Ma Half Life episode 3 o Half Life 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Ma Half Life episode 3 o Half Life 3?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1

    Ma Half Life episode 3 o Half Life 3?

    Ciao a tutti volevo sapere solo una cosa ovvero: ci sono novita sulla saga di half life?? Si hanno notizia di questo half life 3 o la Valve parla solo di left 4 dead e di portal??

    Attendo una risposta sperando che qualcuno mi possa aiutare..grazie mille..

  2. #2
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Non ci sono notizie a riguardo, attualmente è in sviluppo Portal 2. Inutile dire che siamo tutti in attesa di un eventuale capitolo di HL.

  3. #3
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    50 / 50 !!!
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  4. #4
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    uscirà insieme a Duke Nukem Forever
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  5. #5
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    uscirà insieme a Duke Nukem Forever
    Ci darei le palle.
    Conoscendo i tempi di Valve, invece...


  6. #6
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    uscirà insieme a Duke Nukem Forever
    Il problema è che DNF ha una data di uscita più o meno certa e si sa che è praticamente ultimato. Su Ep.3 non si sa una cippa lippa

  7. #7
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    uscirà insieme a Duke Nukem Forever
    Incredibilmente sembra che DNF dopotutto uscirà veramente, cosa che non si può dire di Episode 3. Sono sempre più convinto che valve sta lavorando alla nuova versione del source assieme ad Half Life 3.

  8. #8
    thresher3253
    Ospite
    anni fa una delle prime discussioni che avevo aperto era incentrata su un sondaggio fra gli episodi e half life 3...molti dicevano "sono meglio gli episodi, almeno non dobbiamo aspettare 5 anni!!11!1!"
    quanto tempo è passato dall'uscita di HL2?


    Now let all imagination fly

  9. #9
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Magari ci faranno la sorpresa e presenteranno, al prossimo E3, Episode 3 mosso dal nuovo Source
    Sembrerò un idiota, ma il fatto di vedere un nuovo motore grafico Valve, dopo le meraviglie del Source mi intrippa parecchio

    @thresher3253: 6 anni

  10. #10
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Gli episodi si sono rivelati una cazzata, ormai lo sanno tutti. Gli unici che riescono ad applicare veramente il concetto sono i telltale con le loro AG, basta. HL2 è uscito nel 2004, ep1 nel 2006, ben due anni dopo. Avevano detto che dovevano far uscire un episodio ogni sei mesi... Seh, stocazzo, Ep2 è uscito nel 2007, circa un anno e mezzo dopo. Spero solo che esca veramente HL3 perché se dopo 4-5 anni di attesa (la mia ipotesi è che esca nel 2011 o nel 2012) ci rifilano un misero episodio è la volta buona che li mando affanculo.

  11. #11
    Utente L'avatar di doomersek
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    837
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Magari ci faranno la sorpresa e presenteranno, al prossimo E3, Episode 3 mosso dal nuovo Source
    Sembrerò un idiota, ma il fatto di vedere un nuovo motore grafico Valve, dopo le meraviglie del Source mi intrippa parecchio

    @thresher3253: 6 anni
    o meglio, hl3 con il nuovo source.. non avrebbe senso fare un episode 3 con un motore grafico nuovo, visto che gli episode in fondo sono delle espansioni di hl2

  12. #12
    Azathoth.
    Ospite
    La cosa che più mi fa incazzare della struttura episodica è non tanto che alla fine dal "accorcieremo i tiempi!!11!!1!!" sono passati eoni per far uscire due episodi
    Ma che per fare questa ladrata hanno segato Sin Episodes, debuttato con Emergence e poi stuprato da Valve per rubare la strategia degli episodi
    Ridatemi Jessica

  13. #13
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    credo sia equivalente a : "essere o non essere?"
    Ho firme e avatar disattivati.

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi fa incazzare della struttura episodica è non tanto che alla fine dal "accorcieremo i tiempi!!11!!1!!" sono passati eoni per far uscire due episodi
    Ma che per fare questa ladrata hanno segato Sin Episodes, debuttato con Emergence e poi stuprato da Valve per rubare la strategia degli episodi
    Ridatemi Jessica
    SiN episodes ha semplicemente fatto un grosso buco nell'acqua, altro che stupro da parte di Valve.... Da dove vi escono certe cose proprio non lo so....

  15. #15
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    SiN episodes ha semplicemente fatto un grosso buco nell'acqua, altro che stupro da parte di Valve.... Da dove vi escono certe cose proprio non lo so....
    Peppigno, sbranalo! ATTACCA!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •