E fanno 5!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: E fanno 5!

Cambio titolo
    Pissio
    Ospite

E fanno 5!

November 22, 2005 is forever in the annals of the game world listed as the official release date for the Xbox 360.
    Wij Europeanen moesten nog twee weken wachten vooraleer we onze vingers over de allereerste “next-gen” console konden laten glijden (met uitzondering van de pientere gamers die er eentje lieten importeren), maar hoe je het ook bekijkt: de Xbox 360 bestaat nu officieel vijf jaar.
    We Europeans still had two weeks to wait before we have our fingers on the first ever "next gen" console could slide (with the exception of the brightest players out there one were to import), but how you look: the Xbox 360 is now officially five years.

Sono passati 5 anni esatti dal lancio americano della seconda console Microsoft, tra 2 settimane quello europeo, ma fottesega sinceramente.

Ogni anno stesso discorso, stessa tiritera, soddisfatti dei passati 5 anni di gioco? Delusi? La console dal punto di vista delle vendite è in perfetta salute, non si può dire lo stesso della prima XBOX che abbandonò il mercato con sole 25 milioni di unità WW in 3/4 anni, contro le attuali 45 di 360 in 5 anni.

Secondo Microsoft, l'uscita di Kinect, protrarrà il ciclo vitale di xbox 360 di altri 5 anni, ma questo non significa che non uscirà un sucessore da affiancargli.

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    sarebbe l'ora che annunciassero la 720

Rika78
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio

Secondo Microsoft, l'uscita di Kinect, protrarrà il ciclo vitale di xbox 360 di altri 5 anni
    E lo ridurrà di cinque anni per i videogiocatori degni di tale nome

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    si soddisfatto anche più di ps3 direi

ora attendo natale per il kinect e giochi seri intanto però compro gt5

Spoilt1986
    Ospite
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    sarebbe l'ora che annunciassero la 720
    Quoto, ok che la console è ancora in ottima forma, ma se ben ricordo il ciclo vitale di tutte le console di successo (vedi PSOne e PS2) è stato di circa 7-8 anni, quindi siamo agli sgoccioli.

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Madò già passati 5 anni? comunque soddisfattissimo

Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Senza dubbio soddisfatto...imho all' E3 2012 annunciano il lancio della nuova console per il novembre dello stesso anno.
    Per la fine di quest'anno non s'ha da fare anche perchè i prossimo autunno esce GoW 3

Adesso spero in qualche gioco "serio" per kinect

Cloudus
    Ospite
    Soddisfatto.

Soprattutto per le esperienze online e le varie cooperative che sta consolle ha saputo offrirmi.

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    E lo ridurrà di cinque anni per i videogiocatori degni di tale nome
    Mah io tutto questo odio verso una periferica di cui ancora sappiamo poco nulla mi pare abbastanza assurdo...
    Mi dispiace poi che lo dica tu che invece sei sempre abbastanza "ragionevole" ed eviti fanboysmi invece in questo caso non mi sembra tanto coerente con il tuo solito modo di fare

Chiaramente comunque sono soddisfattissimo su tutto, sopratutto dall'online ovviamente, dalle conoscenze che ho fatto per giocare in coop e per la piattaforma live arcade

Un po' meno sul lato esclusive, ma qui è una questione di gusti: tolto qualcosa (AW per esempio) preferisco le esclusive sony. Per questione di gusti eh, non di qualità

Thank You Edge. L'avatar di Eldon
    Registrato il
    03-08
    Niente sconti/regali per un avvenimento del genere?

Bannato
    Registrato il
    09-09
    Citazione Eldon Visualizza Messaggio
    Niente sconti/regali per un avvenimento del genere?
    Sembra che Microsoft, a chi acquisterà 1600 Mp, ne regalerà 400 (o non ne farà pagare 400, facendo uno sconto come se si stessero comprando 1200).

Sinceramente non ho ben capito, ma di sicuro non è un "regalo" vero e proprio. Quello mai.

Rika78
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Mah io tutto questo odio verso una periferica di cui ancora sappiamo poco nulla mi pare abbastanza assurdo...
    Mi dispiace poi che lo dica tu che invece sei sempre abbastanza "ragionevole" ed eviti fanboysmi invece in questo caso non mi sembra tanto coerente con il tuo solito modo di fare
    Dimmi tutto quello che vuoi meno che darmi della "fangirl".Ho tutte le console e gioco solo per divertimento.Non sono stipendiata da Microsoft, Sony o Nintendo e non me ne frega nulla di stabilire chi sia meglio o peggio (cosa di per sè già sufficientemente ridicola).Quello che scrivo è esattamente quello che penso, senza nessuna influenza ma da semplice videogiocatrice.

Il Kinect come il Move rappresenta, per me e solo per me, una involuzione del videogioco, già defraudato negli anni passati, con giochi facili e sempre più corti.Ormai si vuole farlo diventare un fenomeno di massa come la TV.E la qualità alla fine sarà esattamente la stessa della tv.Grande Fratello, Uomini e Donne, Kinectimals.

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Boxaro dal Natale 2008, finora veramente soddisfatto e orgoglioso di esserlo

Q

Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Dimmi tutto quello che vuoi meno che darmi della "fangirl".Ho tutte le console e gioco solo per divertimento.Non sono stipendiata da Microsoft, Sony o Nintendo e non me ne frega nulla di stabilire chi sia meglio o peggio (cosa di per sè già sufficientemente ridicola).Quello che scrivo è esattamente quello che penso, senza nessuna influenza ma da semplice videogiocatrice.

Il Kinect come il Move rappresenta, per me e solo per me, una involuzione del videogioco, già defraudato negli anni passati, con giochi facili e sempre più corti.Ormai si vuole farlo diventare un fenomeno di massa come la TV.E la qualità alla fine sarà esattamente la stessa della tv.Grande Fratello, Uomini e Donne, Kinectimals.
    Quanto è saggia sta ragazza (o ex ragazza vista l'età che incombe ! ), d'accordissimo su tutto comunque, francamente spero che nella prossima generazione ce ne sia meno di sta "robba" (vana speranza visto che le famigliole ne vanno pazze).

Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06

Boh questo accanimento non lo capisco francamente, kinect è un optional, qualcosa in più, un accessorio che amplia l'esperienza 360, che rimane comunque incentrata sul gioco "classico". Sinceramente sono contento di poter continuare a giocare con gli amici a fifa e avere la possibilità di giocare con le amiche a qualcosa a cui non siano complete inette
    Poi vedere mio padre "giocare" a calcio non ha prezzo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo