Sarei tentato a vendere mgs the twin snakes e Zelda twilight princess per gamecube,ma non ho idea di quanto possano valere,qualcuno potrebbe darmi una valutazione per favore?
Un prezzo che sia giusto e onesto sia per me che per l'acquirente.
Grazie
Sarei tentato a vendere mgs the twin snakes e Zelda twilight princess per gamecube,ma non ho idea di quanto possano valere,qualcuno potrebbe darmi una valutazione per favore?
Un prezzo che sia giusto e onesto sia per me che per l'acquirente.
Grazie
devi girare un sacco! io sono riuscito a trovare MGSTS a 39 nuovo, mentre a Lucca Zelda per GC me lo sparava a 100! pazzo furioso
Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!
Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!
metal gear te lo compro io
a 70 euro vero?no,scherzo XD
Bene ringrazio tutti per le vostre preziose info,i giochi dovrei venderli a dicembre per comprare una wii ma se trovo i denari evito di disfarmi di queste due perle,il prezzo di 50 euro a testa mi sembra onesto.
Se qualcuno di voi è interessato mi trova nella sezione mercatino a partire dal primo dicembre.
Visto che hai ricevuto risposta, chiudo.