DjSim1
Ebbene si..
Quando venne annunciata la versione Wii di Ghost Recon Future Soldier ero abbastanza contento, un FPS in più da aggiungere alla lista degli FPS validi per Wii.
Poi, se tutto andava bene, poteva vantare l'engine di Red Steel 2 che è molto bello, ma..
Dopo averlo provato le mie palle incominciarono di nuovo a rotolare rigorosamente sul pavimento di camera mia..
UN ALTRO FOTTUTO ORS.. No.. Ghost Recon No..
Dopo aver buttato all'aria quella occasione di avere finalmente un bel TFS su Wii con Transformers War At Cybertron, ecco un altra occasione sprecata..
Ma io mi chiedo PERCHé!?!??!..
Fare la versione Wii in FPS era difficile? Ubisoft, mannaggia a te..
Enemies sempre uguali, non si fa altro che sparare e ripararsi dietro muri spostandosi nello scenario (senza poter muovere il proprio personaggio ovviamente).
Cose positive però sono il fatto di poter giocare in CooP e a livello di impatto grafico non è malaccio e sembra che sul serio abbiano usato l'engine di RS2, il che non è male.
Voi che farete? Lo prenderete?