Ho scaricato l'album free dei/di Nit Grit, consigli su questo genere e su qualcosa che si avvicina? Davvero figo devo dire.
Ho scaricato l'album free dei/di Nit Grit, consigli su questo genere e su qualcosa che si avvicina? Davvero figo devo dire.
DO THE IMPOSSIBLE
SEE THE INVISIBLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER
TOUCH THE UNTOUCHABLE
BREAK THE UNBREAKABLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER!
Quel poco che conosco: Triangulation di Scuba, poi i lavori dei Mount Kimbie, e Boxcutter.
Burial, Scuba, Breakage, Kode9 ecc... Ma il primo basta e avanza per masturbarsi per ore e ore per il prossimo mese.
beh, il consiglio principale è la raccolta five years of hyperdub della Hyperdub, appunto (una delle più grandi case discografiche orientate sul dubstep).
a me rompe il cazzo dopo due ascolti, ma magari a te piace.
Grazie a tutti per le risposte![]()
DO THE IMPOSSIBLE
SEE THE INVISIBLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER
TOUCH THE UNTOUCHABLE
BREAK THE UNBREAKABLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER!
bho ..burial si, c'è da innamorarsi con le sue casserullanti
altrimenti...
qualcosa di piu classico e "POP" i soci della ukf dubstep son molto avanti ,cerca il canale su yt
qualcosa di piu' significativo e grezzo:
borgore ,bare noize, liquid stranger,
e per la maggiore ultimamente ci stanno skrillex e deadmau5 anche se entrambi non son propio 100%
cmq
Ascoltami smi: fammi accendere, ok mo' vattene, e' inutile discuterne, pirla!
io mi sono approcciato al genere da pochissimo, ecco quelle che mi piacciono di più
"Eravamo in classe e una mia amica che parlava con me mi dice:
Lei: Vado a fumare
Io: Vuoi fumarti a 'sta ceppa?
Lei: No ho la sigaretta.
Cioè prima mi inviti mi fai sentire tutto un friccicore e poi mi rifiuti?"
by SpInIer
Personalmente credo basti consigliare Burial, ma basterebbe consigliare Burial anche a chi mi chiedesse 'cos'è la musica'.
Mentre per i drop grezzi ma fomentanti ultimamente sto a rota co sti zeds dead.
ai nomi fatti mi sentirei di aggiungere the bug e skream. e anche distance, si.