Giochi DS: fino a quando?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Giochi DS: fino a quando?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-07

Giochi DS: fino a quando?

Data l'imminente uscita del 3ds, è cosa buona e giusta che gli sviluppatori rivolgano la loro attenzione versa la nuova console, specie in considerazione delle enormi potenzialità legate al nuovo hardware.
    Scatta nataurale la domanda che, più che in cerca di una discussione, assume i colori di una vera e propria totoscommessa:
    per quanto tempo vedremo nuovi giochi ds?
    Il mondo della vecchia console touchscreen perirà all'improvviso, in un giorno di marzo o, come la vetusta PS2, ci regalerà ancora qualche primavera di intrattenimento?

credo proprio che ci saranno ancora diversi anni di giochi e diversi giulia passione......
    ">

Utente L'avatar di el paù
    Registrato il
    01-10
    E poi il primo inazuma eleven arriva il 28 Gennaio, se lo fanno uscire c' è qualche possibilità di vedere i seguiti, quindi potrebbero continuare ad uscire, non credo ci sarà uno stop improvviso

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Citazione el paù Visualizza Messaggio
    E poi il primo inazuma eleven arriva il 28 Gennaio, se lo fanno uscire c' è qualche possibilità di vedere i seguiti, quindi potrebbero continuare ad uscire, non credo ci sarà uno stop improvviso
    Già Se ne parlò anche nel topic apposito, e si giunse alla conclusione che probabilmente si manterrà sul ritmo di un gioco all'anno... come d'altronde accade già per Layton, del quale deve pure uscire il quarto gioco per DS, il che significa che il prossimo autunno avremo ancora qualcosa da giocare
    Poi c'è anche altra roba, se non sbaglio di recente è stato annunciato un nuovo Kirby, senza contare Miles Edgeworth 2, Dragon Quest VI... diciamo che di roba a breve termine (quindi per il 2011) ce n'è molta, poi bisognerà vedere se nei prossimi mesi gli annunci si fermeranno oppure no

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Credo che continueranno a farli parallelamente a quelli per 3DS, per poi ridurli pian piano.

Utente L'avatar di lanintendospaccadibrutto
    Registrato il
    11-10
    Secondo me 2 o 3 titoli all' anno li produrranno

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Ricordiamoci che deve sempre uscire Pokémon da noi.

panzone
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci che deve sempre uscire Pokémon da noi.
    Spererei di vedere Bianco e Nero prima di marzo sinceramente.

Tuttavia fai conto che i giochi GBA hanno continuato ad uscire per 3 anni insieme a quelli DS. Non sarà uno stacco immediato come fu Gamecube - Wii, per dire.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Citazione panzone Visualizza Messaggio

Tuttavia fai conto che i giochi GBA hanno continuato ad uscire per 3 anni insieme a quelli DS. Non sarà uno stacco immediato come fu Gamecube - Wii, per dire.
    Veramente hanno continuato per 3 anni?
    Gli utlimi che mi ricordo sono Yggdra Union e Pokémon Mistery Dungeon.
    Comunque più passa il tempo e più mi convinco che hanno fatto una vaccata a non far uscire pokémon direttamente su 3DS.

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    nintendo ha anche detto che intende supportare ancora il DS portando diversi titoli che prima erano rimasti in giappone

mo vedete che annunciano Soma Bringer

Registrato il
    12-05
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Io spererei di vederli tra 5 secondi nel mio DS
    Comunque pare che usciranno il 25 Marzo

Mah, a che intervalli di tempo l'uno dall'altro? Io ricordo delle attese molto lunghe per avere roba decente...

Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Veramente hanno continuato per 3 anni?
    Gli utlimi che mi ricordo sono Yggdra Union e Pokémon Mistery Dungeon.
    Vero, ricordo anche quel Super Robot Taisen che è miracolosamente uscito anche PAL

Comunque più passa il tempo e più mi convinco che hanno fatto una vaccata a non far uscire pokémon direttamente su 3DS.
    Credo che abbiano voluto continuare con il regime di un'uscita ogni 4 anni, sia per fare soldi, sia per non perdere fan, visto che un'uscita su 3DS avrebbe richiesto dei tempi di sviluppo più lunghi per migliorare il motore grafico e per creare qualche cazzata col 3D. Se a tutto ciò ci aggiungi l'incapacità dei tizi di Ghei Fric di lavorare in 3D (intendo con grafica poligonale, non col 3D del 3DS ), avrai un quadro completo della situazione E sinceramente ne sono contento: il 3DS può aspettare (così non devo neanche spendere 250/300 euro per comprarlo, vuoi mettere?)

Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    nintendo ha anche detto che intende supportare ancora il DS portando diversi titoli che prima erano rimasti in giappone

mo vedete che annunciano Soma Bringer
    O forse portano qualche bel trainer per il cervello
    O magari succede il miracolo come con Tales of Phantasia per GBA, e ci portano Tales of Hearts... sì vabbè

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Utente L'avatar di chobindue
    Registrato il
    03-05
    Ricordate che 3DS sarà completamente retrocompatibile, quindi perchè smettere di far uscire giochi per DS? Si possono giocare su ben 4 console (DS, DSLite, DSi e 3DS)!
    Gioco poco ma gioco

Registrato il
    12-05
    Citazione chobindue Visualizza Messaggio
    Ricordate che 3DS sarà completamente retrocompatibile, quindi perchè smettere di far uscire giochi per DS? Si possono giocare su ben 4 console (DS, DSLite, DSi e 3DS)!
    1) Il DS e il DSLite (e anche il DSi, alla fine) sono la stessa cosa
    2) Tutto ciò fu detto anche dei giochi per GBA, visto che il DS doveva solo affiancarlo e non sostituirlo e bla bla bla... alla fine si sono buttati tutti sul DS (visto anche il successo che ha avuto) e il GBA è finito nel dimenticatoio, venduto a 10 euro (se tutto va bene) nei GameStop

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    il gba merita rispetto, soprattutto per le millebatterie al mese che mi faceva consumare...XD
    che liberazione con le ricaricabili, manco mi pareva vero, cmq troppi bei ricordi con pokemon blu e argento in chiesa (e chi se la seguiva la messa?)xd

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Credo che i titoli per DS arriveranno fino a fine 2011, ma apparte un paio che ancora devono uscire (Pokemon da noi, Kirby in Giappone) sono poca roba.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo