Auto piomba su ciclisti: sette morti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 132

Discussione: Auto piomba su ciclisti: sette morti

Cambio titolo
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07

Auto piomba su ciclisti: sette morti

Tragedia senza precedenti sulla strada: sette ciclisti hanno perso la vita e tre sono rimasti gravemente feriti in un incidente avvenuto in tarda mattinata nei pressi di Lamezia Terme, in Calabria. Una Mercedes è sbandata - per cause ancora da accertare, visto che le condizioni meteorologiche erano ottime - ed è piombata su un gruppo di ciclisti che si stavano allenando. Sette sono morti sul colpo, mentre un ottavo è deceduto durante il trasporto in ospedale. L'uomo alla guida della Mercedes, di origini marocchine, è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo. Ha 21 anni ed in passato gli era già stata ritirata la patente. E' rimasto ferito. Assieme a lui viaggiava anche un bambino. Le condizioni dei tre feriti, ricoverati uno all'ospedale di Catanzaro e gli altri due all'ospedale di Cosenza, sono gravi. Le condizioni dell'investitore e del bimbo che viaggiava insieme con lui, invece, non destano preoccupazioni.

Fonte Corriere della Sera

Ecco, per questo tipaccio, 21 anni!!!!!!!!!!!!, inciterei alla violenza: ha fatto un massacro senza precedenti. La giustizia non farà niente di rilevante ma penso che questo tizio non avrà vita facile, imho
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    apertura pessima comunque mi dispiace per le famiglie dei ciclisti e quella del marocchino.
    direi anche per lui che ora passerà guai per la vita solo per un cavolo di sorpasso in più

Registrato il
    03-07
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    apertura pessima comunque mi dispiace per le famiglie dei ciclisti e quella del marocchino.
    direi anche per lui che ora passerà guai per la vita solo per un cavolo di sorpasso in più
    Viaggiava sotto effetto di stupefacenti, quindi non si tratta di un banale sorpasso

Quello che vorrei sapere è quante sono le chance che un marocchino di 21 anni abbia i soldi per comprarsi una mercedes senza spacciare.
    Diciamo che mi pare quantomeno improbabile.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    Viaggiava sotto effetto di stupefacenti, quindi non si tratta di un banale sorpasso
    dov'è sta scritto?
    al tg non lo hanno detto

thresher3253
    Ospite
    Citazione Nome utente già in uso Visualizza Messaggio
    Quello che vorrei sapere è quante sono le chance che un marocchino di 21 anni abbia i soldi per comprarsi una mercedes senza spacciare.
    cominciamo col buttare flame in giro eh?
    chi ti dice che non stesse in italia per vacanza? chi ti dice che la macchina non è di un suo parente o amico? chi ti dice che modello è? chi ti dice che non abbia un onesto lavoro?

Now let all imagination fly

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    E gli avevano già ritirato la patente 7 mesi fa causa altro sorpasso azzardato.

Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Oddio ma come può essere fisicamente possibile?
    Nella mia ora di libertà

''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    chi ti dice che non stesse in italia per vacanza? chi ti dice che la macchina non è di un suo parente o amico? chi ti dice che modello è? chi ti dice che non abbia un onesto lavoro?

Si come no. Dai, lo sappiamo tutti quale è la realtà, poi se vogliamo far finta di niente facciamo pure.

Anzi direi di fare come nei commenti alla notizia sul Fatto Quotidiano :"è colpa delle istituzioni perché non ci sono le piste ciclabili e la segnaletica scarsah1!1!1"

Registrato il
    03-07
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    dov'è sta scritto?
    al tg non lo hanno detto
    Sul sito del corriere da dove ho preso la notizia

Beh, che sia una Mercedes lo si vede e ci sono anche le immagini. Fatto sta che gli avevano già ritirato la patente quindi direi che tanto pulito non fosse, o almeno è stato regidivo.

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Oddio ma come può essere fisicamente possibile?

Li ha centrati facendo un sorpasso.

thresher3253
    Ospite
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio

Si come no. Dai, lo sappiamo tutti quale è la realtà, poi se vogliamo far finta di niente facciamo pure.

Anzi direi di fare come nei commenti alla notizia sul Fatto Quotidiano :"è colpa delle istituzioni perché non ci sono le piste ciclabili e la segnaletica scarsah1!1!1"
    qual'è la realtà? che tutti i leghisti cercano una giustificazione del loro razzismo?

thresher3253
    Ospite
    tra parentesi non sto a difendere il marocchino per quello che è successo, ci mancherebbe. lo si manda in carcere e basta, è solo che queste partite in quarta mi danno fastidio

chi ti dice che non stesse in italia per vacanza?
    chi ti dice che la macchina non è di un suo parente o amico?
    chi ti dice che modello è?
    chi ti dice che non abbia un onesto lavoro?
    1) Il fatto che gli fosse già stata ritirata la patente;
    2) nessuno;
    3) l'ansa;
    4) nessuno.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Nome utente già in uso Visualizza Messaggio
    per me è impossibile.

Citazione Makaveli Visualizza Messaggio

ssssst certe cose non si possono dire su. Sai che loro sono tutti bravi e tutti integrati perfettamente.

Le piste ciclabili comunque non le utilizzerebbero lo stesso visto che erano un gruppo che si allenava perciò stavano su strada e come sempre immagino che non fossero in fila indiana ma di sicuro erano 2 per fila come minimo. In primavera quando andiamo sulle montagne qui in zona per delle partite spuntano come funghi

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo