Il remake di Halo CE,lo comprereste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 168

Discussione: Il remake di Halo CE,lo comprereste?

Cambio titolo
    K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04

Il remake di Halo CE,lo comprereste?

"Stando a quanto riportato dalla rivista Games Master, lo studio interno a Microsoft, 343 Industries sarebbe attualmente al lavoro su un remake in alta definizione di Halo: Combat Evolved realizzato con il medesimo engine di Halo: Reach, e sempre secondo voci di corridoio, il titolo dovrebbe arrivare sul mercato prima del sequel di Halo 3 - presumibilmente Halo 4.

È dunque lecito presupporre che questo remake possa arrivare sul mercato in concomitanza con il decimo anniversario della serie, ovvero a novembre 2011."

Siamo ancora al livello di rumor,ma questa volta leggermente più veritieri,a pensare di giocare il primo Halo con l'engine di Reach diciamo che mi "attizza" abbastanza..voi che ne pensate?

bellic95
    Ospite
    Come ho sempre detto, per me sarebbe dayone.

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Se facessero uscire anche il 2 (unico che non ho giocato della serie purtroppo) lo comprerei e rigiocherei a occhi chiusi.
    E' più probabile che se questa cosa andasse in porto li rivedremmo sulla prossima console M$

Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    no.

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Mio subito. Cioè, non è che ne senta il bisogno, ma da appassionato della serie troverei alquanto sfizioso un remake del primo (e magari anche del secondo) in HD.

Merlo (si io)
    Ospite
    Sinceramente? No, e non vedo perchè dovrei, a meno che non ritocchino anche il gameplay, se voglio giocare al primo halo lo metto nel lettore e lo gioco visto che è retrocompatibile.

Pissio
    Ospite
    Un remake tirato a lucido uguale al primo Halo, no.

Un remake tirato a lucido, con gli assets cambiati/aggiunti, una coop, allora si.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Con le dovute aggiunte (quelle citate da pissio più gli obiettivi), allora si.

Ah, anche l'online giusto?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

panzone
    Ospite
    EDIT: Ok, c' era ma si chiedeva tutt' altra cosa. Si può lasciare anche questo.

Beh, tenendo conto che Halo CE l' ho giocato su PC tra atroci sofferenze e non son riuscito a trovarlo per Xbox, direi proprio di si
    Ultima modifica di panzone; 1-12-2010 alle 10:56:13

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    manco per sogno
    ora come ora mi stancherebbe dopo 2 ore di gioco.già era una palla prima...

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    dipende da come lo fanno...
    se è solo un upgrade di qualità grafica senza l'aggiunta di quasi niente, allora per me rimane sullo scaffale...

se invece faranno aggiunte interessanti (obiettivi, armi, zone, bonus, mappe nuove magari per l'online, ecc...) allora ci potrei fare un pensierino FORSE...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

bellic95
    Ospite
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    EDIT: Ok, c' era ma si chiedeva tutt' altra cosa. Si può lasciare anche questo.

Beh, tenendo conto che Halo CE l' ho giocato su PC tra atroci sofferenze e non son riuscito a trovarlo per Xbox, direi proprio di si
    Che Mod Barzelletta, decisamente.

Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    dipende da come lo fanno...
    se è solo un upgrade di qualità grafica senza l'aggiunta di quasi niente, allora per me rimane sullo scaffale...

se invece faranno aggiunte interessanti (obiettivi, armi, zone, bonus, mappe nuove magari per l'online, ecc...) allora ci potrei fare un pensierino FORSE...
    Sicuramente gli obiettivi di saranno. E secondo me l'online invece no. O meglio ci potrebbe essere, ma con Reach uscito da meno di un anno non gli conviene, io punterei a fare come ODST con Halo 3 ovvero inserendo tutte le mappe scaricabili di Reach.

The Angel Of Death
    Ospite
    Mio al day one.(cit.)
    Halo è Halo.

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    ma concentrarsi su un nuovo halo no?
    User

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    un remake che implementi il gameplay di reach (vastissimi ambienti con tanti approcci diversi), senza pensarci 2 volte.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo