Come è scritto nel titolo mi servirebbe un titolo di una canzone, magari piuttosto famosa, che faccia riflettere sui problemi degli USA (nella storia degli ultimi 60 anni), si può riferire anche ad un evento particolare.
Grazie.
Come è scritto nel titolo mi servirebbe un titolo di una canzone, magari piuttosto famosa, che faccia riflettere sui problemi degli USA (nella storia degli ultimi 60 anni), si può riferire anche ad un evento particolare.
Grazie.
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
Che aspetto ti interessa di più? La guerra, la povertà, il razzismo, i fast food, Michael Bay?
Come non citare la famosissima Changes di 2Pac, che può essere vista come fotografia del problema dell'integrazione tra bianchi e neri alla fine del ventesimo secolo.
Avviso che i sottotitolo sono fatti a caso in alcuni punti.
La risposta è già stata data con il primo post. E' la prima che mi è venuta in mente con i tuoi requisiti, leggendo il titolo.
Ti consiglio qualcosa di Nebraska, album acustico scritto da Springsteen zeppo di testi critici al sistema economico e politico americano.![]()
Praticamente tutta la discografia di Springsteen![]()