Parecchi me l'hanno sconsigliato, definendolo scandaloso e dicendomi che se riuscissi a giocarlo su xbox sarebbe molto meglio..
Ma io l'xbox non ce l'ho... quindi o per ps3 o niente?
Ma è davvero così fatto male, tanto da non consigliarlo per ps3?
Parecchi me l'hanno sconsigliato, definendolo scandaloso e dicendomi che se riuscissi a giocarlo su xbox sarebbe molto meglio..
Ma io l'xbox non ce l'ho... quindi o per ps3 o niente?
Ma è davvero così fatto male, tanto da non consigliarlo per ps3?
Sì, la differenza è enorme, ma se non lo provi su 360 non te ne renderai mai conto. Vale la pena di giocarlo, anche se su ps3.
Diciamo che se non lo giochi su xbox non te ne accorgi.
quoto pissio,anche se delle imperfezioni se ti metti a guardare con dettaglio le noti a occhio nudo su ps3.
comunque guardati questo video e giudica tu stesso http://www.gametrailers.com/video/co...ayonetta/60560
L' ho finito su PS3 e gli ho affibbiato un bel 9, voto che finora do solo a alkyria chronicles! E' un gioco eccellente! Indubbiamente su 360 è venuto meglio, ma a noi che abbiamo solo la PS3 cosa importa? Vuoi rinunciare ad un capolavoro perchè su una console che non hai è venuto meglio?
Che poi io ho giocato la demo su 360: è sì superiore, ma non tanto da non fartelo prendere su PS3... soprattutto con la patch rilasciata che accorcia i caricamenti.
Se avevi anche la xbox dovevi giocarlo là per forza, bisogna dire che Bayonetta graficamente non gridava e non grida al miracolo tecnico, secondo me se lo trovi a basso prezzo puoi anche comprarlo su ps3 considerando che con l'ultima patch(fatta da sony non da sega) il frame è più stabile.
No ma infatti da blah si trova a 15 euro. Quindi si può fare.
L'importante è che non mi mette il nervoso per frame di merda, pop up, ecc. Un pò come Assassin's Creed 2.
Magari prendo pure dmc4.
Altro che 30 euro... su Zavvi (sito dalla spedizione di sola UNA sterlina) lo trovi a manco 19£.
Merita, io l'ho giocato e nonostante tutto quello che si dice in giro me lo sono goduto dall'inizio alla fine.
Prendilo perché è stupendo, prima era anche peggio visto che non si poteva installare e i caricamenti erano immensi![]()
Io l'ho finito da poco su PS3 e merita di essere giocato nonostante la scadente conversione.
Se uno non possiede la 360 poi non ci sono molte alternative, considerando che si tratta di uno dei migliori action di questa generazione direi che l'acquisto, anche sulla console Sony, è assolutamente obbligato.