Downgrade a xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Downgrade a xp

Cambio titolo
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07

Downgrade a xp

Salve a tutti, tempo fà ho riformattato il mio netbook avente xp home con win 7 starter, perchè a causa dei virus non si avviava più rimanendo alla schermata di caricamento. Ora dato che i driver per il mio netbook compatibili con win 7 non si trovano, e data la scarsa velocità del sistema ho deciso di ripassare di nuovo a xp, rendendo una mia penna usb bootabile con il sistema operativo al suo interno grazie al programma ultra iso che ho constatato perfettamente funzionante. purtroppo al riavvio (solo cercando di riformattare con win xp) mi appare l'errore "setup.sif danneggiato o inesistente" o comunque qualcosa del genere. detto questo, come posso ritornare a xp?

Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Citazione Silvan92 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, tempo fà ho riformattato il mio netbook avente xp home con win 7 starter, perchè a causa dei virus non si avviava più rimanendo alla schermata di caricamento. Ora dato che i driver per il mio netbook compatibili con win 7 non si trovano, e data la scarsa velocità del sistema ho deciso di ripassare di nuovo a xp, rendendo una mia penna usb bootabile con il sistema operativo al suo interno grazie al programma ultra iso che ho constatato perfettamente funzionante. purtroppo al riavvio (solo cercando di riformattare con win xp) mi appare l'errore "setup.sif danneggiato o inesistente" o comunque qualcosa del genere. detto questo, come posso ritornare a xp?
    Io ti consiglio di usare la guida che avevo usato io tempo fa...
    ti linko il post
    qui
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

Grazie per l'aiuto

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Io più che altro mi chiedo perché tu voglia partire dalla penna usb e non dal bios, non ne hai necessità e peggiori i risultati o perlomeno aumenti i rischi.

Usa questa se non l'hai mai fatto (ma non credo): http://forum.gamesvillage.it/showthr...ante-e-dopo%29

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    ma che netbook hai?

Io sul mio ho Seven Home Premium e gira una bellezza.

Registrato il
    08-07
    Si, ma con win 7 il mio metodo funziona (già provato), è con xp che non và. Ora che mi viene in mente, per caso non è che devo avere xp senza service pack per riformattare, fatto stà che quando riformatto con xp (ho il service pack 3) mi dice ce manca il file setup.sif, e facendo le ricerche ho visto che è contenuto nella cartella i386, forse nel cd del service pack non è contenuto quel file.

Registrato il
    08-07
    asus eepc 900HA è il mio netbook