Situazione insostenibile in questa sezione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Situazione insostenibile in questa sezione

Cambio titolo
  1. #1
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094

    Esclamazione Situazione insostenibile in questa sezione

    Ragazzi, cerchiamo di darci tutti una calmata? E' già la seconda volta in una settimana che appare un thread pieno di flame (l'altro caso era successo con frenkthedrummer, o un nick simile).

    Non sto dicendo che è colpa vostra, però a volte scrivete dei messaggi che possono essere facilmente equivocati (o, come fa EVGA, molto espliciti e diretti) che portano a del flame e basta. Cercate di essere un po' più cordiali quando date delle risposte e fate in modo che non si possano equivocare, altrimenti basta che capiti uno un po' timido/permaloso che se la prenda e parte subito del flame.

    E la cosa è molto negativa, sia perchè ci fa una figura del cazzo il forum, sia perchè noi possiamo sembrare, agli occhi di terzi, dei cafoni stronzi, sia perchè così otteniamo un risultato totalmente opposto a quello che è il nostro obbiettivo, ovvero dare consigli e informare la gente in questo campo.

    Quindi per favore diamoci tutti una calmata, e se uno risponde male, anche solo apparentemente, evitiamo di fare flame e cerchiamo di riportare la discussione in carreggiata, anzichè rispondergli.

    Non sto dando la colpa a nessuno in particolare, semplicemente non mettiamoci a fare come i bambini che appena uno parla male tutti gli altri gli danno addosso. Calma. Bon.

    Grazie

  2. #2
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    E' una situazione ciclica, accade ogni volta che arriva nuova utenza.

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Grazie

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    E' una situazione ciclica, accade ogni volta che arriva nuova utenza.
    e aggiungo che il comportamento che assumono i "nuovi" è del tutto inusuale.
    in molti forum sono stato "nuovo" anche io, come tutti voi, anche qui.
    Mi ricordo che non flammavo mica, ero sempre gentile nei confronti dei più "veterani" e accoglievo con calma i miei errori.

    IL RISPETTO BISOGNA GUADAGNARSELO

    Poi è ovvio, il discorso di riccardo è giusto, ma è tale se l'utenza appena arrivata non crei situazioni ridicole con offese pesantissime come nel caso di frenkthedrummer, in quel caso la via è solo una, il ban.

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    quoto giovy

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    frenk mi ha fatto pisciare mischino si è sfogato...ma dico perchè cazzo postava allora se secondo lui non capiamo niente?

  8. #8
    magnetron 91
    Ospite
    Capita
    Io mantengo sempre la calma e sono aperto al dialogo. Però a volte l'arroganza di certe persone è davvero troppa

  9. #9
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Ho appena letto il thread aperto da david90: interviene mErLoZZo che viene insultato dall'autore per saccenza,ma del resto david90 pecca di maleducazione.

    david90 dice che "non gioca bene" (non si può godere i giochi senza compromessi o quasi ) , il che non contraddice la sua frase seguente "sono giocabili" (deve scendere a compromessi con la qualità per avere giochi sufficientemente fluidi).

    mErLoZZo sostiene che il thread sia stato aperto senza motivo perché vede una contraddizione in david90 ( vedi frasi di poco fa ) e poi nega di aver detto una cosa simile...


    Link: http://forum.gamesvillage.it/showthr...rade-vga/page2

    Ho modificato il post, spero sia più leggibile adesso
    Ultima modifica di Aldo87; 30-11-2010 alle 22:28:42
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Ho appena letto il thread aperto da david90 in cui interviene mErLoZZo che viene insultato perché pecca di saccenza,ma del resto david90 pecca di maleducazione nel fare notare appunto a mErLoZZo la sua presunzione, appunto insultandolo e non con toni civili/normali. Nel dettaglio david90 aveva detto che "non gioca bene", il che non contraddice la sua frase seguente "sono giocabili" visto che appunto sostiene sia il non potersi godere i giochi senza compromessi o quasi, sia col "sono giocabili" che deve scendere a compromessi con la qualità per avere giochi sufficientemente fluidi.

    Poi, la coda di paglia di mErLoZZo si nota subito se vi leggete la risposta in blu in cui sostiene che a lui pare proprio di si ( che il thread sia stato aperto senza motivo ) insieme a quando poi nega di aver detto una cosa simile...


    Link: http://forum.gamesvillage.it/showthr...rade-vga/page2
    aldo io ti voglio bene, ma il modo in cui hai scritto sto post mi ha fatto venire il mal di testa

  11. #11
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    aldo io ti voglio bene, ma il modo in cui hai scritto sto post mi ha fatto venire il mal di testa
    È lo stile di aldo Fare un post di 800k caratteri per ogni cosa


    XD

  12. #12
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    E' prerogativa di certi pcisti incalliti, convinti di essere i portatori dell'unica verità, e i gusti degli altri sono solo che merda, anche quelli degli altri pcisti, è questa l'aria che si respira qua da un po' di tempo.

  13. #13
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Grazie per aver letto il thread e per aver partecipato alla discussione.

    Citazione Die'89 Visualizza Messaggio
    E' prerogativa di certi pcisti incalliti, convinti di essere i portatori dell'unica verità, e i gusti degli altri sono solo che merda, anche quelli degli altri pcisti, è questa l'aria che si respira qua da un po' di tempo.
    No ma non è quello, in effetti da fastidio anche a me vedere gente ignorante in materia che vuole aver ragione a tutti i costi e/o che si crede più furba

    Ciò che volevo puntualizzare è che, come si fa con i clienti, bisogna portare un po' di pazienza e porsi in modo gentile a chi chiede consigli. Alcuni sono delle vere e proprie teste dure, ma c'è da provare a fargliele capire certe cose. E se non capiscono son poi cazzi loro, ne pagheranno le conseguenze

  14. #14
    Sigillo
    Ospite
    Comunque certi "novizi" come dite voi, che postano e offendono, a volte hanno 10.000 messaggi

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Comunque certi "novizi" come dite voi, che postano e offendono, a volte hanno 10.000 messaggi
    non importa, hardware è un ecosistema a parte rispetto al resto del forum, dove tutto è opinioni, quì ci sono solo fatti e specifiche, insomma è tutto oggettivo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •