Problema Dawn Of War 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema Dawn Of War 2

Cambio titolo
  1. #1
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117

    Problema Dawn Of War 2

    Ieri ho acquistato il suddetto gioco, lo installo, scarico gli aggiornamenti tramite Steam, aggiorno anche Windows Game Live e inizio la campagna.
    Due missioni e mi crasha il gioco, riportandomi al desktop, segnalo l'errore e come giustificazione mi dicono che è colpa della chat di WGL che fa crashare il gioco.
    Lol, ma non stavo giocando online.
    Allora provo qualche partita multigiocatore, partecipo a una pubblica, la perdiamo e mi crasha di nuovo.
    Imperterrito riprovo a giocare online e nel caricarmi la partita mi crasha di nuovo.

    Non può essere un problema hardware, avendo requisti tecnici più che soddisfacenti.
    Qualcuno che ci gioca ha i miei stessi problemi ?

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    La prima volta eri online sul live? Potresti esserlo anche se stai facendo il singleplayer

  3. #3
    Utente L'avatar di Davais
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    723
    disattiva il microfono dal live, credo possa dare problemi

    a poco esce la patch che risolve


  4. #4
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    La prima volta eri online sul live? Potresti esserlo anche se stai facendo il singleplayer
    Si, per giocare mi obbliga a connettermi ogni volta al Live.

    Citazione Davais Visualizza Messaggio
    disattiva il microfono dal live, credo possa dare problemi

    a poco esce la patch che risolve
    Grazie del consiglio, ora provo.

    [edit] : da dove disattivo quest'opzione del microfono che mi crea problemi ?
    Ultima modifica di Hige; 5-12-2010 alle 16:36:25

  5. #5
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Disattivata l'opzione relativa al microfono, joinato un 3vs3 in cui abbiamo stravinto e non mi ha crashato, miracolo.

    C'è qualcuno di Mondo Computer che ancora gioca a DoW2 ? Sarebbe bello farsi qualche partita insieme.

    Un'altra domanda, salire di livello comporta qualcosa ai fini del gameplay ? O è semplice statistica ?

  6. #6
    ..Aspettando il sole L'avatar di Mighez
    Registrato il
    11-05
    Località
    Ariminum
    Messaggi
    2.149
    io ci gioco parecchio e anche a buon livello, di italiani non ce ne sono tanti ma qualcuno ancora c'è in giro.
    Salire di rank è solo per sbloccare i reward grafici delle unità e degli eroi, l'unica utilità che hanno è quella di essere strafighe.

    Se vuoi il mio contatto live e steam mandami un pm, ti posso instradare un po (se ne hai bisogno) che fa sempre piacere o fare qualche custom ma ti dico gia che di partite ranked a meno che tu non sia davvero bravo non le faccio o mi rovino tutte le stat che mi son fatto duramente fino adesso

  7. #7
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Citazione Mighez Visualizza Messaggio
    io ci gioco parecchio e anche a buon livello, di italiani non ce ne sono tanti ma qualcuno ancora c'è in giro.
    Salire di rank è solo per sbloccare i reward grafici delle unità e degli eroi, l'unica utilità che hanno è quella di essere strafighe.

    Se vuoi il mio contatto live e steam mandami un pm, ti posso instradare un po (se ne hai bisogno) che fa sempre piacere o fare qualche custom ma ti dico gia che di partite ranked a meno che tu non sia davvero bravo non le faccio o mi rovino tutte le stat che mi son fatto duramente fino adesso
    Io gioco prettamente for fun, se hai voglia di fare qualche partita a me fa piacere, ora sto cercando di provare un pò tutte le razze, qualche consiglio non guasterebbe affatto.

  8. #8
    ..Aspettando il sole L'avatar di Mighez
    Registrato il
    11-05
    Località
    Ariminum
    Messaggi
    2.149
    sicuro
    ti mando il nick del live in pm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •