Quanto diamine costano gli iPod!?! [Steve Jobs haters are welcome]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Quanto diamine costano gli iPod!?! [Steve Jobs haters are welcome]

Cambio titolo
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05

Quanto diamine costano gli iPod!?! [Steve Jobs haters are welcome]

Il mese prossimo è il compleanno della mia ragazza (18 anni), e dato che il suo iPod/Gameboy da 80G è morto, avevo pensato di prenderle uno dallo store online in modo da farmi fare l' incisione dietro (sì, anche io alle volte sono romantico).
    Ora, ho sempre diffidato da Jobs e dal fumo che vende, quindi non mi sono mai interessato ai prezzi dei suoi lettori Mp3... QUANDO CAZZO COSTANO!?! Sono prezzi assurdi!

Ora, cercando di dare un senso al thread, sapete se è possibile penderli sullo store americano, magari risparmiando qualcosa? O forse è meglio cambiare regalo?

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    cambia regalo, oppure prendile un ipod nuovo (quello quadrato, minuscolo col touch) e l'incisione fagliela tu con un compasso

... no cambia regalo

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Lo sai benissimo anche tu che il prezzo è direttamente legato alla qualità, quindi c'è poco da dire. Se vuoi fare un BEL regalo comprale un iPod, altrimenti vedi tu

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Da media world sta il nuovo nano 8gb in promozione a 149€
    il prezzo comunque è legato alla qualità del prodotto, basta vedere il touch che è un iphone 4 che non fa chiamate e non manda sms

Bannato
    Registrato il
    06-10
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    O forse è meglio cambiare regalo?
    Dipende dalle esigenze della tua ragazza... Sicuramente potrebbe apprezzare una migliore qualità audio (quella della linea iPod è piuttosto scarsa), ma magari non a discapito della comodità del software e della praticità sinergica di iTunes.
    Tieni conto anche della memoria di massa, naturalmente - se lei era abituata a tenere tutta la libreria su iPod, non credo gioirà all'idea di dover fare pesanti selezioni.

Di fatto, comunque, i prodotti Apple non sono certo economici.

Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Lo sai benissimo anche tu che il prezzo è direttamente legato alla qualità, quindi c'è poco da dire. Se vuoi fare un BEL regalo comprale un iPod, altrimenti vedi tu
    Sì, buonanotte.

Ad utenze diverse con diverse esigenze corrispondono prodotti ideali differenti.
    Ultima modifica di Bormentàl'; 5-12-2010 alle 13:43:25

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Stronzate. Gli Ipod sono merda venduta come se fosse oro. Se vuole ascoltare la musica l'ipod lo può benissimo buttare nel cesso.
    Se è una di quelle "o ipod o nulla" cambia direttamente ragazza.
    Ultima modifica di SYNAESTHESIA; 5-12-2010 alle 13:45:15

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Citazione SYNAESTHESIA Visualizza Messaggio
    Stronzate. Gli Ipod sono merda venduta come se fosse oro. Dipende dalle esigenze della tua ragazza: se quello che vuole è solo ascoltare musica l'Ipod lo può pure buttare nel cesso.
    Le tue invece sono affermazioni molto fini e intelligenti.

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Le tue invece sono affermazioni molto fini e intelligenti.
    Decisamente, |Psyc0|, so che sei ironico ma è decisamente così.

Ecco, vedi la parte che manca? Quella è la qualità audio dell'Ipod; il resto è roba che luccica per attirare i fessi (senza offesa).
    Poi, insomma, l'op è libero di scegliere cosa regalare alla sua ragazza (la quale è anch'essa libera di farsi infinocchiare). Attendo al varco M.Federico.
    Ultima modifica di SYNAESTHESIA; 5-12-2010 alle 13:51:00

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Decisamente, |Psyc0|, decisamente...
    ...no.

Ma la smetti di editare i tuoi messaggi?

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Stronzate. Gli Ipod sono merda venduta come se fosse oro. Se vuole ascoltare la musica l'ipod lo può benissimo buttare nel cesso.
    A parte la battuta, conconrdo in pieno sulla definizione. Sono passatoa da iPod a Creative, e non comprerò mai più iPod in vita mia. Certo, le cuffie Creative "di serie" non mi piacciono molto, ma con l'X-Fi faccio di tutto, ascolto tramite wi-fi, e mi trovo benissimo. Certo, ha un suo prezzo.
    Tralasciando i primi due, che forse sono un po' esagerati per le esigenze dell'OP e magari un poco scomodi, il resto è tutta qualità.

http://it.store.creative.com/product...=948#subcat949
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Bannato
    Registrato il
    08-10
    ...no.

Ma la smetti di editare i tuoi messaggi?
    Lo faccio per mandarti in pappa il cervello (cit.)

Utente
    Registrato il
    11-10
    Poi, insomma, l'op è libero di scegliere cosa regalare alla sua ragazza (la quale è anch'essa libera di farsi infinocchiare). Attendo al varco M.Federico.

Vedi 0.

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05

Lo so che sono merda venduta per oro (io uso un X-Fi che è un bijoux). Lei è rimasta male quando s'è praticamente suicidato l' 80G (s'era addormentata ascoltando la musica, s'è svegliata la mattina dopo con una X sul monitor dopodichè ei fu). Non è una tipa modaiola stile: "Papiiii, mi compri l' Aifon???", ma nemmeno una maniaca della qualità audio.
    Il Nano nuovo come vi pare?

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Stronzate.
    Zererico, sei tu?

Gli Ipod sono merda venduta come se fosse oro.
    No, decisamente non è Zererico

(perdonatemi la gag, mi è scappata )

Se vuole ascoltare la musica l'ipod lo può benissimo buttare nel cesso.
    Effettivamente...l'ipod touch per sentire solo la musica è sprecato, e il Nano costa in proporzione alla qualità (che obiettivamente è soltanto "media") e al design, che invece è molto buono e molto ricercato (e ha pure uno schermo capacitivo)
    Con questo non intendo dire "è buono", intendo dire che se piace il design, bisogna tirare i soldini, visto che Apple si fa pagare caro questo design ricercato.

Comunque ci sono tanti altri lettori interessanti, belli e a prezzo minore.
    Ultima modifica di mostwanted; 5-12-2010 alle 14:57:41

Utente
    Registrato il
    11-10
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Zererico, sei tu?

No, decisamente non è Zererico
    Mi deludi, giovane neutrofanboy.
    Vedi 0.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo