[9] [TU] Call of Duty: Black Ops
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 571

Discussione: [9] [TU] Call of Duty: Black Ops

Cambio titolo
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06

[9] [TU] Call of Duty: Black Ops

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [TU] Call of Duty: Black Ops

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [TU] Call of Duty: Black Ops

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [TU] Call of Duty: Black Ops

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [TU] Call of Duty: Black Ops

Visti i ripetuti richiami negli ultimi tempi, metto in evidena che il flame, anche se velato, nascosto, implicitamente inserito in un post, indirizzato a singolo utente, gruppo o discussione, verrà richiamato e segnalato.

Tomberry

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] Call of Duty: Black Ops

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] Call of Duty: Black Ops

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Call of Duty: Black Ops

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Call of Duty: Black Ops

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Call of Duty: Black Ops [Topic Ufficiale]

Come ogni anno in Novembre esce il gioco della saga di Call of Duty di Activision e per quest'anno da Treyarch, con le aspettative che possa essere migliore del suo predecessore...

Data di uscita: 9/11/2010

Publisher: Activision

Sviluppatore: Treyarch

Sito ufficiale: Click here

Genere: FPS (First-Person, Shooter)

Possibili novità con ulteriore conferma riportate da OXM :

• In alcune missioni ci troviamo a combattere contro l'esercito nord vietnamita
    • Il protagonista è un soldato speciale super-addestrato con una serie di missioni top secret da portare a termine
    • Torneranno i veicoli ma "non nella maniera che abbiamo visto in World at War"
    • Ci sarà una modalità cooperativa dedicata con livelli separati, a quanto pare Treyarch non ha voluto rispondere alla domanda su un eventuale ritorno della modalità zombie
    • Al momento è in studio una possibile beta multiplayer
    • Treyarch ha intenzione di migliorare la modalità multiplayer partendo dai feedback degli utenti
    • Verranno applicate alcune modifiche al matchmaking in modo da rendere più semplice l'immissione in partite multiplayer con i propri amici
    • La modalità multiplayer è stata sviluppata prima di quella in singolo e si trova in uno stato talmente avanzato che alcuni livelli della campagna sono stati fatti derivare da alcune mappe per il multiplayer
    • L'opzione "Create-a-Class 2.0" consente la personalizzazione del proprio combattente in maniera più profonda rispetto a prima, con la possibilità di cambiare aspetto, equipaggiamento e abilità speciali

Trailer: [1][2][3][4]

Accessori personalizzati:

Spoiler:

Controller PS3, 360 e wii.

Headset

Tastiera e Mouse.

Call of Duty: Black Ops Wireless PrecisionAIM Controller – PlayStation 3

The Black Ops Wireless PrecisionAIM Controller utilizes a secure 2.4 GHz wireless link to connect with the console for accurate wire-free action. Similar in features to the Xbox 360 Combat Controller, the PlayStation 3 variant features a built-in Rechargeable Battery that allows for charging directly from the console’s USB port and provides up to 60 hours of game play from a single charge. ‘Military inspired’ Rubber Grips and soft-touch finish feature along with the unique Combat Buttons allowing gamers to enter Precision Aim mode or re-map Action Button and ThumbStick commands. Immersive Backlighting bathes the Analog ThumbSticks in a red glow for enhanced in-game atmosphere and the Wireless PrecisionAIM Controller for PlayStation 3 is again available in dual ‘Stealth’ or ‘Tiger’ designs.

MSRP: $49.99
    Call of Duty: Controller Wireless PrecisionAIM Ops Black - PlayStation 3

The Black Ops Wireless Controller PrecisionAIM utilizza un sicuro collegamento wireless 2,4 GHz per la connessione con la console per una precisa azione senza filo. Simile nelle caratteristiche della Xbox 360 Combat Controller, le caratteristiche PlayStation 3 variano in una batteria ricaricabile che consente per la ricarica direttamente dalla porta USB della console e fornisce fino a 60 ore di gioco da una singola carica. 'Ispirazione militare', impugnature in gomma e finitura soft-touch,dotati di Combat pulsanti dietro il controller che permettono ai giocatori di entrare in modalità Precision Aim o ri-mappare gli Action Button e i comandi thumbstick. Immersiva retroilluminazione illumina il thumbsticks analogico di un bagliore rosso per una migliore atmosfera in-game e il Wireless PrecisionAIM Controller per PlayStation 3 è di nuovo disponibile in duplice 'disegni Stealth' o 'Tiger'.

€ 40(?)
    Topic in Aggiornamento.

Teaser trailer:

Hardened Edition:
    Spoiler:

Prestige Edition:

Spoiler:

• Your character model shows up in the menu so you can see what you will look like in the game
    • The Tier 1 perk will establish your core gameplay style and it will change how your character looks.
    • Ghosting will result in a ghillie suit
    • Explosives will result in Flak Jackets, etc
    • Custimazation is in the game as the form of choosing your own camo and placing your own emblem on your weapon.
    • Yes, an Emblem Creator for the guns. 1 2
    • Image-Scavenger
    • Titles and Emblems are back.
    • Ranks up to 50
    Equiptment -

Camera Spike.

K4.

JI.

Jammer.

Motion sensor.

Claymore.

Perks

• First Slot- Lightweight, Scavenger, Ghost, FlakJacket, Hardline
    • Second Slot- Hardened, Scout, Steady Aim, Sleight of Hand, Warlord
    • Third Slot- Marathon, Ninja, Second Chance, Hacker, Tactical Mask
    New Killstreaks

Currency System

• Challenges are replaced with Contracts, which earn CPs (CoD Points)
    • If you sign a contract you have to get a designated amount of kills/killstreaks/etc to earn in game money/CP
    • Gambling is part of the game. Gamble your CP in Wager Matches and the top three players get paid.

Weapons

Weapons I could confirm (in order of appearance)

M202 Rocket Launcher 0:12

M72 LAW 0:18

China Lake Pump Action Grenade Launcher 0:22

RPG-7 0:24

Crossbow 0:27

Ballistic Knife (and Tomahawk) 0:29

Arctic Warfare 0:31

Makarov Dual Wield 0:34

SPAS 0:36

Some kind of LMG with a reflex sight. Possibly a PKM 0:49

Steyer AUG 0:52

Ithaca 1:40

MP5K 1:42

Skorpion Dual Wield 1:45

Python multiple attachments 1:47

WA2000 1:54

Unidentified LMG or rifle 1:56

M14 2:14

Death Machine (chaingun) 2:19

M16A1 2:22

AK-47 2:37

---

Assault Rifles:

Submachine Guns:

Shotguns:

Sniper Rifles:

Light Machine Guns:

Pistols:

Launchers/Others:

Grenades/Spec Grenades:

-Frag

-Semtex (Sticky)

-Smoke (Spec)

-Flash x2 (Spec)

-Stun x2 (Spec)

Equipment:

-C4

-Claymore

-Camera Spike

-Motion Sensor

Other Info

• Customize your weapon right down to the reticule

You can customize the color of the dot on your gun

Lots of camos

Clan tags on weapons

Emblem editor
    • Ballistic Knife and Crossbow special secondaries

Multiplayer Video:

Un particolar ringraziamento a BlackSkullPecho per le notizie che ci ha riportato.

Utente L'avatar di gutz_sgm
    Registrato il
    09-07
    sono alla missione che devo respingere i vietcong, per l'esatezza quando mi portano nel campo base e c'è il sergente e quello della cia con gli occhiali e veniamo attaccatti. passo dentro un condotto ed esco in una grande zona di trincea e come obbiettivo c'è respingi i vietcong. ora ne ho uccisi per 10 minuti ma continuano a spuntare, ci sono dei punti nei quali segna i metri quindi credo che dovrei andare lì, solo che ci ho provato ma gli altri non mi seguono e i nemici escono sempre nello stesso numero e quindi non riesco ad avanzare. è strano perchè fin'ora non ho trovato nessuna parete così ostica e così lunga prima di poter avanzare. cosa sbaglio?
    Nick 3ds---gutz_sgm - Codice amico 3ds---4399 - 1989 - 9726
    Nick MH4U---Sefir

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione gutz_sgm Visualizza Messaggio
    sono alla missione che devo respingere i vietcong, per l'esatezza quando mi portano nel campo base e c'è il sergente e quello della cia con gli occhiali e veniamo attaccatti. passo dentro un condotto ed esco in una grande zona di trincea e come obbiettivo c'è respingi i vietcong. ora ne ho uccisi per 10 minuti ma continuano a spuntare, ci sono dei punti nei quali segna i metri quindi credo che dovrei andare lì, solo che ci ho provato ma gli altri non mi seguono e i nemici escono sempre nello stesso numero e quindi non riesco ad avanzare. è strano perchè fin'ora non ho trovato nessuna parete così ostica e così lunga prima di poter avanzare. cosa sbaglio?
    Sbagli in quello che più o meno tutti non hanno capito qua in questo forum (me compreso, anzi sono il primo ad ammetterlo) vedrai dei bidoni gialli e neri, con attaccate delle claymore. Vacci vicino e schiaccia quadrato dopodichè goditi lo spettacolo
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Per i Trofei degli Zombie c'è per forza bisogno di un amico, oppure è fattibile farli da solo? Tranne quello della balestra chiaramente.
    My Skype: Karakura89

Registrato il
    08-07
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Per i Trofei degli Zombie c'è per forza bisogno di un amico, oppure è fattibile farli da solo? Tranne quello della balestra chiaramente.
    Solo quello delle armi si può fare da solo...e quello dello scienziato, che è preferibile in singolo per la facilità
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Utente L'avatar di BojanKrkic
    Registrato il
    09-09
    Citazione andry90+;
    Ellamadonna, l'altra volta hai fatto 100kill, adesso questo score, che ratio hai?
    Deathmatch veterano 2,20..ma adesso faccio QG perchè con gli obbiettivi il gioco è più vario e non c'è un limite di kill,oltre al fatto che si fan più punti
    Citazione nickane;
    Io di killstreak ho 22, ma non so nemmeno come abbia fatto sinceramente
    Buono,più che altro è difficile far serie lunghe in questo BO non contando gli aerei e il resto,finisci le munizioni e a meno che non hai sciacallo non sempre trovi un arma decente in giro

Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Sbagli in quello che più o meno tutti non hanno capito qua in questo forum (me compreso, anzi sono il primo ad ammetterlo) vedrai dei bidoni gialli e neri, con attaccate delle claymore. Vacci vicino e schiaccia quadrato dopodichè goditi lo spettacolo
    Davvero?

Bannato
    Registrato il
    02-07
    Citazione BojanKrkic Visualizza Messaggio
    Deathmatch veterano 2,20..ma adesso faccio QG perchè con gli obbiettivi il gioco è più vario e non c'è un limite di kill,oltre al fatto che si fan più punti
    Io sono a livello 45 e voglio arrivare al 50 il più velocemente possibile; dove si prendono più punti e' in s&d, ma li non gioco perché rosico troppo, ora gioco a cattura la bandiera e si expa abbastanza, magari provo pure QG!
    Io ho ratio totale di 1.42. Sinceramente il ratio delle singole modalità ogni volta mi dice che devo fare 5 partite class, ma ne ho fatte molte di più e stadifatti che non me lo aggiorna, bhoo

Registrato il
    08-07
    Citazione DJAndryS Visualizza Messaggio
    Davvero?
    Yesssssssss

Registrato il
    09-05
    Solo quello delle armi si può fare da solo...e quello dello scienziato, che è preferibile in singolo per la facilità
    Gli altri quali sarebbero Ada?

Registrato il
    08-07
    Gli altri quali sarebbero Ada?
    Farsi attaccare una bomba con la balestra dall'amico e uccidere sei zombie nell'esplosione, quello del coltello balistico che ti cura da lontano, lo scienziato e...basta mi pare :look.

Registrato il
    09-05
    Farsi attaccare una bomba con la balestra dall'amico e uccidere sei zombie nell'esplosione, quello del coltello balistico che ti cura da lontano, lo scienziato e...basta mi pare :look.
    Praticamente solo quello del coltello e della balestra.. Si possono fare anche con un amico a casa giusto? Se te sei disponibile uno di questi giorni, li farei insieme a te. Fammi sapere.

Registrato il
    08-07
    Praticamente solo quello del coltello e della balestra.. Si possono fare anche con un amico a casa giusto? Se te sei disponibile uno di questi giorni, li farei insieme a te. Fammi sapere.
    ok

Registrato il
    09-05
    Ottimo.. Tranne oggi e domani però.. Quindi ti faccio sapere nel Topic del Clan in PSW.

io per chiunque voglia sono disponibile a fare i trofei online di zombi, dato che quello delle armi in singolo seppure sia fattibile rasenta l'impossibilità

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo