Ho sbloccato un'obiettivo che non ho fatto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ho sbloccato un'obiettivo che non ho fatto.

Cambio titolo
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Ho sbloccato un'obiettivo che non ho fatto.

Ciao a tutti. Poco fa giocavo a Fifa 10 in modalità allenatore, a fine partita mi da l'obiettivo "100 di queste partite"; vinci 100 partite classiche classificate online. Non stavo giocando sul LIVE e comunque non ne ho vinte 100, quindi?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Quindi posta nel topic ufficiale con 132 riaperture

In ogni caso sarà buggato, non c'é nulla da stupirsi. Un gioco EA
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08

bellic95
    Ospite
    Si è buggato, è capitato anche a dei miei amici

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Si è buggato, è capitato anche a dei miei amici
    Pensavo già di aver fatto qualche cazzata, meno male. Buoni 100G senza far niente, toghissimo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Si dice che per sbloccare l'obiettivo buggato si deve perdere 15 partite su 20 giocando a dilettante

La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Sono cose che capitano

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    e dire che a me reach non ha sbloccato quello della campagna in singolo, nonostante l avessi fatto.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Utente L'avatar di Mister W
    Registrato il
    04-08
    Che culo .-.

Utente
    Registrato il
    08-06
    tanto per rimanere in tema di fifa
    a me all'11 ha sbloccato "bandiera del club" con 33 partite fatte nel club, al posto delle 50 xD

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Ma no ragazzi, state sbagliando! É il famosissimo obiettivo mattacchione, che viene sbloccato quando la famose variabile cane presente in ogni gioco che si rispetti prende il valore 5. É una cosa in più messa li da qualche programmatore mattacchione
    Codice:
    if(cane == 5 && baubau) {
    obiettivi.sblocca(100); stampa(messaggio_obiettivo_xx_sbloccato); baubau = false;
    }
    Ultima modifica di Max power; 1-12-2010 alle 10:04:48
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    c'è gente che ancora bestemmia perché con più di 100 vittorie (di cui molte a causa del ritiro dell'avversario) non ha ancora sbloccato l'obiettivo.

io sono tra quelli.

ci ho rinunciato da aprile e in fifa 11 ancora devo provarci (sebbene qui ci sia da fare 100 partite indipendentemente dal risultato)

Utente
    Registrato il
    08-06
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    c'è gente che ancora bestemmia perché con più di 100 vittorie (di cui molte a causa del ritiro dell'avversario) non ha ancora sbloccato l'obiettivo.

io sono tra quelli.

ci ho rinunciato da aprile e in fifa 11 ancora devo provarci (sebbene qui ci sia da fare 100 partite indipendentemente dal risultato)
    presente...
    mi pare oltre le 130 vittorie io xD
    ed ancora niente, a fifa 11 però me l'ha sbloccato, però mi sa che non conta i pareggi

Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    si però un ' obiettivo con l'apostrofo non se pò vedè.........

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Ma no ragazzi, state sbagliando! É il famosissimo obiettivo mattacchione, che viene sbloccato quando la famose variabile cane presente in ogni gioco che si rispetti prende il valore 5. É una cosa in più messa li da qualche programmatore mattacchione
    Codice:
    if(cane == 5 && baubau) {
    obiettivi.sblocca(100); stampa(messaggio_obiettivo_xx_sbloccato); baubau = false;
    }
    MA CHE E'

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo