Flashare un BIOS della MSI su scheda video NON MSI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Flashare un BIOS della MSI su scheda video NON MSI

Cambio titolo
  1. #1
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094

    Flashare un BIOS della MSI su scheda video NON MSI

    Ok dai su, perdonatemi il titolo del cazzo, ma non sapevo come far capire la questione in poche parole. Btw, ora come ora sono con una 8800GTS 320MB usata, in attesa di pigliarmi una VGA DX11.

    Siccome volevo sfruttare appieno MSI afterburner avevo ponderato che potrei flashare un bios della MSI su questa scheda video, così da permettermi il controllo dei voltaggi.

    E avevo pensato di flashare il bios della MSI NX8800 GTS 320MB OC. Si può fare?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Ok dai su, perdonatemi il titolo del cazzo, ma non sapevo come far capire la questione in poche parole. Btw, ora come ora sono con una 8800GTS 320MB usata, in attesa di pigliarmi una VGA DX11.

    Siccome volevo sfruttare appieno MSI afterburner avevo ponderato che potrei flashare un bios della MSI su questa scheda video, così da permettermi il controllo dei voltaggi.

    E avevo pensato di flashare il bios della MSI NX8800 GTS 320MB OC. Si può fare?
    lascia perdere,anche perchè Occando quella vga pensi di poterla spremere? rischieresti di farla morire prima. prendi una VGA nuova e bon. ah,non credo sia possibile flashare una VGA con un BIOS non suo. rischieresti diritrovarti la VGA morta e sepolta

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    lascia perdere,anche perchè Occando quella vga pensi di poterla spremere? rischieresti di farla morire prima. prendi una VGA nuova e bon. ah,non credo sia possibile flashare una VGA con un BIOS non suo. rischieresti diritrovarti la VGA morta e sepolta
    Ok, la VGA DX11 non l'ho ancora presa perchè "sento" che non è ancora il momento di prenderla ().....riguardo all'OC, questa l'ho spremuta a 621/1458/1890 (da 513/1188/1584) e volevo tirarla su ancora un po', però si presenta necessario alzare i voltaggi...vabbè, se dici che è meglio non rischiare allora mi fido...anche perchè non ho una VGA di riserva

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Consigliano sempre di flashare il bios con altri perfettamente compatibili con quel preciso modello di scheda video, altrimenti il rischio di renderla inutilizzabile è tutto fuorchè remoto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •