Aerazione cm690
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aerazione cm690

Cambio titolo
  1. #1
    helpvga
    Ospite

    Aerazione cm690

    Ho un cm690, ventole stock ed ho tolto la ventola laterale. Vorrei fare in modo che ci sia un bel riclico d'aria in modo da raffeddrare la vga (6870). Non me ne intendo di queste cose quindi chiedo a chi ne sa più di me.

    Quello che mi interessa è un ottimo riclico d'aria e silenziosità (quindi sarei disposto anche a prendere noctua).

    Suggerimenti?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma perchè ora non è efficiente?

    bè di serie dovrebbe avere una davanti e una dietro, giusto?
    bene allora io metterei una sopra in espulsione ma tanto per...perchè ecco credo che non ci siano problemi con quel case tantomeno con quella 6870.
    se poi è un discorso di db, allora si vai di noctua silenziose e cambia magari dissi della cpu se è stock

  3. #3
    helpvga
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma perchè ora non è efficiente?

    bè di serie dovrebbe avere una davanti e una dietro, giusto?
    bene allora io metterei una sopra in espulsione ma tanto per...perchè ecco credo che non ci siano problemi con quel case tantomeno con quella 6870.
    se poi è un discorso di db, allora si vai di noctua silenziose e cambia magari dissi della cpu se è stock

    La 6870 quando sta al 100% di gpu usata mi manda la ventola anche al 34% e comincia a fare un pò di rumore. Vorrei fare in modo di far circolare l'aria meglio (soprattutto in zona vga) per tenere la ventola al 28-29% (in modo tale da non sentirla). Il dissipatore della cpu non è stock, infatti le temperature della cpu sono basse, l'unica cosa che mi da' fastidio è la ventola della vga quando supera il 30%; il dissipatore della vga non voglio cambiarlo perchè mi sputtana la garanzia.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    e metti una ventola laterale ad altezza vga che butta dentro, o sopra o sotto che butta fuori

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •