Anche con tutti i filtri messi sulle mie prese tripolari
che cazzo può essere?
Anche con tutti i filtri messi sulle mie prese tripolari
che cazzo può essere?
Valori di portante/SNR/ecc del router?
Filtri messi bene?
Filtro andato?
Pochi servizi, poche novità
I filtri li devi mettere in ogni presa dove c'è attaccato qualcosa sia esso telefono che modem che fax o altro.
Allora i filtri sono nuovi e sono attaccati praticamente a qualunque cosa sia in grado d telefonare,però il problema sussite comunque.
Se serve ho un router Atlantis A02-RA111
colpa dei filtri sicuro, qualcuno non funziona
http://forum.gamesvillage.it/showthr...sione.-Sempre.
anche quest'utente ha lo stesso problema...
Pensa che per agganciare la portante massima di solito si collega il router diretto alla linea prima delle derivazioni
Bella rogna il combinatore telefonico dell'allarme, comunque @ Lokzos, puoi provare a collegare il router alla prima presa uscente dalla linea in ingresso, staccando tutti i telefoni, e alla presa successiva collega un telefono con un filtro, chiama e vedi se cade la linea, se non cade prova un altro filtro e così via
E se non costa l'assistenza, chiamate il vostro operatore
Pochi servizi, poche novità
Io ho una linea adsl che scende diretta dalla linea d'ingresso, ho due prese rj11 una accanto all'altra, una è telefono e l'altra ADSL. L'ho dovuto fare per il teleallarme
Allora i filtri li avevo già messo al modem /router
Comunqueora era una presa tripolare (non un filtro) che si era rotto,quindi ora il telefono di là è filtrato mentre quello che sta col router è staccato (ho 2 telefoni in casa)
Teroicamente,se ricompro una spina tripolare ci attacco la spina del telefono e la spina la metto sopra il filtro adsl collegato al router non dovrei avere nessun problema,giusto?
Potrebbe dipendere anche dal telefono.
Se è un cordless, potrebbe fare interferenza.
Io cambiai telefono e risolsi il problema ... ma prova a chiamare quelli della tua compagnia telefonica per una certezza.
Se ti funziona tutto con la presa staccata non hai altro da fare che cambiarla. Quando tagli i cavetti che vanno a contatto all'interno lasciane un pezzo così da vedere i colori e attaccarla giusta
Ok il problema c'è sempre anche quando qualcuno chiiude una chiamata .-.
Dite che ricomprandoi filtri da zero risolverei tutto?
e cmq ho un fax e si,un cordless![]()