Ciao a tutti,
mi interesserebbe vendere il gamecube ma non ho la più pallida idea del prezzo. E' boxato e si trova in condizioni ottime.
fatemi sapere![]()
Ciao a tutti,
mi interesserebbe vendere il gamecube ma non ho la più pallida idea del prezzo. E' boxato e si trova in condizioni ottime.
fatemi sapere![]()
Se è boxato e in condizioni ottime con 1 pad la memory e un gioco, direi che 50€ non sarebbe male come prezzo.
Se no aspetta a darlo via, magari alla prossima gen o più avanti, quando diventerà Retrogaming.
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
Da Gamestop accettano ancora la console boxata in cambio di sconti su giochi o console?
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Perchè il mio obiettivo sarebbe venderlo, raccimolando qualcosa e prendermi una bella Wii usata così da poter giocare ancora ai titoli GC...
Magari provo a vederlo dandoci insieme Virtual Striker 2002 ( che ingolosisce di sicuro XD )
L'offerta del GS se non sbaglio era di 9,90 e non 19,90.
Imho un prezzo onesto sarebbe sui 20 euro ma, secondo me, non ti conviene vendere.
Il controller Gamecube lo puoi usare anche con la Wii e in ogni caso è probabile riuscire a prenderci un po' di più se lo fai stagionare...
-=Felix486=-
La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni
Pagina Facebook: Videogames e Collezioni
Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...
Si ma al GS ti deve andare un po' di culo però. Nel senso che:
1 - non se ne trovano ormai quasi più
2 - anche se se ne trovano, spesso vertono in condizioni pietose... un po' di tempo fa presi uno di questi GC in offerta al GS per curiosità (a casa ne avevo già due XD) e.. beh, la scatola ovviamente non era la sua ma quella becera del GS, non vi erano protezioni all'interno della confezione (chessò, polistirolo o altro), il pad non era originale ed era piuttosto malandato, così come la console che, oltretutto, neanche si accendeva XD Riportai il tutto indietro a tempo zero facendomi risare indietro i soldi, of course.
Cmq se effettivamente il GC è in buono/ottimo stato, completo di cavi scatola e pad originale, un prezzo onesto sarebbe intorno ai 40€
Ultima modifica di Anèr; 1-12-2010 alle 19:21:29
ma tienitelo dio santo!! è un pezzo di storia videoludica di altissimo livello e lo dai via????
![]()
Un GC nuovo si trova sui 60 euro ( non in italia naturalmente ) pensate che ne diano 40 per uno usato senza scatola, istruzioni e quant'altro? Magari mezzo scassato? Forse uno che non ne capisce molto potrebbe spenderli![]()
Personalmente per un GC usato e completo di scatola e tutto quanto tenuto bene, libretti, imballo etc non darei più di 40 euro. Se il tuo è cosi allora va benealtrimenti 25 euro è più giusto.
Se poi devo venderlo per prendere 25 euro... me lo tengo per ricordo![]()
La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni
Pagina Facebook: Videogames e Collezioni
Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...