Batteria portatile samsung nc10 andata =(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Batteria portatile samsung nc10 andata =(

Cambio titolo
  1. #1
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591

    Batteria portatile samsung nc10 andata =(

    Salve a tutti. è da più di un mese che ormai la batteria del mio samsung sembra essere morta, eppure l'ho usata pochissimo e il portatile compie 2 anni il 17 dicembre . Non l'ho ricaricata per 2 mesi(questa estate), provo ad avviare da batteria e si spegne dopo 3 secondie e ora non mi si ricarica più. windows e il programma della samsung mi dicono che la batteria è carica allo 0% e anche collegandolo alla rete non si ricarica. . cosa posso fare? la garanzia la copre? si è rotta praticamente da sola da un giorno all'altro. Alla faccia della batteria 9 celle che dava 7 ore di autonomia


  2. #2
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione Filo89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. è da più di un mese che ormai la batteria del mio samsung sembra essere morta, eppure l'ho usata pochissimo e il portatile compie 2 anni il 17 dicembre . Non l'ho ricaricata per 2 mesi(questa estate), provo ad avviare da batteria e si spegne dopo 3 secondie e ora non mi si ricarica più. windows e il programma della samsung mi dicono che la batteria è carica allo 0% e anche collegandolo alla rete non si ricarica. . cosa posso fare? la garanzia la copre? si è rotta praticamente da sola da un giorno all'altro. Alla faccia della batteria 9 celle che dava 7 ore di autonomia
    Se è in garanzia dovrebbe coprime..



  3. #3
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    Se è in garanzia dovrebbe coprime..
    visto che il primo anno è passato e rimande il secondo anno devo contattare la samsung o il negozio dove l'ho comprato?


  4. #4
    Utente L'avatar di .+sl4yer+.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    268
    se è ancora in garanzia (in base alla data sullo scontrino) devi andare dal negozio.

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Filo89 Visualizza Messaggio
    visto che il primo anno è passato e rimande il secondo anno devo contattare la samsung o il negozio dove l'ho comprato?
    vai al negozio perché tocca a loro arrangiarsi a contattare la samsung, oppure meglio ancora se conosci tu un rivenditore samsung prova ad andarci tu con la garanzia e la batteria e chiedere. Tanto anche il negoziante si rifarà su questi perciò puoi saltare tu direttamente a loro se rimane in zona

  6. #6
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione .+sl4yer+. Visualizza Messaggio
    se è ancora in garanzia (in base alla data sullo scontrino) devi andare dal negozio.
    Quoto



  7. #7
    panzone
    Ospite
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    Se è in garanzia dovrebbe coprime..
    E' corretto il dovrebbe. La garanzia con le batterie è una delle cose più complesse ed irregolari che esistano nel mercato hardware, a causa del naturale degrado del prodotto. Parliamo di una batteria agli ioni di litio in uso da due anni, ergo il tempo "necessario" per subire il suo degrado lo ha avuto e la garanzia potrebbe fargli storie. Quindi si, dovrebbe sentire, ma non diamo per scontato che la garanzia lo copra.

  8. #8
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    ok grazie a tutti lunedì la porto ad un centro assitenza samsung e vi faccio sapere


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, come è andata a finire?!?
    ...Ho lo stesso problema!....

    bye

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •