Riprendo il multiplayer: Cod Black ops o Halo reach?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: Riprendo il multiplayer: Cod Black ops o Halo reach?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06

Riprendo il multiplayer: Cod Black ops o Halo reach?

ciao ragazzi!

sono indeciso se iniziare seriamente in multi fra questi due titoli..

potreste dirmi i pro e i contro di tutti e due i giochi? percèh tanti dicono halo è halo e black ops è la solita minestra e poi tutti gli amici online hanno gli avatar che si fanno le seghette (o i ditalini
    Spoiler:
    Rika
    ) davanti alla scatola di cod... quindi? che consigliate di iniziare a giocare seriamente?
    User

bellic95
    Ospite
    Eh, dipende. Io li alterno.

Halo è Halo. Io sono Pro.

Black Ops, per una volta, è fatto bene online quindi è un peccato non giocarci.

Alternali magari. Quanto tempo hai a disposizione? Per esempio un giorno gioca ad Halo, l'altro a Black Ops ecc. Entrmabi, finalmente nel caso di Black ops, sono ottimi titoli per l'online

Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    halo
    cod online fa cagare
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Direi Halo.

Black Ops non merita un'applicazione "seria": è ancora pieno di problemi, sebbene non come i CoD precedenti, ed ovviamente chi è di livello più alto ha le death machine.
    Se preso così, For Fun, è simpatico.

Se vuoi rimanere sempre su guerra moderna pseudo-realistica punta su Bad Company 2, il paragone non sussiste.

panzone
    Ospite
    Avviso che terrò d' occhio il più possibile il topic ed al primo segnale del solito flame si chiude e si bastona. Utenti avvisati...

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    halo senza dubbi

Registrato il
    09-06
    bad company 2 ce l'ho per pc, non avrebbe senso.. (anche se la community pc fa letteralmente cagare a spruzzo caldo... ).

belic calcola che dedico più tempo a wow (giustamente).. halo mah... non riesco a capire quante kill ho fatto durante la partita, che cos'ho nel salire di livello ecc ecc... migliorare l'armatura mi interessa relativamente.... il sistema di cod in cui spendi i punti per migliorarti con le armi mi ispira anche se alle volte, è un pochino frustrante... che ha halo di più rispetto cod? sempre online intendo eh
    User

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    bad company 2 ce l'ho per pc, non avrebbe senso.. (anche se la community pc fa letteralmente cagare a spruzzo caldo... ).

belic calcola che dedico più tempo a wow (giustamente).. halo mah... non riesco a capire quante kill ho fatto durante la partita, che cos'ho nel salire di livello ecc ecc... migliorare l'armatura mi interessa relativamente.... il sistema di cod in cui spendi i punti per migliorarti con le armi mi ispira anche se alle volte, è un pochino frustrante... che ha halo di più rispetto cod? sempre online intendo eh
    E intanto è la cosa che rende CoD sgravo e sbilanciato.
    Halo è almeno decente.

Registrato il
    09-06
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Avviso che terrò d' occhio il più possibile il topic ed al primo segnale del solito flame si chiude e si bastona. Utenti avvisati...
    si panzone, me lo auguro anche io, anche perchè sarebbe da inutili pidokki minkioso iniziare a flammare su queste cose....

ripeto. possiedo tutti e due, gioco alternativamente su entrambi ma vorrei spingermi oltre focalizzandomi o su uno o su un altro. i crediti su halo a che servono rispetto quelli di cod? a migliorare solo l'armatura?
    User

Dynamite Crippler
    Ospite
    ripeto. possiedo tutti e due, gioco alternativamente su entrambi ma vorrei spingermi oltre focalizzandomi o su uno o su un altro. i crediti su halo a che servono rispetto quelli di cod? a migliorare solo l'armatura?
    Si.

Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Dipende.
    L'ultimo cod è meno user friendly,quindi se non sei pratico delle mappe e armi, ti troverai presto a bestemmiare.
    Halo,ti dico che ho fatto meno di 10 partite,e non è poi cosi difficile per fare una partita ogni tanto,qualche italiano lo trovi pure.

Quindi se hai tempo da perdere per imparare un pò le mappe allora cod,sennò Halo.
    E.I.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Dipende.
    L'ultimo cod è meno user friendly,quindi se non sei pratico delle mappe e armi, ti troverai presto a bestemmiare.
    Halo,ti dico che ho fatto meno di 10 partite,e non è poi cosi difficile per fare una partita ogni tanto,qualche italiano lo trovi pure.

Quindi se hai tempo da perdere per imparare un pò le mappe allora cod,sennò Halo.
    no davvero è l'esatto contrario

Registrato il
    08-07
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    no davvero è l'esatto contrario
    Si,leggendo in giro cosi sembra..ma per esperienza personale ho fatto più kill facilmente ad Halo che a CoD: Black Ops..mentre Modern Warfare 2 è esattamente il contrario
    E.I.

Registrato il
    09-06
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Dipende.

io trovo più complicato halo rispetto cod.... cod ha delle mappe a corridoi dove in 5 minuti capisci il sistema di movimento dei nemici. in halo con il sistema a combattimento su pù piani, è parecchio incasinato...
    User

Registrato il
    08-07
    io trovo più complicato halo rispetto cod.... cod ha delle mappe a corridoi dove in 5 minuti capisci il sistema di movimento dei nemici. in halo con il sistema a combattimento su pù piani, è parecchio incasinato...
    In cod in una stanza hai 3 o 4 uscite e se non sai la mappa,spesso ti prendono alle spalle.
    In halo,alcune mappe,i nemici li vedi arrivare e hai sufficiente tempo per rispondere al fuoco nemico o scansarti.
    E.I.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo