Miglior Mouse per Gaming??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Miglior Mouse per Gaming??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690

    Miglior Mouse per Gaming??

    Salve raga, con un budget di 100 Euro che mouse consigliereste?

    Al momento ho:
    Tastiera G13
    Tappetino Razer Destructor
    Mouse MLogitech Mx518

    Ho letto del Razer Lachesis o del G9 della logitech... oppure che consigliate?


    Tenete conto che sono niubbo in materia, ho sempre giocato su console
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  2. #2
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Da fanboy logitech, ti consiglio il g9, io lo ho ed è mostruoso, oppure il g700, che è l'evoluzione del g9!


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    g9x, g700, kone+, lachesis refresh

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877