Miglior Mouse per Gaming??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Miglior Mouse per Gaming??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690

    Miglior Mouse per Gaming??

    Salve raga, con un budget di 100 Euro che mouse consigliereste?

    Al momento ho:
    Tastiera G13
    Tappetino Razer Destructor
    Mouse MLogitech Mx518

    Ho letto del Razer Lachesis o del G9 della logitech... oppure che consigliate?


    Tenete conto che sono niubbo in materia, ho sempre giocato su console
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  2. #2
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Da fanboy logitech, ti consiglio il g9, io lo ho ed è mostruoso, oppure il g700, che è l'evoluzione del g9!


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    g9x, g700, kone+, lachesis refresh

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Lascerei perdere i wireless, direi di restare su mouse a filo. Se vuoi un logitech ti consiglio il g500, i razer non mi piacciono ma se dovessi scegliere prenderei il deathadder respawn, poi c'è il roccat kone[+] che è pieno di diavolerie e il cm storm sentinel, ottimo pure quello. Infine ho sentito parlare gran bene del mionix naos. Io starei su uno di questi modelli, sono tutti mouse top di gamma, visto il budget. Se vai su drako.it li vedi tutti.

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Lascerei perdere i wireless, direi di restare su mouse a filo. Se vuoi un logitech ti consiglio il g500, i razer non mi piacciono ma se dovessi scegliere prenderei il deathadder respawn, poi c'è il roccat kone[+] che è pieno di diavolerie e il cm storm sentinel, ottimo pure quello. Infine ho sentito parlare gran bene del mionix naos. Io starei su uno di questi modelli, sono tutti mouse top di gamma, visto il budget. Se vai su drako.it li vedi tutti.
    ma perche dite di lasciare perdere i wireless? io ho il razer mamba, e gaga in testa al 90% dei mouse a filo in commercio...



    se poi comprate mouse da 10 euri a pile wireless e vi lamentate non lamentatevi su tutti... visto che ho passato tutta la serie high end logitech senza filo e mai un problema..

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ma prenditi un g500 a 45€ e con il resto ti compri caramelle e ragali per natale!

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    ma perche dite di lasciare perdere i wireless? io ho il razer mamba, e gaga in testa al 90% dei mouse a filo in commercio...



    se poi comprate mouse da 10 euri a pile wireless e vi lamentate non lamentatevi su tutti... visto che ho passato tutta la serie high end logitech senza filo e mai un problema..
    Il mamba è il mouse più sovraprezzato che esiste in circolazione, ci sono mouse con più feature che costano la metà solo perchè hanno il filo e non si chiamano razer (nessuna rogna con le batterie, quando si scarica diventa un mouse a filo, e non vanifichi tutte quelle belle scritte, inutili, che recitano "polling 1000hz" "ultrapolling" e menate affini usando un collegamento wireless --> latenza maggiore).

  8. #8
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    beh, secondo me è pure una questione soggettiva, ovvero, un mio amico aveva un razer che non ricordo bene il nome , ma era basso, e io avevo un mx 518.Con l'mx 518 mi ci son abituato subito, con quel razer invece non mi ci trovavo bene, però come detto, o vai sui blasonati : razer e logitech, o su nuove cose come Roccat Kone+ ( io ho il Kone, e mi ci trovo abbastanza bene ) mionix o cmstorm, o sennò l'ultima nata che è TTesports

    però un consiglio: non spendere tanto in un mouse conosco gente brava che gioca con i trust di 5 € .....

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Sarà stato un lachesis, nemmeno a me piace quella forma. Il kone era buono ma aveva qualche difettuccio, per esempio lo scroll non mi piaceva molto (difatti poi si è rotto e me lo hanno cambiato col kone[+]), il kone[+] è molto meglio, hanno limato praticamente tutti i difetti del vecchio kone

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    573
    ma sbaglio o il deathadder è uguale o quasi al lachesis?


    deathadder:

  11. #11

  12. #12
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione [Estremo] Visualizza Messaggio
    ma sbaglio o il deathadder è uguale o quasi al lachesis?
    No sono molto diversi, il lachesis è simmetrico, lungo e basso, il deathadder è sagomato (non va bene per i mancini) e più alto, come impugnatura è molto più naturale il deathadder. Poi comunque ha un difetto pure lui, secondo me: la rotella di scroll è troppo arretrata come posizione, quindi il dito medio deve assumere una posizione strana per usarla, ma questo dipende anche dalle dimensioni della mano. Comunque a me l'ergonomia razer non è mai piaciuta, fra i vari razer il migliore imho è il deathadder, ma anche lui non è al top da questo punto di vista

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    573
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    No sono molto diversi, il lachesis è simmetrico, lungo e basso, il deathadder è sagomato (non va bene per i mancini) e più alto, come impugnatura è molto più naturale il deathadder. Poi comunque ha un difetto pure lui, secondo me: la rotella di scroll è troppo arretrata come posizione, quindi il dito medio deve assumere una posizione strana per usarla, ma questo dipende anche dalle dimensioni della mano. Comunque a me l'ergonomia razer non è mai piaciuta, fra i vari razer il migliore imho è il deathadder, ma anche lui non è al top da questo punto di vista
    Io la rotella la uso con l'indice

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    No sono molto diversi, il lachesis è simmetrico, lungo e basso, il deathadder è sagomato (non va bene per i mancini) e più alto, come impugnatura è molto più naturale il deathadder. Poi comunque ha un difetto pure lui, secondo me: la rotella di scroll è troppo arretrata come posizione, quindi il dito medio deve assumere una posizione strana per usarla, ma questo dipende anche dalle dimensioni della mano. Comunque a me l'ergonomia razer non è mai piaciuta, fra i vari razer il migliore imho è il deathadder, ma anche lui non è al top da questo punto di vista

    e invece io sono il contrario, ho avuto solo razer e mi trovo da dio anche se il kone non è affatto male

    logitec? ho provato solo uno wireless di qualche anno fa, l'impugnatura non mi andava giù

  15. #15
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Scusate eh, ma a me il G700 sembra più l'evoluzione del G500 che del G9....

    Anyway, io prenderei il G700, che mi sembra proprio una gran figata

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •