ME2 usato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ME2 usato?

Cambio titolo
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

ME2 usato?

Ciao a tutti. Una domanda al volo. Se prendo Mass Effect 2 usato, ovviamente non avrà più il codice per Cerberus Network. Mi perdo qualcosa di importante? E se invece lo compro nuovo UK, il codice funzionerà?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Dynamite Crippler
    Ospite
    Ti perdi Zaeed (il personaggio più inutile del gioco), il recupero della Normandy (la missione più inutile del gioco) e qualche arma/missione extra non importante.
    Puoi giocarlo benissimo senza.

Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    da mediaworld mi sembra di averlo visto a 20€ nuovo...forse era in un pacchetto con un altro gioco...prendilo nuovo se riesco in cerberus c'é tanta roba

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    da mediaworld mi sembra di averlo visto a 20€ nuovo...forse era in un pacchetto con un altro gioco...prendilo nuovo se riesco in cerberus c'é tanta roba
    Uno mi dice che non mi perdo niente, l'altro che c'è tanta roba. Quindi?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Ne so più di voi
    Registrato il
    12-08
    Io lo vendo usato e con in codice ancora da utilizzare.
    se ti interessa ho un thread in "mercatino".

Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Vale la regola più cose ci sono meglio è,quindi se hai la possibilità di trovarlo col codice Cerberus tanto meglio
    E.I.

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Io sono dell'opinione di Dynamite, la rete Cerberus è completamente inutile.

Zaeed e la missione Normady aggiungono una mezzoretta di azione sacrificabile e gli altri DLC gratuiti non ho nemmeno preso la briga di scaricarli.

Tanto, anche senza Cerberus, puoi scaricare tranquillamente i DLC migliori, quali Overlord e Liara.

Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    dipende anche da una cosa...se nuovo lo devi pagare 50€ (impossibile) ti direi di prenderlo usato
    ma visto che ormai é vecchiotto e si trova a poco vai di nuovo a meno che l'usato non lo paghi 10€

Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    dipende anche da una cosa...se nuovo lo devi pagare 50€ (impossibile) ti direi di prenderlo usato
    ma visto che ormai é vecchiotto e si trova a poco vai di nuovo a meno che l'usato non lo paghi 10€
    lol un gioco uscito da meno di un anno è gia vecchiotto?
    E quelli usciti 10 anni fà? Fossili? xD
    E.I.

bellic95
    Ospite
    Io ho preso la limited NUOVA da Gamestop.it a 25€, affarone direi

Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Io ho preso la limited NUOVA da Gamestop.it a 25€, affarone direi
    orca vacca se è un affarone

panzone
    Ospite
    C' è il topic ufficiale di Mass Effect 2.