...Gorman mi faresti un avatar personalizzato come quello che hai fatto a Lampofinale?![]()
...Gorman mi faresti un avatar personalizzato come quello che hai fatto a Lampofinale?![]()
Se non sbaglio lo aveva fatto per un problema che aveva lampo,perchè uno non voleva cambiarlo.
Non credo che si metta a fare avatar su consegna.![]()
Anche perchè poi cominciano a richiederli tutti.Inviato da cloudstrife_barrett
Se non sbaglio lo aveva fatto per un problema che aveva lampo,perchè uno non voleva cambiarlo.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Infatti ero ioInviato da cloudstrife_barrett
Ma mi sono gìà scusato con Lampo...ho anche aperto un topic qui per scusarmi...Inviato da Corty90
Infatti ero io
Ah,ecco.Inviato da Corty90
Infatti ero io
Non so se gorman potrà accontentari.
Se Gorman non ci riesce fa niente...
Sono sicuro che te lo farà, però dovevi chiederglielo via MP...ora glielo chiederanno in 25...
Ultima modifica di L'Oracolo; 23-12-2003 alle 18:35:31
Mi dispiace, in questo periodo non ce la faccio veramente.
Spero non ti offenderai...![]()
Al massimo via e-mail... gorman ha disattivato la sua casella MPInviato da L'Oracolo
Sono sicuro che te lo farà, però dovevi chiederglielo via MP...ora glielo chiederenno in 25...![]()
Ti Capisco...ehhh....Oracolo cmq Gorman non ha l'opzione Invia Un Mp a gormanInviato da gorman
Mi dispiace, in questo periodo non ce la faccio veramente.
Spero non ti offenderai...![]()
![]()
azz hai ragione...Inviato da Corty90
Ti Capisco...ehhh....Oracolo cmq Gorman non ha l'opzione Invia Un Mp a gorman![]()
![]()
Gorman, non lo fare!!! Entrerai in un vortice da girone dantesco dove tutti i diecimila utenti ti chiederanno avatar!!![]()
come mai gorman nn usa gli mp?
altrimenti verrebbero subito intasati?
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
mi sembra l'unica spiegazione logicvaInviato da Paolo
come mai gorman nn usa gli mp?
altrimenti verrebbero subito intasati?