Consiglio tastiera retroilluminata (meglio se kit tastiera + mouse)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio tastiera retroilluminata (meglio se kit tastiera + mouse)

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    Consiglio tastiera retroilluminata (meglio se kit tastiera + mouse)

    Ho da qualche anno una tastiera wireless e mouse ottico wireless (kit trust),solo che ultimamente il pc lo sto utilizzando esclusivamente la sera e non mi va di tenere la luce accesa quindi mi chiedevo se c'è qualche kit tastiera + mouse dotatato di tastiera retroilluminata (meglio se wireless) a cifre non spropositate,anche perchè non sono tipo che sta li a guardare il millisecondo o se la tastiera ha le macro.grazie

  2. #2
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Di tastiere retroilluminate ce ne sono tante, sia normali (logitech illuminated keyboard) sia da gaming (sempre logitech, poi razer, ecc.).
    Se la vuoi wireless però procurati delle batterie ricaricabili (perchè altrimenti mi pare che si possano ricaricare via usb).

  3. #3
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Di tastiere retroilluminate ce ne sono tante, sia normali (logitech illuminated keyboard) sia da gaming (sempre logitech, poi razer, ecc.).
    Se la vuoi wireless però procurati delle batterie ricaricabili (perchè altrimenti mi pare che si possano ricaricare via usb).
    non preoccuparti per le batterie,già ne ho tante per via del mouse e della tastiera che utilizzo

    raga proponete modelli,postate link,non restate vaghi

  4. #4
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Non ho capito se vuoi comprare anche un mouse comunque, di kit "tastiera retroilluminata + mouse" mi pare non ci sia nulla, dovresti prendere il mouse a parte (ma puoi benissimo tenerti quello vecchio). Comunque:

    con cavo: http://www.bow.it/prodotto/77843/sch...rezzi_Tastiere

    wireless: http://bow.it/Tastiere/144267/Logitech_K800.html

    Poi ci sarebbero quelle da gaming ma mi pare di capire che non ti interessino più di tanto.

    la wireless si ricarica via usb in 6 ore e dura 10 giorni, però non ho capito se è possibile metterci delle batterie ricaricabili esterne..

  5. #5
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Non ho capito se vuoi comprare anche un mouse comunque, di kit "tastiera retroilluminata + mouse" mi pare non ci sia nulla, dovresti prendere il mouse a parte (ma puoi benissimo tenerti quello vecchio). Comunque:

    con cavo: http://www.bow.it/prodotto/77843/sch...rezzi_Tastiere

    wireless: http://bow.it/Tastiere/144267/Logitech_K800.html

    Poi ci sarebbero quelle da gaming ma mi pare di capire che non ti interessino più di tanto.

    la wireless si ricarica via usb in 6 ore e dura 10 giorni, però non ho capito se è possibile metterci delle batterie ricaricabili esterne..
    Si intendo comprare anche un nuovo mouse dato che quello che ho è consumato,per questo preferirei ci fosse un kit,però se proprio non dovesse esserci,il mouse so già quale comprare,però per la tastiera ho bisogno di consigli sempre rimanendo su prezzi bassi,80€ mi sembra un pò troppo per un tastiera

  6. #6
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.487
    Revoltec Lightboard XL2? Dovresti trovarla sui €30

    Il mouse ti serve da gioco oppure no? Se da gioco ti consiglio il G500 che sta sui €42 su e-key.it
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #7
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Revoltec Lightboard XL2? Dovresti trovarla sui €30

    Il mouse ti serve da gioco oppure no? Se da gioco ti consiglio il G500 che sta sui €42 su e-key.it
    basta un mouse ottico wireless che funzioni bene,certo meglio del trust 3011A che ho

    EDIT: questa ha il filo,magari sarebbe meglio senza
    Ultima modifica di alessio_roma; 23-11-2010 alle 00:05:29

  8. #8
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Allora?Nessuno che sa darmi un consiglio prima che giunga natale?

  9. #9
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Allora?Nessuno che sa darmi un consiglio prima che giunga natale?
    Ti sei letto un po' di recensioni on-line? tipo scrivendo "backlit keyboard review" su google? Oppure "recensione tastiera retroilluminata", se l'inglese non lo digerisci. Suvvia, là fuori c'è un mondo da scoprire, non rinchiuderti dentro un forum!

  10. #10
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    attualmente uso logitech g110 + g9x e mi trovo benissimo
    però hanno il cavo eh
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  11. #11
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Un1ko Visualizza Messaggio
    Ti sei letto un po' di recensioni on-line? tipo scrivendo "backlit keyboard review" su google? Oppure "recensione tastiera retroilluminata", se l'inglese non lo digerisci. Suvvia, là fuori c'è un mondo da scoprire, non rinchiuderti dentro un forum!
    quelle recensite sono quelle che di solito non ti regalano,partono dai 50€ in su

    Citazione arronax Visualizza Messaggio
    attualmente uso logitech g110 + g9x e mi trovo benissimo
    però hanno il cavo eh
    spara il prezzo,tanto già immagino

  12. #12
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    quelle recensite sono quelle che di solito non ti regalano,partono dai 50€ in su

    spara il prezzo,tanto già immagino
    dal 10° risultato della ricerca:
    http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16823204015

  13. #13
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Citazione Un1ko Visualizza Messaggio
    approfitto per chiedere..
    visto che newegg non è un sito italiano, ci sarebbe un netevole aumento di spese di spedizione?
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  14. #14
    Citazione miky1989 Visualizza Messaggio
    approfitto per chiedere..
    visto che newegg non è un sito italiano, ci sarebbe un netevole aumento di spese di spedizione?
    Questo non te lo so dire. Domanda ovvia: hai provato a vedere sul sito di newegg?

    EDIT: mi hai incuriosito, ho controllato e la risposta è che non spedisce in Europa:

    Does Newegg.com ship internationally?

    Newegg.com does not currently ship internationally; we only deliver to locations within the United States and to Puerto Rico.
    Ultima modifica di Un1ko; 26-11-2010 alle 12:16:17

  15. #15
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Se questa aveva il layout italiano la prendevo subito,c'è pure il mouse wireless: http://cgi.ebay.it/SAITEK-K140-RETRO...item27b6b95e51

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •