Salve a tutti,
ieri la mia nVidia Geforce 8600M GT montata sul mio Acer Aspire 9520G mi ha abbandonato.
3 Bip, schermo nero e nada de nada...
Ho provato a smontarla ma senza di essa non vedo nulla, nemmeno l'illuminazione dello schermo (nero) si attiva.
Ho provato sia con che senza batteria, stesso risultato. L'inverter non dovrebbre essere in quanto provando e riprovando l'illuminazione (con la scheda rotta ma montata) funzionava.
Ora mi chiedo... dove posso prendere la stessa scheda video??? Non penso di mandare il pc all'Acer in quanto ormai è fuori garanzia ed il costo del tutto sarebbe troppo elevato, così pensavo di fare da solo (in fondo mi basta sostituire la SV e via) ma nn trovo alcuno store online da cui acquistare.
Il portatile non lo posso buttare perchè mi serve per università e lavoro!
(Se mi proponete l'oven trick sappiate che ho già provato ma non ha funzionato).
Inoltre ero intenzionato (prima che succedesse tutto ciò) ad acquistare un nuov fisso, e ad assemblarlo da me.
Avevo pensato a questa config:
Spoiler:
Cosa ve ne pare??? Per quanto sarei tempo sarei apposto??? Potrei giocare ai giochi odierni al massim del dettaglio??? Ed inoltre... se in un futuro volessi passare ad un 8core dovrei cambiare di nuovo mobo???
Scusate per la lungezza del post ma ho preferito aprire un'unico thread, siate gentili e rispondete ad una cosa per volta!!!
Grazie a chiunque si interesserà alla discussione!![]()