Dead Nation: nessuno ne parla?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Dead Nation: nessuno ne parla?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-10

Dead Nation: nessuno ne parla?

é uscito sto gioco da due giorni e nessuno ne parla?
    è bellissimo, un'economico sostituto di L4D. magari non fa nessuna rivoluzione o chissà cosa, ma l'idea delle statistiche nazionali è fantastica. cioè, l'Italia ha sterminato per ora solo il 3% della propria popolazione e siamo ancora 12esimi... daje, cazzo! che ci vuole ad arrivare a 60 milioni!
    no comunque, gran bel gioco, giocabile anche in coop su stesso schermo e online, bella grafica, ben bilanciato, armi personalizzabili, ottima atmosfera e buon level design. peccato per un comparto audio appena sufficiente, ma vabbè.
    daje, freghi! iniziamo lo sterminio!

The patient L'avatar di Benjamin Malaussène
    Registrato il
    10-07
    Appena ho qualche soldino da spendere lo compro sicuramente, anche perchè ce l'hanno un paio di miei amici e me ne hanno parlato bene!

Utente L'avatar di tommygo
    Registrato il
    12-05
    si l'ho scaricato appena e' uscito, ho giocato solo il primo livello della storia e provato la co-op online che laggava ma credo che avesse problemi il tipo.
    comunque si, consigliato, si ok 13 euro ma ha molti trofei tra qui il platino e il gioco non annoia mai, tante opzioni per killare e diverse cose da fare, e' molto strategico nonostante il fine sia scontato cioe' ammazzare zombi.. in pratica devi andare da A a B nella storia e in mezzo una marea di zombi ma il bello e' ingegnarsi per arrivare al punto B.
    ci sono anche le missioni singole, che devo provare.
    ottimo per 2 persone specialmente offline.
    ottimo il fatto che si sbloccano le armi e tramite i punti esperienza si possono comprare potenziare e migliorare, uguale per le corazze o i potenziamenti fisici.

a chi interessa c'e il video sullo store.

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Scusate, in cosa differisce da Zombie Apocalypse?

Bannato
    Registrato il
    10-10
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Scusate, in cosa differisce da Zombie Apocalypse?
    che questo è strutturato a livelli e c'è una storia dietro come pressappoco in L4D.

Registrato il
    12-05
    apocalypse affronti gli zombi in una mappa circolare, un'arena per intenderci, qui invece c'e un percorso da fare e sempre diverso, e' molto piu strategico sia nel come affrontare gli zombi sia nella cura del personaggio, e' molto piu completo di apocalypse, o meglio, apocalypse e' semplice nel suo fine, in dead nation devi ragionare sul come affrontare il percorso pieno di zombi, la meccanica a primo impatto o video trailer sembra uguale ma giocandoci e' molto diverso da apocalypse.

Registrato il
    11-06
    Citazione tommygo Visualizza Messaggio
    apocalypse affronti gli zombi in una mappa circolare, un'arena per intenderci, qui invece c'e un percorso da fare e sempre diverso, e' molto piu strategico sia nel come affrontare gli zombi sia nella cura del personaggio, e' molto piu completo di apocalypse, o meglio, apocalypse e' semplice nel suo fine, in dead nation devi ragionare sul come affrontare il percorso pieno di zombi, la meccanica a primo impatto o video trailer sembra uguale ma giocandoci e' molto diverso da apocalypse.
    Ma fino a quanti giocatori offline vi possono partecipare? E alla fine del gioco sblocchi qualche bonus (tipo, che so, armi infinite o gadget particolari) ?

jin84eur
    Ospite
    A me sembra uguale a burn zombie burn... Certo, il platino mi fa gola, ma non so se lo prendero, soprattutto a 13 euro...

Registrato il
    11-06
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    A me sembra uguale a burn zombie burn... Certo, il platino mi fa gola, ma non so se lo prendero, soprattutto a 13 euro...
    Burn Zombie Burn è uno dei giochi PSN coi trofei più impossibili, e difetta del trofeo di platino.

Bannato
    Registrato il
    11-10
    13 euro secondo me è caro, max 10

Bannato
    Registrato il
    10-10
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    non c'entra una mazza BZB. è completamente diverso.
    e i 13 € li vale, visto che ha una buona rigiocabilità, tanti trofei (per quelli che ci son fissati), presumo una buona longevità (l'ho giocato 1 oretta e ho fatto solo 3 livelli a normale; da quel che ho visto sono pressappoco 10 livelli) e un ottimo comparto grafico (le ombre sono fantastiche).

Registrato il
    11-06
    Citazione Joe Il Biondo Visualizza Messaggio
    non c'entra una mazza BZB. è completamente diverso.
    e i 13 € li vale, visto che ha una buona rigiocabilità, tanti trofei (per quelli che ci son fissati), presumo una buona longevità (l'ho giocato 1 oretta e ho fatto solo 3 livelli a normale; da quel che ho visto sono pressappoco 10 livelli) e un ottimo comparto grafico (le ombre sono fantastiche).
    Ma dopo aver finito l'avventura te la puoi rigiocare con tutti i potenziamenti della prima run? In parole povere, c'è il New Game + ?

Registrato il
    12-05
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Ma fino a quanti giocatori offline vi possono partecipare? E alla fine del gioco sblocchi qualche bonus (tipo, che so, armi infinite o gadget particolari) ?
    sempre e solo 2, sia online che offline.
    per il fine gioco non so'..

Citazione gattopardo Visualizza Messaggio
    13 euro secondo me è caro, max 10
    tanto alla fine un giro sulle offerte dello store lo fa'..

Registrato il
    11-06
    Citazione tommygo Visualizza Messaggio
    sempre e solo 2, sia online che offline.
    per il fine gioco non so'..
    Mmm.. peccato però. In 4 sarebbe stato molto meglio. E' una pecca che ha anche BZB.

seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    ero indeciso se comprarlo ma leggendo i post me ne sono convinto, oggi lo scarico.

BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo