domanda su assistenza xbox...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: domanda su assistenza xbox...

Cambio titolo
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08

domanda su assistenza xbox...

volevo chiedervi un informazione: io avendo mandato la mia 360 in assistenza perche mi compariva i messaggio disco illegibile un paio di giorni fa mi è ritornata,dentro alla scatola cera un foglio con su scritto che l'avevano sostituita(infatti c'è un nuovo numero di serie) la domanda è ma la sostituiscono con una nuova oppure cosa? ho letto in giro di console rigenerate,ma queste console rigenerate sono quelle rotte che loro riparano? lo chiedo perchè la mia console era una slim con due mesi di vita è oggi o appurato che nn era diffetosa(visto che oggi quella che mi hanno mandato mi a dato lo stesso errore ed o risolto canccellando un gioco installato sul hdd,nn mi spiego il motivo ma e così,in pratica qualsiasi gioco metessi mi diceva disco illegibile dopo che o canccellato il sudetto gioco e tutto ok la cosa mi farebbe incazzare con me stesso se mi avessero dato una console usata

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Sì, ti danno console rigenerate.

Ma non ti preoccupare, hai la garanzia, è come se fosse nuova.

Registrato il
    12-08
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Sì, ti danno console rigenerate.

Ma non ti preoccupare, hai la garanzia, è come se fosse nuova.
    si lo so,ma la cosa mi fa incazzare nn poco(perchè diavolo nn ho canccellato quel gioco )

bah... comunque grazie della risposta

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    per quanto sia usata,i componenti hanno pochi mesi di vita visto che la slim non è uscita da molto

cmq...percaso hai mandato anche le h in assistenza?

Registrato il
    12-08
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    per quanto sia usata,i componenti hanno pochi mesi di vita visto che la slim non è uscita da molto

cmq...percaso hai mandato anche le h in assistenza?
    si scusate la grammatica boh controllando sul retro della console vicino al nuovo numero di serie c'è la data 7 12 2010 ma immagino la mettano per fare scena, poi il numero di serie (vecchio) cominciava con un 6 quello nuovo con 1 ed hanno entrambi la lungezza di di 12 numeri...

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    il 7 è oggi.evidentemente quelli dell'assistenza vivono nel futuro

però qualche prova potevi farla prima di mandare la console,tipo levare l'hdd e mettere il disco

Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Che sfiga, a parte che secondo me invece che mandarla in assistenza saresti dovuto andare dove l'hai presa (con lo scontrino ovviamente) a fartene dare una nuova. Per i due anni coperti dalla garanzia chi deve rispondere dei guasti è sempre il negozio dove l'hai comprata
    Ultima modifica di Kit Fox; 7-12-2010 alle 02:25:46

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione Kit Fox Visualizza Messaggio
    Che sfiga, a parte che secondo me invece che mandarla in assistenza saresti dovuto andare dove l'hai presa (con lo scontrino ovviamente) a fartene dare una nuova. Per i due anni coperti dalla garanzia chi deve rispondere dei guasti è sempre il negozio dove l'hai comprata
    No, è Microsoft.

Il negozio copre nei primi 30 giorni.

Queste, per esempio, sono le condizioni di garanzia di Gamestop (che sono identiche a qualsiasi altro negozio in Italia):

Se hai acquistato una console nuova (escluso console Nintendo), in caso di malfunzionamento, hai 24 mesi dalla data di acquisto per sostituirla o per effettuare la riparazione in garanzia.
    Per la sostituzione è necessario portare un documento (scontrino fiscale) che comprovi che il prodotto sia stato acquistato presso un Punto Vendita GameStop.
    Entro i primi 30 giorni dall'acquisto la console ti verrà sostituita direttamente con una nuova, presso un punto Vendita GameStop, oltre i 30 giorni dall'acquisto, per risolvere i problemi inerenti la console, ti invitiamo a rivolgerti presso il centro Assistenza appositamente previsto dal produttore, che provvederà alla riparazione o alla sostituzione della stessa.
    Vi ricordiamo che nel momento in cui la console venga in qualunque modo manomessa, automaticamente verrà a decadere la garanzia, indipendentemente dalla data di acquisto.
    Ultima modifica di Circio; 7-12-2010 alle 02:30:56

Registrato il
    12-08

però qualche prova potevi farla prima di mandare la console,tipo levare l'hdd e mettere il disco
    ho controllato adesso e c'è scritto 2010 07 12 quindi forse è di luglio
    ma guarda prove ne ho fatto, metendo altri giochi (tutti quelli che ho)ma mi dava sempre disco illegibile quindi o pensato che era il lettore
    ricordo di aver pulito pure le cache di memoria del hdd ma inutilmente...che rabbia bastava canccellare quel maledetto gioco sto parlando di assassin's creed botroad o come cazzo si chiama...

mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05

Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    ho controllato adesso e c'è scritto 2010 07 12 quindi forse è di luglio
    ma guarda prove ne ho fatto, metendo altri giochi (tutti quelli che ho)ma mi dava sempre disco illegibile quindi o pensato che era il lettore
    ricordo di aver pulito pure le cache di memoria del hdd ma inutilmente...che rabbia bastava canccellare quel maledetto gioco sto parlando di assassin's creed botroad o come cazzo si chiama...
    Sì esatto, 12 luglio 2010, le date in the usa sono indicate con ordine inverso rispetto al nostro
    From 1978 with love.