Legalizzazione delle droghe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 233

Discussione: Legalizzazione delle droghe

Cambio titolo
    thresher3253
    Ospite

Lampadina Legalizzazione delle droghe

Citazione PoserDepartment Visualizza Messaggio
    lotta all'evasione e alla corruzione...

liberalizzazione di ogni droga con monopolio di stato... a ripagare il debito pubblico

chi evade oltre il milione di euro... 10 anni di carcere...
    chi viene beccato con una mazzetta... 10 anni di carcere...
    non diciamo cazzate per favore, si può per la marjiuana, ma di certo non oltre

Now let all imagination fly

Bannato
    Registrato il
    11-10
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio

e chi lo ha deciso?

p.s. a zurigo danno eroina gratis: risultato meno eroinomani e meno reati dovuti alla droga.

Bannato
    Registrato il
    05-10
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio

Liberalizzando tutto faresti fuori il business della mafia. Certo, poi andrebbe scaricata dalla collettività la quota destinata alle cure di chi fa uso di droga.

Bannato
    Registrato il
    11-10
    Citazione Libertario Visualizza Messaggio
    Liberalizzando tutto faresti fuori il business della mafia. Certo, poi andrebbe scaricata dalla collettività la quota destinata alle cure di chi fa uso di droga.
    quota che già adesso viene pagata ^_^

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    e chi lo ha deciso?

p.s. a zurigo danno eroina gratis: risultato meno eroinomani e meno reati dovuti alla droga.
    devo linkerti i danni provocati dalle droghe pesanti (eroina, cocaina, ecstasy ecc...) oppure ti rendi conto da solo della sciocchezza che hai detto? distribuire eroina vuol dire provocare danni gravi ad una fetta di popolazione, sapendo di farlo. E no, il paragone con sigarette e alcohol non regge, perché le prime provoca danni fisici sul lunghissimo periodo, il secondo provoca danni di tipo prettamente sociologico.
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

thresher3253
    Ospite
    Citazione Eddy'90 Visualizza Messaggio
    devo linkerti i danni provocati dalle droghe pesanti (eroina, cocaina, ecstasy ecc...) oppure ti rendi conto da solo della sciocchezza che hai detto? distribuire eroina vuol dire provocare danni gravi ad una fetta di popolazione, sapendo di farlo. E no, il paragone con sigarette e alcohol non regge, perché le prime provoca danni fisici sul lunghissimo periodo, il secondo provoca danni di tipo prettamente sociologico.
    esattamente

Bannato
    Registrato il
    11-10
    allora mi spieghi come cazzo è possibile che a zurigo è diminuito di molto il numero di eroinomani ed è migliorata molto la loro qualità della vita e non ci sono più reati legati alla droga? pensare prima di scrivere, eccheccazzo!

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Io non sarò informatissimo su Zurigo ma la cosa della distribuzione di eroina (e tutta una serie di altri "servizi" legati attorno a questa cosa) dovrebbe proprio essere parte di un programma pilota ben strutturato e tenuto sottocontrollo, suppongo, da qualche autorità della Confederella che serve per vedere se questo modo di distribuzione di eroina (ovviamente a tossicodipendenti accertati) può essere utile in qualche modo (meno consumi, recupero dei tossici).
    Online dovrebbero trovarsi relazioni più dettagliate in merito. Io non so altro.
    Sicuramente non distribuiscono eroina al primo che passa visto che lo scopo é diminuirne l'uso e recuperare quelli dentro al giro.

E ci mancherebbe che le droghe venissero legalizzate.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    allora mi spieghi come cazzo è possibile che a zurigo è diminuito di molto il numero di eroinomani ed è migliorata molto la loro qualità della vita e non ci sono più reati legati alla droga? pensare prima di scrivere, eccheccazzo!
    mandami un pm con la fonte, stiamo andando OT
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    L'eroina e' reperibilissima da chiunque come qualsiasi altro tipo di droga, l'illegalita' non puo' che ampliarne l'uso. Tra l'laltro spesso questa roba e' di scarsa qualita'(mischiata a schifezze) e le mafie non fanno altro che arricchirsi..concordo con il tuo pensiero ma e' una cosa inapplicabile in italia, troppi benpensanti.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Marietto_90 Visualizza Messaggio
    L'eroina e' reperibilissima da chiunque come qualsiasi altro tipo di droga, l'illegalita' non puo' che ampliarne l'uso. Tra l'laltro spesso questa roba e' di scarsa qualita'(mischiata a schifezze) e le mafie non fanno altro che arricchirsi..concordo con il tuo pensiero ma e' una cosa inapplicabile in italia, troppi benpensanti.
    cazzi di chi la compra, nessuno ti obbliga a farlo, se sei così "grande" da drogarti arrangiati anche con le conseguenze e ovviamente anche cazzi di Zurigo se danno eroina gratis, andate là a vivere e drogatevi quanto vi pare, se arrivate poi a 40 anni è un miracolo.

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Io non sarò informatissimo su Zurigo ma la cosa della distribuzione di eroina (e tutta una serie di altri "servizi" legati attorno a questa cosa) dovrebbe proprio essere parte di un programma pilota ben strutturato e tenuto sottocontrollo, suppongo, da qualche autorità della Confederella che serve per vedere se questo modo di distribuzione di eroina (ovviamente a tossicodipendenti accertati) può essere utile in qualche modo (meno consumi, recupero dei tossici).
    Online dovrebbero trovarsi relazioni più dettagliate in merito. Io non so altro.
    Sicuramente non distribuiscono eroina al primo che passa visto che lo scopo é diminuirne l'uso e recuperare quelli dentro al giro.

E ci mancherebbe che le droghe venissero legalizzate.
    Se non mi sbaglio, fanno anche controlli sulla qualità della droga che i tossicodipendenti possono fare esaminare, ma non anonimamente mi par di ricordare. Sempre parte del progetto pilota, lo vidi tempo fa al telegiornale.

thresher3253
    Ospite
    premesso che non hai postato la fonte, hai una benchè minima idea di cosa signifihi farsi di eroina?

Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    cazzi di chi la compra, nessuno ti obbliga a farlo, se sei così "grande" da drogarti arrangiati anche con le conseguenze e ovviamente anche cazzi di Zurigo se danno eroina gratis, andate là a vivere e drogatevi quanto vi pare, se arrivate poi a 40 anni è un miracolo.
    Ma guarda che io sono totalmente contrario alle droghe pesanti e non capisco i ragazzi che ne fanno uso..non hai capito bene cosa volevo dire.

Bannato
    Registrato il
    11-10
    mandami un pm con la fonte, stiamo andando OT
    ma te la cerchi, sai che cazzo mi frega

Citazione Marietto_90 Visualizza Messaggio
    quindi il problema sono i benpensanti?
    bene, si adegueranno!

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo