Consiglio notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Consiglio notebook

Cambio titolo
  1. #1
    alex_kid
    Ospite

    Consiglio notebook

    Ciao a tutti, vorrei sapere se con questo notebook riesco a giocare a qualche titolo recente e se nel complesso è un pc consigliato visto che non me ne intendo molto
    Grazie a chi risponderà

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    Citazione alex_kid Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se con questo notebook riesco a giocare a qualche titolo recente e se nel complesso è un pc consigliato visto che non me ne intendo molto
    Grazie a chi risponderà
    si, per giocare è un buon portatile, ovviamente non farai girare al massimo mattoni come metro e crysis, però nel complesso va bene. considera che per giocare non è importante il procio (andrebbe bene un i3 comunque), ma lo è molto la vga e la 5650 è il minimo per giocare decentemente...quanto lo pagheresti?

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    non prendere assolutamente quella versione. ha lo schermo full HD che su un 13 pollice ti ammazza la vista e la VGA non riuscirebbe a gestirla.

  4. #4
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    non prendere assolutamente quella versione. ha lo schermo full HD che su un 13 pollice ti ammazza la vista e la VGA non riuscirebbe a gestirla.
    la risoluzione è 1366 x 768

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    la risoluzione è 1366 x 768
    hai ragione,ho letto il valore dopo fail...allora ok,va benissimo

  6. #6
    alex_kid
    Ospite
    Citazione felipemelo92 Visualizza Messaggio
    si, per giocare è un buon portatile, ovviamente non farai girare al massimo mattoni come metro e crysis, però nel complesso va bene. considera che per giocare non è importante il procio (andrebbe bene un i3 comunque), ma lo è molto la vga e la 5650 è il minimo per giocare decentemente...quanto lo pagheresti?
    Lo pagherei sulle 300/400€ perché ho un buono da spendere Grazie a te e all'utente Tiabhal che mi ha avvertito dello schermo visto che ero indirizzato anche sulla versione con shermo full hd ed avrei fatto un brutto errore Non capisco perché allora costa di più se di fatto è peggiore
    Ultima modifica di alex_kid; 22-11-2010 alle 11:14:54

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione alex_kid Visualizza Messaggio
    Lo pagherei sulle 300/400€ perché ho un buono da spendere Grazie a te e all'utente Tiabhal che mi ha avvertito dello schermo visto che ero indirizzato anche sulla versione con shermo full hd ed avrei fatto un brutto errore Non capisco perché allora costa di più se di fatto è peggiore
    non è che è peggiore,anzi. solo che la 5650 in full HD non ce la fa a reggere i giochi recenti. e su un 15" sono troppi...anche su un 17 sarebbero troppi

  8. #8
    alex_kid
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    non è che è peggiore,anzi. solo che la 5650 in full HD non ce la fa a reggere i giochi recenti. e su un 15" sono troppi...anche su un 17 sarebbero troppi
    Grazie del chiarimento, quindi sarebbe stato fondamentalmente inutile Un'altra cosa, ho capito che mattoni come crysis o metro non li regge al massimo (neanche ci speravo ) però comunque girano abbastanza bene no?

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione alex_kid Visualizza Messaggio
    Grazie del chiarimento, quindi sarebbe stato fondamentalmente inutile Un'altra cosa, ho capito che mattoni come crysis o metro non li regge al massimo (neanche ci speravo ) però comunque girano abbastanza bene no?
    tutto su medio a risoluzione nativa dovrebbero girarti

    ovviamente niente antialiasing e filtro a 8x al max

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    Citazione alex_kid Visualizza Messaggio
    Lo pagherei sulle 300/400€ perché ho un buono da spendere Grazie a te e all'utente Tiabhal che mi ha avvertito dello schermo visto che ero indirizzato anche sulla versione con shermo full hd ed avrei fatto un brutto errore Non capisco perché allora costa di più se di fatto è peggiore
    puf allora prendilogià se costava 600/650 ti dicevo prendilo

  11. #11
    alex_kid
    Ospite
    Allora, piccolo cambio di programma, invece di questo ne ho preso un altro ( questo ) che da quanto vedo ha di minore solo il processore, e da quanto ho capito per giocare conta di più la scheda grafica. Va bene lo stesso ?
    Ultima modifica di alex_kid; 22-11-2010 alle 20:42:44

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    Citazione alex_kid Visualizza Messaggio
    Allora, piccolo cambio di programma, invece di questo ne ho preso un altro ( questo ) che da quanto vedo ha di minore solo il processore, e da quanto ho capito per giocare conta di più la scheda grafica. Va bene lo stesso ?
    certo va bene uguale

  13. #13
    Utente L'avatar di RLNO
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    404
    ma voi consigliaty sony ?
    vuoi laffiga ?
    fatti aiutare dalla matematica !
    http://forum.gamesradar.it/showpost....6&postcount=26

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    non sembra affatto male

  15. #15
    alex_kid
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non sembra affatto male
    Dici il primo o il secondo? Comunque la sfiga ha voluto che quello che ho comprato avesse un pixel bruciato Domani mi tocca andare a cambiarlo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •