nokia 5800 vs the world [meglio il 5800 o altro?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: nokia 5800 vs the world [meglio il 5800 o altro?]

Cambio titolo
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06

nokia 5800 vs the world [meglio il 5800 o altro?]

voglio farmi un regalo e vorrei comprarmi uno smartphone . Le esigenze sono:

-wifi
    -fotocamera migliore possibile (non ne ho una)
    -riproduzione musica e video di qualità (specie musica..dovrei cambiare l'mp3, ma se prendo un telefono buono faccio a meno)
    -touchscreen

Ora: mi sarei buttato come un pesce sul nokia 5800, lo trovo sui 160€ ed è quella la cifra che voglio spendere.
    Però molti mi consigliano gli android. Ora: se tento di farmi una cultura sugli android divento pazzo e comunque ci metterei tanto. Vorrei sentire i vostri consigli.

Cloudus
    Ospite
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio

-wifi
    -riproduzione musica e video di qualità (specie musica..dovrei cambiare l'mp3, ma se prendo un telefono buono faccio a meno)
    -touchscreen

Ora: mi sarei buttato come un pesce sul nokia 5800, lo trovo sui 160€ ed è quella la cifra che voglio spendere.
    Però molti mi consigliano gli android. Ora: se tento di farmi una cultura sugli android divento pazzo e comunque ci metterei tanto. Vorrei sentire i vostri consigli.
    Il 5800 è un buon terminale con tantissime caratteristiche.

Ma il sistema operativo fa cagare i morti.

Io consiglio un bel Android da 200euro e passa la paura.

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    come lettore mp3 è ancora tra i migliori.

purtroppo sente un po il peso degli anni dell'OS ed è un po lentuccio ma se lo tieni bene non da problemi (il mio ad esempio mai problemi in un anno).

160 è un buon prezzo ma dovresti associarci delle buone cuffie se già non le hai
    is a lifestyle

Registrato il
    05-06
    so che il 5800 ha un sistema un bel po' instabile. Mio papà ne ha uno e ogni tanto mi dice di non trovarsi bene, però a livello di audio mi pare un ottimo compromesso , tenuto conto che è comunque uno smartphone.

Non vorrei spendere 200€, so che è poco di più, ma non vorrei.

le cuffie già le ho

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    so che il 5800 ha un sistema un bel po' instabile. Mio papà ne ha uno e ogni tanto mi dice di non trovarsi bene, però a livello di audio mi pare un ottimo compromesso , tenuto conto che è comunque uno smartphone.

Non vorrei spendere 200€, so che è poco di più, ma non vorrei.

le cuffie già le ho
    guarda io lo uso per lavoro ( per uscire uso l'n900 o l'n97mini in base a come mi sveglio la mattina o_O )

e ogni giorno bestemmio come un porco per sto telefono del cazzo che è sto 5800.. grazie a dio lo ho pagato 132 euri nuovo in offerta l'anno scorso per mia mamma..

os, lento come non so cosa.. non ci puoi fare un cazzo se non metti su una rom modificata..

audio ottimo? spero con le cuffie perchè gli altoparlanti sono ridicoli.

il touch è una cosa oscena. abituato al n900, qui sembra che indosso guanti da neve per toccare il monitor..

se non hai altra scelta prendilo.. sennò evitalo come la peste

ps: batteria che dura 2 giorni facendo 3-4 chiamate brevi e controllare 2-3 volte al giorno le email..

Registrato il
    05-06
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    guarda io lo uso per lavoro ( per uscire uso l'n900 o l'n97mini in base a come mi sveglio la mattina o_O )

e ogni giorno bestemmio come un porco per sto telefono del cazzo che è sto 5800.. grazie a dio lo ho pagato 132 euri nuovo in offerta l'anno scorso per mia mamma..

os, lento come non so cosa.. non ci puoi fare un cazzo se non metti su una rom modificata..

audio ottimo? spero con le cuffie perchè gli altoparlanti sono ridicoli.

il touch è una cosa oscena. abituato al n900, qui sembra che indosso guanti da neve per toccare il monitor..

se non hai altra scelta prendilo.. sennò evitalo come la peste

ps: batteria che dura 2 giorni facendo 3-4 chiamate brevi e controllare 2-3 volte al giorno le email..
    cose che bene o male mi dicono quasi tutti i possessori di 5800. Offre parecchio per il prezzo a cui lo vendono, ma non sempre in modo accettabile. Dovrò rifletterci bene visto che me lo terrei per almeno 3-4 anni come tutti i telefoni.
    Il guaio è che non volevo proprio spendere sui 200€

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    cose che bene o male mi dicono quasi tutti i possessori di 5800. Offre parecchio per il prezzo a cui lo vendono, ma non sempre in modo accettabile. Dovrò rifletterci bene visto che me lo terrei per almeno 3-4 anni come tutti i telefoni.
    Il guaio è che non volevo proprio spendere sui 200€
    allora guarda sull'usato.. vai su telefonino.net o hwu nella sezione mercatino e spera di avere culo di trovare qualcosa di buono..

o qualche offerta ai vari mediaworld, comet, euronic..

Registrato il
    05-06
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    allora guarda sull'usato.. vai su telefonino.net o hwu nella sezione mercatino e spera di avere culo di trovare qualcosa di buono..

o qualche offerta ai vari mediaworld, comet, euronic..
    mi guardo le offerte..preferisco evitare l'usato.

Ho addocchiato questo per ora http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...GT540&tab=dati

LG Optimus GT540, non sembra male e costa solo 20€ in più. solo che non intendendomene di smartphone non vorrei essere troppo impulsivo

oppure che mi dite dell'acer beTouch?

alla fine credo che siano questi due i modelli in questa fascia di prezzo
    Ultima modifica di Mattz; 12-12-2010 alle 16:16:35

Utente L'avatar di barrichello
    Registrato il
    09-08
    MMM ha android ma è la 1.6 che è stravecchia! prova a vedere se si può aggiornare per lo meno alla 2.1

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    onestamente il 5800 che ho posseduto per ben 2 anni è appunto uno smartphone che ho rivalutato molto dopo l'acquisto, in negativo.
    Le prime versioni non erano male a livello di dotazione ed erano molto complete. C'erano due pennini, la base per tenerlo in orizzontale, la custodia. Da quanto ho capito con il tempo hanno tolto alcune di queste cose.
    A livello di sistema operativo è veramente mediocre. Crash frequenti, lentezza e sinceramente poco supporto (per come la vedo l'ovi store su 5800 è un grosso buco nell'acqua).
    E il bello è che in se è abbastanza completo. Fotocamera appena accettabile, wi-fi etc. Il problema grosso è appunto il sistema operativo.

Un consiglio è di risparmiare almeno un 100euro che ti porti via un cellulare buono con android perchè prendersi un nokia 5800, già vecchio di due anni, e volerlo addirittura tenere 3-4 anni non ha senso.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente L'avatar di Cosmo Inverso
    Registrato il
    05-09

-wifi
    -touchscreen

Infatti consiglio Android. Tranquillo che non impazzisci a capirne di più su sto sistema operativo.
    Mi pare da Euronics o da Expert c'è il fuoritutto con un Samsung Corby a 149 euro. Contando che ha il wifi, un display capacitivo e una buona riproduzione video/musica. E costa 11 euro in meno del tuo budget. Oppure, ho sentito parlare benino del Vodafone Ideos, che per 99 euro considerate le tue esigenze è un affare. Dacci un' occhiata.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    io mi trovo bene col 5800 sinceramente...la batteria dura anche 4 giorni, lo schermo non da problemi più di tanto, però è vero è lento e c'è qualche bug di troppo ma per quello che faccio io va benissimo... il 70% del tempo sta sulla scrivania mica sono un impallinato sempre col cell in mano...
    certo oggi come oggi optimus one di lg è meglio credo o il x8 consigliatomi qua di sony.

Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Per la navigazione internet è ORRIBILE.

E' un touch screen osceno, il mio ragazzo l'ha appena venduto con somma gioia.

Nokia ne ha di strada di fare per arrivare alla Apple come userfriendship e touchscreen.

Lascia perdere.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    vabbè ma parliamo di un telefono da 199€ di almeno un anno...
    ormai con 200€ ci sono quelli col capacitativo e android...

per la navigazione mai trovati sti problemi sopratutto con opera semmai col gps nuovo, ovi maps fa cagare

Better Call Saul L'avatar di Gigi88
    Registrato il
    02-08
    è superato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo