messaggi
    3.797
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    adesso non esageriamo, anche non so un balck ops che è quasi 20 gb si scaricherebbe con una 4mb in una decina di ore, imho quello del peso delle "iso" non è un grande ostacolo, piuttosto il non facilissimo uso.....
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    I 20GB li scaricherebbero sul Pc, non sulla PS3. Hostato su un buon servizio di Hosting e scaricato con una linea decente, in 10-15 ore si fanno tutti.
    ecco , mettiamo caso che una persona che ci sa fare col pc , con una linea decente e tutto il resto , secondo voi no che cosa se ne fa di una ps3 e questo affarino ???

    io per esempio ho mio cugino che non ne vuole proprio sentir parlare di consolle , lui ama il pc perche riesce ad akkerare , programmare di tutto e un po .

  15. #15
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Fondamentalmente è buona cosa anche per Sony.
    Le basterebbe adottare il modello Microsoft per vedere aumentare il fatturato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •