Sondaggio: Che gioco?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale?

Partecipanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brotherhood

19 34,55%
  • Bayonetta

14 25,45%
  • Catlevania

9 16,36%
  • Demon's Souls

13 23,64%
  • DMC 4

0 0%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Sondaggio: Che gioco?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-09

Sondaggio: Che gioco?

Ciao ragazzi. Ho dei soldi sulla carta prepagata che mi sta scadendo. Quindi direi che potrei prendere un gioco. Ho appena preso Fallout 3 e sarà lunghissimo cosa posso accostargli tra questi:

Assassin's Creed Brotherood
    Demon's Souls
    Castlevania Lords of Shadows
    Bayonetta
    Devil May Cry 4

A parte Brotherhood gli altri dall'uk li ho trovari tutti intorno ai 20 euro. Quindi boh. Non avrei voglia di rimandarlo di tantissimo Brotherhood.. ma va bè, vedremo.
    Vedo un pò cosa ne pensate voi. Tanto per aiutarmi a scegliere.

智久雅之
    Ospite
    tra quelli direi bayonetta...

Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    sono tutti talmente diversi (ma proprio tanto eh ) che dovresti vedere un pò in base ai tuoi gusti.
    cmq se dovessi decidere io ti consiglierei lo stesso del "big boy" () che ha scritto nel post sopra
    poi bo non so a te ma a me nonostante tutto assassin creed piace da morire.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.

Capo clan Dark Volves L'avatar di lupo84skate
    Registrato il
    11-09
    Citazione Funk You Mother Funker! Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Ho dei soldi sulla carta prepagata che mi sta scadendo. Quindi direi che potrei prendere un gioco. Ho appena preso Fallout 3 e sarà lunghissimo cosa posso accostargli tra questi:

Assassin's Creed Brotherood
    Demon's Souls
    Castlevania Lords of Shadows
    Bayonetta
    Devil May Cry 4

A parte Brotherhood gli altri dall'uk li ho trovari tutti intorno ai 20 euro. Quindi boh. Non avrei voglia di rimandarlo di tantissimo Brotherhood.. ma va bè, vedremo.
    Vedo un pò cosa ne pensate voi. Tanto per aiutarmi a scegliere.
    ciao , guarda bayonetta , devil may cry , castelvania li trovi veramente a poco oramai , tipo sui 20 euro in negozio
    demon's souls nuovo sta ancora a 60 euro e usato lo puoi trovare a meno , se lo trovi
    Brotherhood costa tanto adesso ma aspetta 1 mesetto e te lo trovi a molto meno

io adoro demon's souls e' per me e' il migliore ma richiee molto tempo e dedizione da spenderci
    brotherhood e' piu accessibile a tutti e' poi e' molto bello e' te lo consiglierei come alternativa
    se vuoi fare un'affare prenditi tutti e tre i restanti giochi cosi da spendere come un titolo nuovo ^^

comunque comprati demon's souls

jin84eur
    Ospite
    Io ho votato per Brotherhood...
    Bayonetta è un bel gioco, ma non mi ha sconvolto piu di tanto.
    Demon's soul è un rischio: potresti amarlo alla follia o odiarlo a morte; io lo odio, ma è innegabile che è un gioco col suo perche!
    Su Castelvania non saprei cosa dirti... Ho solo provato la demo, ma dopo 5 minuti non ho resistito, e l'ho cancellato. Non mi chiedere perchè, ma mi ispira eno di un calcio in pancia (poi sempre felicissimo di ricredermi se avrò modo e voglia di giocarlo bene)
    DMC4 ormai non ha più niente da offrire... Completamente surclassato da tanti altri giochi (bayonetta in primis)

Cio non toglie che devi basarti sui tuoi gusti! Io ora come ora sto giocando a AC sia perche ho amato il 2, sia perche, abitando a Roma, non potevo non prenderlo! Le ambientazioni sono fantastiche, il gameplay è migliorato un po rispetto ad AC2 e i problemi di porting che affliggevano AC2 in questo spin-off sono quasi completamente spariti: il tearing è diminuito in modo esponenziale e il frame rate è molto piu stabile rispetto al passato (sinceramente a me fottesega di grafica e tecnica, basta che sia funzionale al gioco, ma per dovere di cronaca mi sembrava giusto dirlo)

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione lupo84skate Visualizza Messaggio
    ciao , guarda bayonetta , devil may cry , castelvania li trovi veramente a poco oramai , tipo sui 20 euro in negozio
    demon's souls nuovo sta ancora a 60 euro e usato lo puoi trovare a meno , se lo trovi
    Brotherhood costa tanto adesso ma aspetta 1 mesetto e te lo trovi a molto meno

io adoro demon's souls e' per me e' il migliore ma richiee molto tempo e dedizione da spenderci
    brotherhood e' piu accessibile a tutti e' poi e' molto bello e' te lo consiglierei come alternativa
    se vuoi fare un'affare prenditi tutti e tre i restanti giochi cosi da spendere come un titolo nuovo ^^

comunque comprati demon's souls
    Beh, in negozio Castlevania staa ancora a 60-70 euro.
    Mentre da Zavvi stanno tutti sui 20 o poco meno, compreso Demon's Souls e a parte Brotherhood.

Se Demon's Souls si troverà anche tra un pò di mesi sempre sui 20 euro forse può aspettare, anche perchè forse, giocando già a fallout che è un gdr, giocare un altro gdr insieme e per di più impegnativo sarà pesante mi sa...

Gli altri più che altro sono giochi di una longevità simile tra loro. Più che altro appunto adesso vorrei svuotare la carta prima che scada. Per brotherhood dovrei aggiungere fondi, mentre gli altri sono alla cifra perfetta.

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Allora...I miei gusti sono i seguentiMC 4 e Bayonetta te li sconsiglio,ma solo basandomi su un parere personale..non so se siano belli o brutti,è solo che a me i giochi stile god of war che prendi a botte tutti mi annoiano..E poi dmc4 non ha i trofei.Comunque tra bayonetta e dmc4 ti direi dmc4...dai è più figo e cazzuto dante piuttosto che quella làComunque passando agli altri...Ac Brotherhood mi han detto che è parecchio uguale al 2,a parte che ha l'online..Anche io sarei comunque tentato di prenderlo.Di castelvania ho la stessa opinuione di bayonetta e dmc4,quindi ti direi di no(ma solo perchè fan schifo a me ).Io andrei per demon's souls è bello appassionante e molto lungo...ti terrà molto incollato
    Però ti ripeto che questi sono i miei gusti...guardati qualche video su youtube e vedi.Quanti soldi hai sulla postepay?Vuoi spenderli per un solo gioco o preferisci dividere per prendere più di uno di questi giochi?
    Io direi:
    1-demon's souls
    2-ac brotherhood
    3-dmc4
    4-bayonetta
    5-castelvania

Bannato
    Registrato il
    06-08
    a occhio e croce Demon's Souls è l'unico decente fra questi

ah btw butta fallout 3 e compra new vegas che è anni luce avanti

SINE, COSINE; TANGENT!-

Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Io punterei su Brotherhood, che prenderò al più presto.

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Prendi Demon's Souls, su Zavvi è pure in offerta.

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    brotherhood

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio

ah btw butta fallout 3 e compra new vegas che è anni luce avanti

SINE, COSINE; TANGENT!-
    Ma fallout 3 è da quando è uscito che dovevo giocarlo
    Ho tirato avanti sperando di cambiare pc e di giocarci su esso, perchè lo trovo più comodo...
    Ma sono sempre con lo stesso da 7 anni. Quindi adesso che costa poco l'ho preso per ps3.
    Se non avessi problemi di soldi mi sarei preso sicuramente New Vegas. Ma c'è sempre tempo anche l'anno prossimo per giocarlo. E spero di avere il pc nuovo anche per molti altri giochi che su ps3 non posso avere.

A me non è che frega di giocare agli ultimi usciti, basta che non abbiano problemi di conversione o altre stronzate che lo rendono odioso posso pure giocarlo tra 10 anni un gioco.

Adesso direi che ho voglia di gdr. Infatti sto cercando anche The Witcher, sperando che giri sul portatile
    Boh poi vedo. Come al solito deciderò alla cazzo non essendo mai contento.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    David, non capisci un cazzo. Così, volevo fartelo sapere.
    Comunque, direi Bayonetta. Capolavoro di action e anche abbastanza breve.
    Dopo di quello Demon's Souls.

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Dipende: voglia di action vero ti prendi DMC4 e Bayonetta e starai felice (e incazzato) per un bel po'.

Se invece non vuoi action incazzoso e vuoi rilassarti un po', prenditi Brotherhood.

Castelvania lasciamolo dov'è.

EDIT: Demon's Soul non lo conosco aimhe.

Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Bayonetta.

Tutti gli altri possono rimanere tranquillamente sullo scaffale.

Anche Demon's Souls merita, ma non a prezzo pieno considerando che è un gioco del 2008.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo