Help 9800gt PLEASE FAST che in caso la rimando indietro!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Help 9800gt PLEASE FAST che in caso la rimando indietro!

Cambio titolo
  1. #1
    Fake L'avatar di -X-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    536

    Help 9800gt PLEASE FAST che in caso la rimando indietro!

    Ciau a tutti
    ho acqustato una 9800gt ma, maledetto a me, per risparmiare i soldi ne ho presa una scrausa da 70 euro, dissipazione passiva e, scoperto da me una volta aperto il pacco, senza alimentazione supplementare (in pratica manca lo spinotto per attaccare il cavo dell'ali)
    Inoltre se tento di installare qualsiasi driver ufficiale mi da "impossibile trovare hardware", mentre se metto quelli presenti nel cd che ho trovato nella confezione su wondows xp la scheda viene riconosciuta ma mi fa 15fps al Sanctuary Benchmark 2.3 Unigine (roba che con la 260gtx sparo +di 100fps) e mi scatta su WoW a 800x600 persino alla schermata iniziale.
    Su windows 7 i driver del cd manco partono, mi da un messaggio d'errore in una lingua che sembra aramaico antico.

    La scheda è questa: http://www.spedizionegratuita.com/fi...oto/4228_2.JPG

    ne sulla confezione ne sul cd compare alcuna marca, c'è solo un bel bollino appiccicato con su scritto 9800gt in grande e un rassicurante "made in cina"

    Mi aiutate per favore? che devo fa? c'è un modo per installare i driver ufficiali? posso sparafleshare il bios per farla riconoscere come 9800 gt? (windows 7 senza driver la vede 2400xt O.o)

    Please una risposta perchè forse sono ancora in tempo per tirarla dietro a chi l'ha venduta.

    10 punti alla miglior risposta! [citaz.]

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    .......ma......davvero pensi che quella sia una 9800GT?........

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    la 9800gt è piu lunga(parlo perche ne ho una)

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Scarica gpu-z, avvialo, fai uno screen della schermata che ti compare e postalo

    ps: se è una 9800 comunque nella descrizione dice che ha le ddr2, per forza è lenta (sempre che sia sul serio una 9800)

  5. #5
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ma a me puzza quella vga, non l'ho neppure mai vista prima...... se non vanno i driver cè sotto qualcosa
    Ultima modifica di AMD K7; 29-11-2010 alle 01:18:49

  6. #6
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Comunque il punto è che il venditore non gli restituirà mai i soldi.....cioè, magari si sono sbagliati a spedire, però se devo essere sincero sento più odore di truffa che di sbaglio...quindi addio soldi....

    Ma da chi/dove l'hai presa?

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    te la vede come una 2400xt perchè probabilmente lo è

    http://www.gigahertz.net.in/images/t...md_2400_xt.jpg

    il pcb mi pare identico!
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    Fake L'avatar di -X-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    536
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Scarica gpu-z, avvialo, fai uno screen della schermata che ti compare e postalo

    ps: se è una 9800 comunque nella descrizione dice che ha le ddr2, per forza è lenta (sempre che sia sul serio una 9800)
    Su window xp coi driver del cd gpuz mi da 9800gt, ma al posto del logo nvidia esce quello di ati O.o
    purtroppo non ho le screen perchè quel pc l'ho formattato e ho messo windows 7 per provare

    l'ho acquistata su spedizionegratuita.com, ma ne ho viste di simili anche su eBay

    grazie a tutti delle risposte
    (sto a rosikà)

  9. #9
    I Defy you.. L'avatar di Mamma mia super bross
    Registrato il
    10-05
    Località
    Furlè
    Messaggi
    3.748
    quel sito è cosi spregevole?volevo prenderci un neon da pc!

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Mai vista una geffo con PCB rosso

    ma si vede lontano 2000km che è una inculata bella grossa...anche la 9800GT più scrausa ha almeno una ventolina...se no col ca$$o che la pagavi 70€...vabbè,per risparmiare ora ti tocca comprarne un'altra buona..comunque con 110€ ti prendevi una 5770 che andava decisamente meglio

  11. #11
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    dubito sia una 9800gt, la mia è lunga il doppio

  12. #12
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    No no ci sono le 9800 passive, tipo quella della bfg o quella della sparkle. O quella che ha preso è una 9800 con ddr2 e quindi lenta come la morte, o è effettivamente una 2400 (visto anche il pcb che come qualcuno ha gustamente notato è identico a quello della 2400) e quindi lo hanno inculato. in tal caso può rivalersi in quanto il prodotto non è conforme alla descrizione.

  13. #13
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ehm comunque le geforce con pcb rosso esistono http://www.centerzone.it/nvidia/1.8g...-msi-6192.html

  14. #14
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    ehm comunque le geforce con pcb rosso esistono http://www.centerzone.it/nvidia/1.8g...-msi-6192.html
    Pessimo colore per una Nvidia, non la prenderei mai solo per quello

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Oddio,una nVidia rossa

    Comunque ho visto una zotac 9800GT senza alimentazione supplementare ma aveva anche una ventolina piccola.....però è comunque più grossa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •