Come faccio a vedere i DVD con Mplayer, visto che all'interno ci sono un sacco di file?
Grazie
Come faccio a vedere i DVD con Mplayer, visto che all'interno ci sono un sacco di file?
Grazie
mplayer -dvd 1
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Non ho capito, me lo spiegheresti meglio?Inviato da Prometeo
mplayer -dvd 1
Da shell
Codice:$ mplayer -dvd 1
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> mettici nerd
<Ed\\> anche 3 dai
Ti serve la libreria libdvdcss, dopodichè da un terminale digita:
$ mplayer dvd://1
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
Un ragazzo nuovo che è ancora inesperto di linux viene e gli rifilate due comandi da shell diversi tra loropoi fanno bene a pensare che siete psicopatici (Prometeo lo è davvero...
)...
Non è colpa mia se Prometeo è rimasto alle vecchie versioni di MPlayer![]()
![]()
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
Dipende se preferisci usare la riga di comando o l'interfaccia grafica.Inviato da Alebass_89
Grazie
Dalla shell||console||terminale digita la riga indicata da Phoenix, con l'interfaccia grafica avvia in qualche modo gmplayer ($ gmplayer , ma suppongo presenti un'icona da qualche parte), quindi cliccando con il destro sulla finestrella fai Open -> Play DVD oppure DVD -> Open disc .
Se non hai installato il pacchetto libdvdcss2 (o senza 2 in alcune distro) ti mancherà il supporto per i DVD criptati (tutti o quasi gli originali).
Vintage r0xInviato da Phoenix
Non è colpa mia se Prometeo è rimasto alle vecchie versioni di MPlayer![]()
![]()
![]()
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> mettici nerd
<Ed\\> anche 3 dai