ciao ragazzi non essendo esperto del settore ed onde evitare di fare michiate negli acquisti(

) chiedo a voi 2 consigli
vorrei acquistare:
-un paio di auricolari (o cmq anche cuffie ma non di quelle enormi qualcosa di comodo specie nel trasporto cmq prediligo auricolari) per il mio ipod touch di ottima qualità e fattura che abbiano un suono che rasenti la perfezione, pulito e a me piace sentire i bassi bene (diciamo l'effetto che si ha premendo un auricolare verso l'interno quando l'abbiamo all'orecchio per intenderci

)
non voglio mettere un limite di prezzo(non voglio spendere 500euro però questo sia chiaro

) e siccome vicino casa non ho negozi forniti prediligerei l'acquisto online
-un sistema 2.1(anche un 5.1 basta che non sia troppo ingombrante quindi prediligo un2.1) che vorrei collegare al mio tv lcd (ha 2 prese hdmi se dovesse servire

) di ottima fattura e qualità del suono ottima e con la possibilità di collegare il mio ipod(che serve per fare ciò??)
neanche quì voglio mettere un limite di prezzo (sbizzarritevi) e comprerei (per il motivo sopracitato-.-) online
grazie a tutti!!!
ps: al posto del 2.1 potrei valutare l'acquisto di una di quelle basi per ipod che fanno da diffusori del suono

se dite che cè ne siano di ottime che possano rimpiazzare un 2.1