Problema di autorizzazioni con account Super Admin w vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema di autorizzazioni con account Super Admin w vista

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

Problema di autorizzazioni con account Super Admin w vista

Buongiorno!
    Ho un deciso bisogno di aiuto.

Non so esattamente da quando (ma direi da non più di 10 giorni) non riesco più ad eseguire nessun programmare che richieda la scrittura di file sul mio PC che monta una versione originale e aggiornata di windows vista ultimate 32 bit (non ditemi che fa schifo, lo so anche io, ma devo tenere questo causa familiari che non vogliono adattarsi a Linux ).

Stamattina mi son deciso a provare ad ovviare al problema...ma decisamente non è cosa facile nè, purtroppo, alla mia portata di comprensione.

Ogni volta che provo ad eseguire qualche programma che richieda la scrittura /creazione di nuovi files o folders mi dice che è impossibile, poichè non si dispone dei privilegi di amministratore.

Ora... sono in un pc con 4 utenti, unico amministratore il sottoscritto. Ho voluto anche provare ad attivare l'account super admin, per bypassare eventuali problemi di gruppi e sottogruppi cui eventualmente fossero state modificate impostazioni (non so bene cosa fanno i miei famigliari al PC, so solo che non sono molto esperti e sopratutto che odiano le limitazioni da me imposte...quindi cercano di evaderle in ogni modo), ci sono riuscito non senza problemi, ho dovuto disattivare l'UAC perchè sebbene io avessi i privilegi da admin non mi faceva eseguire il prompt dei comandi come amministratore, dandomi un bel errore 5 ogni qualvolta provavo ad abilitare appunto il super admin.

Ora sto usando l'account super admin e QUALCOSINA è migliorata (forse proprio per l'assenza dell'UAC in super admin), ma ancora non riesco ad installare ALCUN programma.
    Mi dice sempre che non dispongo dei permessi di amministratore il che, essendo con account super admin è RIDICOLO.

Non posso installare alcun nuovo programma...ho anche pensato a malware o virus ma le scansioni in offline non hanno dato risultati.

Che posso fare?
    Grazie in anticipo.

Qualche screenshot ^^

Quà provavo ad installare un tool antimalware
    http://img44.imageshack.us/img44/8616/esempioerror1.png

Quà provavo a finire l'installazione di un manage tool per un mp3 philips.
    http://img404.imageshack.us/f/errore2.png/

Utente
    Registrato il
    07-04
    Piccolo ma interessantissimo aggiornamento.

Con winzozz in modalità provvisoria son riuscito ad eseguire ed installare i programmi.

Quindi a questo punto al 99% c'è un simpaticissimo virus e/o malware.

Qualcuno ha sentito di threat di questo tipo che modificano in modo bastardo i privilegi di amministratore °_°?
    Need more help!