A.A.A. abbonamento vodafone cercasi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: A.A.A. abbonamento vodafone cercasi

Cambio titolo
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06

A.A.A. abbonamento vodafone cercasi

con l'ormai prossimo acquisto del cellulare la velocità di connessione fornitami con il piano Zero Limits sarà troppo bassa. vorrei quindi trovare un abbonamento che faccia per me che mi consenta di connettermi via hsdpa al punto d'accesso web anzichè a quello wap, in modo tale da poter usufruire pure delle varie applicazioni che utilizzano la connessione.

mi serve quindi un abbonamento che offra 100 sms al giorno e la possibilità di connettersi illimitatamente, o comunque con un limite non superabile facilmente.. e che sia vodafone

sapreste indirizzarmi?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

-firma in costruzione-

otakuclub
    Ospite
    zero limits smart paghi 50 cent al giorno ed hai sms,internet e chiamate gratis illimitate

Registrato il
    04-06
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    zero limits smart paghi 50 cent al giorno ed hai sms,internet e chiamate gratis illimitate
    accesso ad internet via web?
    il primo sms si paga?
    il primo accesso si paga?

edit: ho trovato la pagina delle condizioni generali.... accesso e sms non si pagano. come punti di accesso ho trovato questi e non so se vanno bene per quello che voglio io...
    La navigazione sul cellulare comprende quella effettuata attraverso i seguenti apn:
    - wap.omnitel.it;
    - mobile.vodafone.it;
    - iphone.vodafone.it.
    Ultima modifica di enriccio; 30-11-2010 alle 11:22:39
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

-firma in costruzione-

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    accesso ad internet via web?
    il primo sms si paga?
    il primo accesso si paga?

edit: ho trovato la pagina delle condizioni generali.... accesso e sms non si pagano. come punti di accesso ho trovato questi e non so se vanno bene per quello che voglio io...
    dipende, tu cosa vuoi farci?

se si parla di guardare facebook, ricevere le mail, navigatore con gps assistito, eccetera eccetera, gli apn sono questi e vanno bene
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    04-06
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    dipende, tu cosa vuoi farci?

se si parla di guardare facebook, ricevere le mail, navigatore con gps assistito, eccetera eccetera, gli apn sono questi e vanno bene
    con il punto di accesso wap.omnitel.it puoi solo navigare su internet e non usare applicazioni esterne, tipo facebook, messenger, e cose varie non so com'è la situazione con gli altri..

-firma in costruzione-

otakuclub
    Ospite
    con il punto di accesso wap.omnitel.it puoi solo navigare su internet e non usare applicazioni esterne, tipo facebook, messenger, e cose varie non so com'è la situazione con gli altri..
    vabbè ma comunque a prescindere è un'ottima promozione dovrebbero andare facebook e compagnia bella

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    io accedo a mobile.vodafone.it e accedo senza problemi a facebook, msn, google chat e simili tramite Nimbuzz, puoi navigare nei siti web.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!