(MI) dritta per acquisto Microsoft Points a prezzi incredibili!!! 6000 mp a 12 euro
ciao a tutti
volevo darvi una dritta, una cosa che mi è capitata su cui non facevo affidamento e invece è strepitosa
conosco un ragazzo in spagna che riesce a procurare microsoft points a prezzi stracciati, non so come faccia e che accessi abbia, fatto sta che anche io li ho comprati da lui ed è tutto vero!!! io ne ho comprati 6000 al prezzo di 12 euro, ma i prezzi cambiano di giorno in giorno. oggi x esempio li vendeva in tagli da 4000 a 7,90 euro e 6000 a 10,90 euro. tutto legale e tutto regolare e funzionante!
in pratica lui ti invia i codici di accesso per un account creato ad hoc per te dopo la transazione (sicura con pay pal) e ti da anche assistenza se c'è qualcosa che non va (tra l'altro è super simpatico e comunicativo). premendo il tasto centrale del joypad e recuperando il tag su live coi codici che ti ha fornito tu ti ritrovi nel sistema un account con 6000 microsoft points belli pronti da spendere (in max 3 giorni dall'accensione dell'account, ma questo poi ve lo dirà lui) ma pagati una stupidata! io l'ho ricevuto ieri e con 12 euro ho scaricato shank, limbo, castlevania hd, castle crashers e shadow complex. i giochi (o le espansioni) poi restano nel tuo hd e puoi usarli tranquillamente con gli altri profili che hai. provare per credere! se qualcuno è interessato mi faccia sapere via mp o via e-mail
ciauzzzzzzzzzzzz
Ultima modifica di Tomberry; 16-11-2010 alle 23:55:32