Ciao a tutti. Poco fa giocavo a Fifa 10 in modalità allenatore, a fine partita mi da l'obiettivo "100 di queste partite"; vinci 100 partite classiche classificate online. Non stavo giocando sul LIVE e comunque non ne ho vinte 100, quindi?
Ciao a tutti. Poco fa giocavo a Fifa 10 in modalità allenatore, a fine partita mi da l'obiettivo "100 di queste partite"; vinci 100 partite classiche classificate online. Non stavo giocando sul LIVE e comunque non ne ho vinte 100, quindi?
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Si è buggato, è capitato anche a dei miei amici![]()
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Si dice che per sbloccare l'obiettivo buggato si deve perdere 15 partite su 20 giocando a dilettante
![]()
![]()
La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni
Pagina Facebook: Videogames e Collezioni
Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...
e dire che a me reach non ha sbloccato quello della campagna in singolo, nonostante l avessi fatto.
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
tanto per rimanere in tema di fifa
a me all'11 ha sbloccato "bandiera del club" con 33 partite fatte nel club, al posto delle 50 xD
Ma no ragazzi, state sbagliando! É il famosissimo obiettivo mattacchione, che viene sbloccato quando la famose variabile cane presente in ogni gioco che si rispetti prende il valore 5. É una cosa in più messa li da qualche programmatore mattacchione
Codice:if(cane == 5 && baubau) {obiettivi.sblocca(100); stampa(messaggio_obiettivo_xx_sbloccato); baubau = false;}
Ultima modifica di Max power; 1-12-2010 alle 10:04:48
Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare
c'è gente che ancora bestemmia perché con più di 100 vittorie (di cui molte a causa del ritiro dell'avversario) non ha ancora sbloccato l'obiettivo.
io sono tra quelli.
ci ho rinunciato da aprile e in fifa 11 ancora devo provarci (sebbene qui ci sia da fare 100 partite indipendentemente dal risultato)
si però un ' obiettivo con l'apostrofo non se pò vedè.........