[28] Halo: Reach | Remember Noble - Remember Reach [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [28] Halo: Reach | Remember Noble - Remember Reach [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889

    [28] Halo: Reach | Remember Noble - Remember Reach [Topic Ufficiale]

    Riaperture: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, [19], [20], [21], [22], 23, 24, 25, 26, 27



    [indent]

    Aggiornamenti Playlist
    • Inserito il Firefight Versus, 2vs2, nella playlist Grab Bag
    • Inserita la playlist DLC con le nuove mappe del Noble Map Pack
    • Inserita la playlist MLG, con modalità e regole della MLG

    30/11/2010 | Rilasciato il primo DLC: Noble Map Pack, contentente 3 nuove mappe:

    • Anchor 9 (Slayer, Objective, Swat, max. 6vs6)
    • Tempest (BTB, BTSlayer, 8vs8)
    • Breakpoint (Invasion, BTB, BTSlayer, 6vs6/8vs8)

    Inserita anche una playlist dedicata, nominata DLC, in cui giocare esclusivamente sulle 3 nuove mappe


    22/10/2010 | Ringraziamo Sunrise per la tag unica HaloGV per organizzarsi online, aggiungetela se volete sapere chi è online.

    19/10/2010 | Update Playlist di ottobre: nuove playlist (team sniper), 2 nuove mappe dal forge, un sacco di modifiche.



    1. Cover ed edizioni
    2. Achievements
    3. Premi Avatar
    4. Controlli


    Spoiler:




    1. Features generali
    2. Gameplay
    3. Armor Abilities
    4. Novità Gameplay Multiplayer
    5. Matchmaking 2.0
    6. Ranking, ricompense, personalizzazione
    7. Modalità cinema
    8. Bungie.net


    Spoiler:
















    1. Intro
    2. Timeline
    3. Welcome to Reach
    4. Il progetto Spartan
    5. Campagna
    6. Noble Team
    7. Noble # 1
    8. Noble # 2
    9. Noble # 3
    10. Noble # 4
    11. Noble # 5
    12. Noble # 6


    Spoiler:














    1. Firefight 2.0
    2. Customizzazione Firefight
    3. Novità gameplay multiplayer competitivo
    4. L'Arena
    5. Forge


    Spoiler:

    LE OPZIONI DI CUSTOMIZZAZIONE
    Codice:
    FIREFIGHT SETTINGS
    
        * WAVE PROPERTIES
        * ROUND 1 WAVE PROPERTIES
        * SKULLS (ON or OFF)
        * RED
        * BLUE
        * YELLOW
        * MYTHIC
        * CATCH
        * TOUGH LUCK
        * FAMINE
        * CLOUD
        * TILT
        * BLACK EYE
        * GRUNT BIRTHDAY PARTY
        * COWBELL
        * IWHBYD
        * INITIAL WAVE
        * USES DROPSHIP
        * ENABLED
        * DISABLED
        * SQUAD SELECTION ORDER
        * ORDERED
        * RANDOM
        * SQUAD 1
        * GRUNTS
        * ELITES
        * ELITE PATROL
        * ELITE INFANTRY
        * ELITE TACTICAL
        * ELITE AIRBORNE
        * ELITE SPEC OPS
        * ELITE GENERALS
        * ELITE STRIKE TEAM
        * BRUTES
        * BRUTE PATROL
        * BRUTE INFANTRY
        * BRUTE TACTICAL
        * BRUTE CHIEFTAINS
        * BRUTE KILL TEAM
        * HUNTERS
        * HUNTER PATROL
        * HUNTER INFANTRY
        * HUNTER TACTICAL
        * HUNTER STRIKE TEAM
        * HUNTER KILL TEAM
        * SKIRMISHERS
        * SKIRMISHER PATROL
        * SKIRMISHER INFANTRY
        * JACKALS
        * JACKAL PATROL
        * JACKAL SNIPERS
        * HERETICS
        * HERETIC SNIPERS
        * HERETIC HEAVY
        * SQUAD 2
        * (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)
        * SQUAD 3
        * (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)
        * MAIN WAVES
        * USES DROPSHIP
        * ENABLED
        * DISABLED
        * SQUAD SELECTION ORDER
        * ORDERED
        * RANDOM
        * SQUAD 1
        * (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)
        * SQUAD 2
        * (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)
        * SQUAD 3
        * (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)
        * SQUAD 4
        * (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)
        * SQUAD 5
        * (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)
        * BOSS WAVE
        * USES DROPSHIP
        * ENABLED
        * DISABLED
        * SQUAD SELECTION ORDER
        * RANDOM
        * ORDERED
        * SQUAD 1
        * (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)
        * SQUAD 2
        * (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)
        * SQUAD 3
        * (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)
        * ROUND 2 WAVE PROPERTIES
        * (SAME AS ROUND 1 ABOVE)
        * ROUND 3 WAVE PROPERTIES
        * (SAME AS ROUND 1 ABOVE)
        * BONUS WAVE PROPERTIES
        * BONUS WAVE DURATION
        * 15 SECONDS
        * 30 SECONDS
        * 45 SECONDS
        * 60 SECONDS
        * 90 SECONDS
        * 2 MINUTES
        * USES DROPSHIP
        * ENABLED
        * DISABLED
        * SKULLS
        * (SAME AS ROUND 1 WAVE PROPERTIES ABOVE)
        * SQUAD SELECTION ORDER
        * ORDERED
        * RANDOM
        * SQUAD 1
        * (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)
        * SQUAD 2
        * (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)
        * SQUAD 3
        * (SAME AS SQUAD 1 ABOVE)
        * WAVE LIMIT
        * ONE WAVE
        * ONE ROUND
        * TWO ROUNDS
        * ONE SET
        * TWO SETS
        * THREE SETS
        * FOUR SETS
        * FIVE SETS
        * TEN SETS
        * NO LIMIT
        * TIME LIMIT
        * 1 MINUTE
        * 2 MINUTES
        * 3 MINUTES
        * 4 MINUTES
        * 5 MINUTES
        * 6 MINUTES
        * 7 MINUTES
        * 8 MINUTES
        * 9 MINUTES
        * 10 MINUTES
        * 12 MINUTES
        * 15 MINUTES
        * 20 MINUTES
        * 30 MINUTES
        * 45 MINUTES
        * 60 MINUTES
        * NO LIMIT
        * GENERATOR PROPERTIES
        * GENERATOR COUNT
        * DISABLED
        * 1
        * 2
        * 3
        * SPAWN ORDER
        * SEQUENCE
        * RANDOM
        * LOSS CONDITION
        * LOSE ONE
        * LOSE ALL
        * SCENARIO SETTINGS
        * HAZARDS
        * ENABLED
        * DISABLED
        * WEAPON DROPS
        * ENABLED
        * DISABLED
        * AMMO CRATES
        * ENABLED DISABLED
        * CUSTOM SKULL SETTINGS
        * RED SKULL SETTINGS
        * SPARTAN TRAITS
        * SHIELDS AND HEALTH
        * DAMAGE RESISTANCE
        * UNCHANGED
        * 10%
        * 50%
        * 90%
        * 100% (NORMAL)
        * 110%
        * 150%
        * 200%
        * 300%
        * 500%
        * 1000%
        * 2000%
        * INVULNERABLE
        * SHIELD MULTIPLIER
        * UNCHANGED
        * NO SHIELDS
        * NORMAL SHIELDS
        * 2X OVERSHIELDS
        * 3X OVERSHIELDS
        * 4X OVERSHIELDS
        * SHIELD RECHARGE RATE
        * UNCHANGED
        * -25% (DECAY)
        * -10% (DECAY)
        * -5% (DECAY)
        * 0% (NO RECHARGE)
        * 10% (SLOWER)
        * 25% (SLOWER)
        * 50% (SLOWER)
        * 75% (SLOWER)
        * 90% (SLOWER)
        * 100% (NORMAL)
        * 110% (FASTER)
        * 200% (FASTER)
        * HEALTH RECHARGE RATE
        * UNCHANGED
        * -25% (DECAY)
        * -10% (DECAY)
        * -5% (DECAY)
        * 0% (NO RECHARGE)
        * 50% (SLOWER)
        * 90% (SLOWER)
        * 100% (NORMAL)
        * 110% (FASTER)
        * 200% (FASTER)
        * SHIELD VAMPIRISM
        * UNCHANGED
        * DISABLED
        * 10% LEECH
        * 25% LEECH
        * 50% LEECH
        * 100%% LEECH
        * IMMUNE TO HEADSHOTS
        * UNCHANGED
        * ENABLED
        * DISABLED
        * IMMUNE TO ASSASSINATIONS
        * UNCHANGED
        * ENABLED
        * DISABLED
        * WEAPONS AND DAMAGE
        * DAMAGE MODIFIER
        * UNCHANGED
        * 0%
        * 25%
        * 50%
        * 75%
        * 90%
        * 100%
        * 110%
        * 125%
        * 150%
        * 200%
        * 300%
        * INSTANT KILL
        * MELEE MODIFIER
        * UNCHANGED
        * 0%
        * 25%
        * 50%
        * 75%
        * 90%
        * 100%
        * 110%
        * 125%
        * 150%
        * 200%
        * 300%
        * INSTANT KILL
        * GRENADE REGENERATION
        * UNCHANGED
        * DISABLED
        * ENABLED
        * INFINITE AMMO
        * UNCHANGED
        * DISABLED
        * ENABLED
        * BOTTOMLESS CLIP
        * WEAPON PICKUP
        * UNCHANGED
        * DISABLED
        * ENABLED
        * EQUIPMENT USAGE
        * UNCHANGED
        * DISABLED
        * ENABLED
        * EQUIPMENT DROP
        * UNCHANGED
        * DISABLED
        * ENABLED
        * MOVEMENT
        * PLAYER SPEED
        * UNCHANGED
        * 0%
        * 25%
        * 50%
        * 75%
        * 90%
        * 100%
        * 110%
        * 120%
        * 130%
        * 140%
        * 150%
        * 160%
        * 170%
        * 180%
        * 190%
        * 200%
        * 300%
        * JUMP HEIGHT
        * UNCHANGED
        * 0%
        * 25%
        * 50%
        * 75%
        * 90%
        * 100%
        * 110%
        * 125%
        * 150%
        * 200%
        * 300%
        * PLAYER GRAVITY
        * UNCHANGED
        * 50%
        * 75%
        * 100%
        * 150%
        * 200%
        * VEHICLE USE
        * UNCHANGED
        * NONE
        * PASSENGER ONLY
        * DRIVER ONLY
        * GUNNER ONLY
        * NO PASSENGER
        * NO DRIVER
        * NO GUNNER
        * FULL USE
        * SENSORS
        * MOTION TRACKER MODE
        * UNCHANGED
        * OFF
        * ALLIES ONLY
        * NORMAL MODE
        * ENHANCED MODE
        * MOTION TRACKER RANGE
        * UNCHANGED
        * 10 METERS
        * 25 METERS
        * 75 METERS
        * 150 METERS
        * APPEARANCE
        * ACTIVE CAMO
        * UNCHANGED
        * OFF
        * POOR CAMO
        * GOOD CAMO
        * WAYPOINT
        * UNCHANGED
        * NO WAYPOINT
        * VISIBLE TO ALLIES
        * VISIBLE TO EVERYONE
        * VISIBLE NAME
        * UNCHANGED
        * NO WAYPOINT
        * VISIBLE TO ALLIES
        * VISIBLE TO EVERYONE
        * FORCED COLOR
        * UNCHANGED
        * OFF
        * RED
        * BLUE
        * GREEN
        * ORANGE
        * PURPLE
        * GOLD
        * BROWN
        * PINK
        * WHITE
        * BLACK
        * ZOMBIE
        * WAVE TRAITS
        * DAMAGE MODIFIER
        * UNCHANGED
        * 0%
        * 25%
        * 50%
        * 75%
        * 90%
        * 100%
        * 110%
        * 125%
        * 150%
        * 200%
        * 300%
        * INSTANT KILL
        * DAMAGE RESISTANCE
        * UNCHANGED
        * 10%
        * 50%
        * 90%
        * 100% (NORMAL)
        * 110%
        * 150%
        * 200%
        * 300%
        * 500%
        * 1000%
        * 2000%
        * INVULNERABLE
        * SHOOTINESS
        * UNCHANGED
        * NORMAL
        * MARKSMAN
        * TRIGGER HAPPY
        * GRENADES
        * UNCHANGED
        * NORMAL
        * NONE
        * CATCH
        * VISION
        * UNCHANGED
        * NORMAL
        * NEAR SIGHTED
        * EAGLE EYE
        * HEARING
        * UNCHANGED
        * NORMAL
        * DEAF
        * SHARP
        * LUCK
        * UNCHANGED
        * NORMAL
        * UNLUCKY
        * LUCKY
        * LEPRECHAUN
        * EQUIPMENT DROP
        * UNCHANGED
        * ENABLED
        * DISABLED
        * IMMUNE TO HEADSHOTS
        * UNCHANGED
        * ENABLED
        * DISABLED
        * IMMUNE TO ASSASSINATIONS
        * UNCHANGED
        * ENABLED
        * DISABLED
        * BLUE SKULL SETTINGS
        * (SAME AS RED SKULL SETTINGS ABOVE)
        * YELLOW SKULL SETTINGS
        * (SAME AS RED SKULL SETTINGS ABOVE)
        * SPARTAN SETTINGS
        * RESPAWN TIME
        * 10 SECONDS
        * 15 SECONDS
        * 20 SECONDS
        * 25 SECONDS
        * 30 SECONDS
        * 45 SECONDS
        * 60 SECONDS
        * 90 SECONDS
        * 2 MINUTES
        * 3 MINUTES
        * ON WAVE
        * STARTING LIVES
        * UNLIMITED
        * NONE
        * 1
        * 2
        * 3
        * 4
        * 5
        * 6
        * 7
        * 8
        * 9
        * 10
        * 15
        * 20
        * 25
        * 50
        * MAXIMUM EXTRA LIVES
        * (SAME AS STARTING LIVES)
        * BASE TRAITS
        * (SAME AS SPARTAN TRAITS FOUND UNDER SKULL SETTINGS ABOVE)
        * LOADOUTS
        * LOADOUT 1
        * NAME
        * AIR ASSAULT
        * MARKSMAN
        * RECON MARKSMAN
        * EXPERT MARKSMAN
        * OPERATOR
        * GRENADIER
        * MEDIC
        * CORPSMAN
        * STALKER
        * DEMOLITIONS
        * INFILTRATOR
        * SECURITY
        * SPRINT
        * ARMOR LOCK
        * ACTIVE CAMO
        * [REDACTED]
        * DROP SHIELD
        * JET PACK
        * NOBLE 1
        * NOBLE 2
        * NOBLE 3
        * NOBLE 4
        * NOBLE 5
        * NOBLE 6
        * CARTER
        * KAT
        * JORGE
        * EMILE
        * JUN
        * [REDACTED]
        * [REDACTED]
        * [REDACTED]
        * [REDACTED]
        * JUGGERNAUT
        * BERSERKER
        * MAVERICK
        * ZOMBIE
        * DEMON
        * ANGEL
        * REDSHIRT
        * LING LING
        * POOKIE
        * FNG
        * NOOB
        * CAMPER
        * SPECTER
        * BUNKER
        * CLAYMORE
        * FIREBASE
        * INTEL
        * NINJA
        * POWER
        * COBRA
        * EAGLE
        * HOG
        * BEAR
        * WARRIOR
        * DECEIVER
        * [REDACTED]
        * PRIMARY WEAPON
        * ASSAULT RIFLE
        * DMR
        * CONCUSSION RIFLE
        * ENERGY SWORD
        * FLAK CANNON
        * FOCUS RIFLE
        * GRAVITY HAMMER
        * GRENADE LAUNCHER
        * MAGNUM
        * NEEDLER
        * NEEDLE RIFLE
        * PLASMA LAUNCHER
        * PLASMA PISTOL
        * PLASMA REPEATER
        * PLASMA RIFLE
        * ROCKET LAUNCHER
        * SHOTGUN
        * SNIPER RIFLE
        * SPARTAN LASER
        * SPIKER
        * [REDACTED]
        * UNCHANGED
        * SECONDARY WEAPON
        * (SAME AS PRIMARY WEAPON ABOVE)
        * ARMOR ABILITY
        * JETPACK
        * ARMOR LOCK
        * ACTIVE CAMO
        * DROP SHIELD
        * [REDACTED]
        * NONE
        * SPRINT
        * [REDACTED]
        * GRENADES
        * 1X FRAG
        * 2X FRAG
        * 3X FRAG
        * 4X FRAG
        * 1X PLASMA
        * 2X PLASMA
        * 3X PLASMA
        * 4X PLASMA
        * 1X FRAG, 1X PLASMA
        * 2X FRAG, 2X PLASMA
        * 3X FRAG, 3X PLASMA
        * 4X FRAG, 4X PLASMA
        * 1X FRAG, 1X PLASMA
        * NO GRENADES
        * HIDE LOADOUT
        * NOT HIDDEN
        * HIDDEN
        * LOADOUT 2
        * (SAME AS LOADOUT 1 ABOVE)
        * LOADOUT 3
        * (SAME AS LOADOUT 1 ABOVE)
        * LOADOUT 4
        * (SAME AS LOADOUT 1 ABOVE)
        * LOADOUT 5
        * (SAME AS LOADOUT 1 ABOVE)
        * GENERAL SETTINGS
        * FRIENDLY FIRE
        * ENABLED
        * DISABLED
        * BETRAYAL BOOTING
        * ENABLED
        * DISABLED







    1. Video
    2. Screenshot
    3. Link













    LINK

    Bungie Net
    Halo: Reach Dev Blog
    Ascendant Justice
    Forward Unto Dawn
    Halo 3 Thread Ufficiale
    Halo 3: ODST Thread Ufficiale
    Halo: Reach Old Thread
    Halo: Reach Beta Thread
    Halo: Reach @ e3 2010 Thread
    Halo: Reach @ Comic-Con 2010 Thread
    Halo Wars Thread Ufficiale
    The Halo Story Zeta's Thread


    Le immagini del Noble Team nella sezione campagna, e gli sfondi di Noble 2, 4 sono proprietà di newguy2445 su deviantart.

    Le altre immagini appartengono ai legittimi proprietari: Microsoft, 343 Industries, Bungie.

    Ultima modifica di Circio; 8-12-2010 alle 11:10:54

  2. #2
    bellic95
    Ospite
    Primo!11!!11!!111!!

    Ora, mi illuminate su cosa sia Grab Bag?

  3. #3
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    non è la Firefight versus?

  4. #4
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    da quello che ho capito è una playlist, una legata ai DLC e una che non li include. All'interno c'è anche il firefight versus.


  5. #5
    Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.274
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Primo!11!!11!!111!!

    Ora, mi illuminate su cosa sia Grab Bag?
    è una play list dove ci sono modalità ,in questo caso firefight versus,per un periodo di tempo limitato
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

  6. #6
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    ma se per le mappe nuove via dlc hanno messo una playlist a parte, a che servirebbe comprarle? sembrano orrende
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  7. #7
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    oggi le ho provate tutte.
    Tempest è stupenda da vedere (da giocare un po meno ma vabbe)

  8. #8
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    lol dopo un pomeriggio su halo 3 con kidd e mustaine siamo tornati su reach stasra per un paio di partite, ho fatto l ennesima perfezione, e le mapp di sto gioco fanno troppo schifo
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  9. #9
    Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.538
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    lol dopo un pomeriggio su halo 3 con kidd e mustaine siamo tornati su reach stasra per un paio di partite, ho fatto l ennesima perfezione, e le mapp di sto gioco fanno troppo schifo
    Cavolo, dopo 3 partite su Pit e Guardian ritrovarsi a dover giocare The Cage è stata un'esperienza terribile.

  10. #10
    All the World needs is me L'avatar di Vassa
    Registrato il
    07-07
    Località
    Shibuya, in the Game.
    Messaggi
    431
    Come sono le nuove mappe?
    Monster Hunter Tri
    Nick: Vassa
    ID: Boh...
    GC: 80+

    XBOX Live: Vassa91

    Playing: Halo Reach

  11. #11
    GIGADRILLBREIKA L'avatar di Dave_Mustaine
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.550
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    Cavolo, dopo 3 partite su Pit e Guardian ritrovarsi a dover giocare The Cage è stata un'esperienza terribile.
    I brividi. Slayer BR's su The pit è da sega a due mani comunque

  12. #12
    panzone
    Ospite
    Ma solo a me piace il multi di Reach ? Non sono un esperto, e probabilmente è per quello che non vedo dei difetti a voi cosi ovvi, tuttavia mi piace e diverte L' unica cosa è che davvero non trovo nessuna mappa ( nel disco ) da definire bella o piacevole. Però per il gioco in se mi diverte molto.

    E' perchè sono nabbo ne ?

  13. #13
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Ma solo a me piace il multi di Reach ? Non sono un esperto, e probabilmente è per quello che non vedo dei difetti a voi cosi ovvi, tuttavia mi piace e diverte L' unica cosa è che davvero non trovo nessuna mappa ( nel disco ) da definire bella o piacevole. Però per il gioco in se mi diverte molto.

    E' perchè sono nabbo ne ?
    mmm no, perchè non sei abituato bene come noi che abbiamo giocato a lungo ad halo 3. reach è comunque il miglior fps dopo halo 3 ed a quanto dicno, anche dopo halo 2. mica è una merda. e rispetto al 3, ha un netcode molto migliore ed una grafica bellissima. il nuovo gameplay in multy però... è peggiore di quello vecchio. davvero, farsi un 4v4 slayer su the pit e poi trovarsi a giocare a the cage fa notare una differenza abissale.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  14. #14
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    reach è comunque il miglior fps dopo halo 3 ed a quanto dicno, anche dopo halo 2. mica è una merda.
    Da come lo descrivete, invece, sembra un misto tra CoD e Counter Strike.
    Alla faccia del "miglior FPS".

  15. #15
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Le motivazioni con le quali ho affermato che Halo Reach non mi piace e non piace alla gente le ho già date, e sono stato attaccato.

    Dopo 2 mesi di Halo Reach ho provato a tornare su Halo 3.. ho trovato molto difficoltà sia con i tasti... (botte e bombe) che come gameplay xkè è tutto diverso.

    Cmq io ribadisco ancora una volta, che halo reach non è bello... è un gioco ottimo solo x i casual gamers.. per gli harcore player proprio no. Solo l MLG cerca di salvare il salvabile che è davvero poco.

    Voci di corridoio dicono che il 7 di Dicembre aggiungeranno la playlist per la modalità MLG, ma sarà social..

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •