Attenzione post importante sul kinect
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Attenzione post importante sul kinect

Cambio titolo
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05

Esclamazione Attenzione post importante sul kinect

ho trovato questo post:
    INFO A TUTTI QUELLI CHE HANNO IL KINECT.

IL KINECT SI DISATTIVA DOPO CHE CI GIOCHI PER UN Pò DI TEMPO.
    LA VENTOLINA LATERALE NON GIRA NE SE SI COLLEGA ALLA 360 BIANCA CHE ALLA 360 SLIM, HO VERIFICATO DI PERSONA CON IL PROMOTER MICROSOFT,sia da FNAC che da MEDIAWORLD.

Dopo che mi sono fatto sostituire il KINECT per la seconda volta, sono andato ad esporre il problema ad un'amico che lavora alla FNAC delle GRU a Torino, insieme al promoter della Microsoft che era lì per promuovere il Kinect, dopo che gli ho fatto vedere come si comportava il kinect all'accensione e durante il gioco è rimasto di stucco, anche il mio amico, che essendo l'addetto alle vendite del KINECT in FNAC, gli ha detto che da quando hanno montato il Kinect puntualmente si disattiva o si pianta la consol mentre si gioca, con relativo messaggio sulla TV, che dice che questo gioco puo funzionare solo con un sensore Kinect.
    Il Promoter ha detto che Lunedì avrebbe esposto il problema direttamente alla sede di milano della Microsoft, visto che non sono solo due kinect a soffrire di questo problema ma a quanto pare tutti, abbiamo provato 5 scatole sigillate e tutte soffrono dello stesso problema, quindi devesserci un problema di assemblaggio.

Chi ha il Kinect portebbe controllare con una lucina sulla griglia laterale sinistra se la piccola ventolina gira? la ventola deve girare sempre dall'accensione a quando si gioca. non ha la funzione di accensione al superamento di una determinata temperatura, quindi devessere sempre accesa.

Fatevi sotto a controllare e postate qui il vostro esposto.
    Emma.... ti amo

Registrato il
    02-05
    io ancora non ce lho ,lo vorrei andare a prendere oggi,ma se questo è vero aspetto...controllate se la vostra ventolina parte...........
    Emma.... ti amo

Pissio
    Ospite
    Sarebbero giù uscite news al riguardo sui maggiori portali di informazione ludica. Sei il primo che dice una cosa simile.

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Se il problema ce l'hanno tutti quelli del negozio dove l'hai comprato, potrebbe essere una partita difettosa.

Registrato il
    02-05
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Se il problema ce l'hanno tutti quelli del negozio dove l'hai comprato, potrebbe essere una partita difettosa.
    no rega non sono io.il post lho trovato e dato che ne sono preoccupato dato che lo vorrei comprare......
    Emma.... ti amo

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    ho provato a guardare con una pila, ma non riesco a vedere la ventola; ma avvicinandomi all'orecchio sento un leggero ronzio con l'aria più fresca che entra.

Possiedo una Elite nera acquistata a maggio di quest'anno. Mai avuto un blocco durante le sessioni col kinect anche di più ore. ah. il mio kinect è perennemente acceso anche quando non utilizzo giochi che lo richiedono...
    User

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Probabile che all'inizio siamo sempre noi i beta-taster, io aspetterò almeno un anno prima di prendere il kinotto ^^
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Probabile che all'inizio siamo sempre noi i beta-taster, io aspetterò almeno un anno prima di prendere il kinotto ^^
    Madonna addirittura un anno .

bellic95
    Ospite
    Ha ragione Pissio. Se il problema fosse globlale se ne sarebbero accorti da tempo.

Prendilo da un altro negozio e non alla FNAC, magari è una partita difettosa come dicono qualche post più su.

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Citazione jan87 Visualizza Messaggio
    Madonna addirittura un anno .
    Sì perchè a me interessano solo i giochi horror e di azione che escono tra un pò di mesi, non quelli del lancio ^^
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Anch'io sento un ronzio ma non vedo la ventola..
    Però lo utilizzo anche per ore e non si è mai bloccato nulla.
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)

New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Citazione papi80 Visualizza Messaggio
    ho trovato questo post:
    INFO A TUTTI QUELLI CHE HANNO IL KINECT.

IL KINECT SI DISATTIVA DOPO CHE CI GIOCHI PER UN Pò DI TEMPO.
    LA VENTOLINA LATERALE NON GIRA NE SE SI COLLEGA ALLA 360 BIANCA CHE ALLA 360 SLIM, HO VERIFICATO DI PERSONA CON IL PROMOTER MICROSOFT,sia da FNAC che da MEDIAWORLD.

Dopo che mi sono fatto sostituire il KINECT per la seconda volta, sono andato ad esporre il problema ad un'amico che lavora alla FNAC delle GRU a Torino, insieme al promoter della Microsoft che era lì per promuovere il Kinect, dopo che gli ho fatto vedere come si comportava il kinect all'accensione e durante il gioco è rimasto di stucco, anche il mio amico, che essendo l'addetto alle vendite del KINECT in FNAC, gli ha detto che da quando hanno montato il Kinect puntualmente si disattiva o si pianta la consol mentre si gioca, con relativo messaggio sulla TV, che dice che questo gioco puo funzionare solo con un sensore Kinect.
    Il Promoter ha detto che Lunedì avrebbe esposto il problema direttamente alla sede di milano della Microsoft, visto che non sono solo due kinect a soffrire di questo problema ma a quanto pare tutti, abbiamo provato 5 scatole sigillate e tutte soffrono dello stesso problema, quindi devesserci un problema di assemblaggio.

Chi ha il Kinect portebbe controllare con una lucina sulla griglia laterale sinistra se la piccola ventolina gira? la ventola deve girare sempre dall'accensione a quando si gioca. non ha la funzione di accensione al superamento di una determinata temperatura, quindi devessere sempre accesa.

Fatevi sotto a controllare e postate qui il vostro esposto.
    Grazie che me l'hai detto così so, dove non andare a comprare il Kinect.
    Comunque come dicevo a mio fratello bisogna aspettare un annetto buono. Che sia a posto.

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    vi bruciate un anno di divertimento, lasciatevelo dire...
    User