Ciao a tutti. Una domanda al volo. Se prendo Mass Effect 2 usato, ovviamente non avrà più il codice per Cerberus Network. Mi perdo qualcosa di importante? E se invece lo compro nuovo UK, il codice funzionerà?
Ciao a tutti. Una domanda al volo. Se prendo Mass Effect 2 usato, ovviamente non avrà più il codice per Cerberus Network. Mi perdo qualcosa di importante? E se invece lo compro nuovo UK, il codice funzionerà?
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Ti perdi Zaeed (il personaggio più inutile del gioco), il recupero della Normandy (la missione più inutile del gioco) e qualche arma/missione extra non importante.
Puoi giocarlo benissimo senza.
da mediaworld mi sembra di averlo visto a 20€ nuovo...forse era in un pacchetto con un altro gioco...prendilo nuovo se riesco in cerberus c'é tanta roba
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Io lo vendo usato e con in codice ancora da utilizzare.
se ti interessa ho un thread in "mercatino".
Vale la regola più cose ci sono meglio è,quindi se hai la possibilità di trovarlo col codice Cerberus tanto meglio
E.I.
Io sono dell'opinione di Dynamite, la rete Cerberus è completamente inutile.
Zaeed e la missione Normady aggiungono una mezzoretta di azione sacrificabile e gli altri DLC gratuiti non ho nemmeno preso la briga di scaricarli.
Tanto, anche senza Cerberus, puoi scaricare tranquillamente i DLC migliori, quali Overlord e Liara.
dipende anche da una cosa...se nuovo lo devi pagare 50€ (impossibile) ti direi di prenderlo usato
ma visto che ormai é vecchiotto e si trova a poco vai di nuovo a meno che l'usato non lo paghi 10€
Io ho preso la limited NUOVA da Gamestop.it a 25€, affarone direi![]()
C' è il topic ufficiale di Mass Effect 2.