Prendere un ds ora?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Prendere un ds ora?

Cambio titolo
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03

Prendere un ds ora?

la questione è questa ragazzi, ho una psp ma non mi ha mai preso più di tanto in quanto i giochi li hho sempre considerati troppo "complessi" per una console portatile.
    siccome si avvicina natale (e una pubblicità di un gioco sui pokemon mi ha rimandato indietro con la mente di 10 anni), vorrei sapere se vale la pena prendere un ds (non so che modello però essendo abbastanza ignorante in materia) adesso!?

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Ti interessa il prossimo 3DS? Se si aspetta, esce a marzo. Altrimenti ci sono tre versioni del DS: il DS Lite che è quello più economico ed è la versione base diciamo, poi c'è il DSi che viene sui 150 euro ed ha 2 fotocamere, browser internet incluso, lettore musicale e connettività con Facebook. Per ultimo c'è il Dsi XL che viene circa 180 euro (189 euro il bundle DSi XL versioni Mario + New Super Mario bros) che ha le stesse feature del DSi solo che ha schermi molto grandi ed è progettato per giocare in casa.

Registrato il
    12-03
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Ti interessa il prossimo 3DS? Se si aspetta, esce a marzo. Altrimenti ci sono tre versioni del DS: il DS Lite che è quello più economico ed è la versione base diciamo, poi c'è il DSi che viene sui 150 euro ed ha 2 fotocamere, browser internet incluso, lettore musicale e connettività con Facebook. Per ultimo c'è il Dsi XL che viene circa 180 euro (189 euro il bundle DSi XL versioni Mario + New Super Mario bros) che ha le stesse feature del DSi solo che ha schermi molto grandi ed è progettato per giocare in casa.
    intanto grazie per la risposta, sarei interessato alla versione DSi, però sto 3DS mi intriga e allo stesso tempo mi sembra una boiata........
    sinceramente non so che fare.

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    intanto grazie per la risposta, sarei interessato alla versione DSi, però sto 3DS mi intriga e allo stesso tempo mi sembra una boiata........
    sinceramente non so che fare.
    aspetta marzo

Registrato il
    12-03
    Citazione True Link Visualizza Messaggio
    aspetta marzo
    ma funzionerà sto 3d senza occhiali?

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    dalle testimonianze degli inviati che erano presenti dall'e3, sì. e anche piuttosto alla grande

Registrato il
    06-07
    Di funzionare funziona, dipende da quanto vuoi spendere Il 3DS verrà a costare circa 230-250 euro ma è una console totalmente nuova con il 3d, l'analogico, hardware migliore rispetto al DS (simile ad un GC diciamo), fotocamere in 3d, possibilità di riprodurre film in 3d, sensori di movimento...

ho gia' messo da parte i miei 250 euri(400 per prendere qualche gioco al lancio) e il 3ds
    ">

Registrato il
    12-03
    Citazione True Link Visualizza Messaggio
    dalle testimonianze degli inviati che erano presenti dall'e3, sì. e anche piuttosto alla grande
    Di funzionare funziona, dipende da quanto vuoi spendere Il 3DS verrà a costare circa 230-250 euro ma è una console totalmente nuova con il 3d, l'analogico, hardware migliore rispetto al DS (simile ad un GC diciamo), fotocamere in 3d, possibilità di riprodurre film in 3d, sensori di movimento...
    allora mi sa che mi conviene aspettare e prendere quello

Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    allora mi sa che mi conviene aspettare e prendere quello
    Che te lo prenda o no, ti conviene aspettare il 3ds: all'uscita della nuova console non è da escludersi un abbassamento dei prezzi del ds.

Registrato il
    06-07
    E volevo aggiungere che il 3DS è retrocompatibile quindi potrai giocare ai giochi del DS.

Registrato il
    12-03
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Che te lo prenda o no, ti conviene aspettare il 3ds: all'uscita della nuova console non è da escludersi un abbassamento dei prezzi del ds.
    infatti potrebbero abbassarsi
    E volevo aggiungere che il 3DS è retrocompatibile quindi potrai giocare ai giochi del DS.
    bene bene per la retrocompatibilità!

Anesthetist-Reviver L'avatar di pavlov
    Registrato il
    08-07
    Motivo per cui da due mesi a questa parte prendo NRU...
    A suo tempo presi GBC e GBA ma il DS m'è sempre sfuggito... ora con questa nuova console posso giocarmi i giochi (imperdibili tra cui pokèmon che avevo sul GBC) di entrambe le generazioni... e tornare ad accostarmi ai JRPG che tanto mi piacevano

Egregio Dottore L'avatar di beatnik
    Registrato il
    05-09
    Io invece sarei in procinto ci prendere un dsi.. secondo voi 130 euro nuovo su ebay è tanto? Ah ma sopratutto dove diavolo potrei trovare una lista esaustiva dei titoli multilingua per ds/dsi?

Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Guarda, prenditi un bell'XL e poi se ti piace più avanti prenderai anche il 3DS.
    E' vero che il 3DS è retrocompatibile, ma giocare sull'XL è tutto un altro paio di maniche.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo