Volanti Force Feedback per PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Volanti Force Feedback per PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    12

    Volanti Force Feedback per PC

    Volevo consigli da voi su volante con force feedback per PC (windows 7 64 bit)
    Avevo visto gallardo lamborghini e ferrari 430...
    quale mi consigliate? ve ne sono altri nella fascia 90-100€?
    Sono compatibili con i principali giochi?
    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    su quella fascia di prezzo direi il Driving Force GT, non mi risulta che ce ne siano di migliori

    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_45917.html
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    12
    quindi secondo voi il driving force GT è il migliore in assoluto ? anche più del gallardo?
    ma il cambio al volante c'è ?
    è compatibile con windows 7? vi sono recensioni?

    gallardo lamborghini o ferrari 430...? qual'è il migliore?
    Ultima modifica di maltra; 13-12-2010 alle 18:28:56

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non conosco quei due che citi tu, ma IMHO anche sulla carta si vede che è meglio il Logitech, ha 900° di rotazione e il cambio a pomello che gli altri non hanno

    il cambio al volante ovviamente c'è, e sì, è compatibile con windows7...non vedo perchè non dovrebbe esserlo, lo sono anche volanti molto più vecchi

    EDIT: comunque no, non è il migliore in assoluto
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    293
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    su quella fascia di prezzo direi il Driving Force GT, non mi risulta che ce ne siano di migliori

    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_45917.html
    confermo. appena ordinato, il miglior considerando il rapporto qualità/prezzo.

    Citazione maltra Visualizza Messaggio
    quindi secondo voi il driving force GT è il migliore in assoluto ? anche più del gallardo?
    ma il cambio al volante c'è ?
    è compatibile con windows 7? vi sono recensioni?

    gallardo lamborghini o ferrari 430...? qual'è il migliore?
    per seven penso non ci siano problemi (a meno che alla logitech non abbiano assunto deficienti ultimamente). ma per quei soldi è ottimo. poi se vuoi andare su qualcosa di più serio devi iniziare a spendere 200-300€
    il cambio nel volante effettivamente non c'è, MA dietro ad volante sono stati messi i tasti R2 e L2 (sì, sono i tasti della Playstation ma solo perchè è stato progettato di base per GT, ma questo non dice che non sia compatibile con altri giochi), messi a mo' di cambi sul volante. fra pochi giorni mi arriva, semmai ti confermo com'è effettivamente.
    Ultima modifica di Joe Il Biondo; 13-12-2010 alle 19:16:29

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    12
    Grazie,
    ragazzi mi serve un feedback , perchè vorrei sapere tra quelli elencati qual'è il migliore?
    DOmanda stupida, perche quello della logitec dovrebbe essere migliore di quello gallardo?
    Io trovo più comodo i comandi al volante come quelli del gallardo o force 430 che dite?
    Ditemi tutto, grazie mille!

  7. #7
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione maltra Visualizza Messaggio
    Grazie,
    ragazzi mi serve un feedback , perchè vorrei sapere tra quelli elencati qual'è il migliore?
    DOmanda stupida, perche quello della logitec dovrebbe essere migliore di quello gallardo?
    Io trovo più comodo i comandi al volante come quelli del gallardo o force 430 che dite?
    Ditemi tutto, grazie mille!
    affidati alla logitech, il dfgt è molto buono per quella fascia di prezzo, non dargli + di 120 euro però.
    Quelli da te postati boh, mai sentiti, da chi sono prodotti? uno thrustmaster, l'altro?
    La rotazione a 900 per molti è un'ottima cosa che pochi volanti hanno.
    Per me vai di DFGT, salendo, fanatec 911, GT vari, poi G25 e G27

    Alla fine, per quanto riguarda i comandi, + che le varie pulsantiere etc interessa molto di + la sensibilità della pedaliera e del volante alla rotazione e il grip che si ha anche a mani sudate
    Ultima modifica di PIGO; 13-12-2010 alle 19:41:20
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    293
    Citazione maltra Visualizza Messaggio
    Grazie,
    ragazzi mi serve un feedback , perchè vorrei sapere tra quelli elencati qual'è il migliore?
    DOmanda stupida, perche quello della logitec dovrebbe essere migliore di quello gallardo?
    Io trovo più comodo i comandi al volante come quelli del gallardo o force 430 che dite?
    Ditemi tutto, grazie mille!
    io non sono molto esperto, ma se vuoi un force feedback di qualità, da quel che ho letto quello del logitech driving force GT si avvicina abbastanza a quello del g25, che costa il doppio. poi la qualità del materiale è buona, puoi gestire alcuni valori direttamente dal volante, ha un grado di rotazione elevato (800° contro i 270° del gallardo, da quel che leggo)... insomma se vuoi risparmiare qualche eurozzo scegli gli altri, ma se hai una buona disponibilità vai di driving force GT a meno che ti dia fastidio il cambio che c'è o se trovi scomodi i tasti l2 e r2.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    12

    Bello

    Ho trovato questo volante mi semra bello e soprattutto completo ...
    http://www.futuracomputers.com/articolo.php?id=6351
    cosa dite?
    secondo voi?
    lo usero al PC

  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione maltra Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo volante mi semra bello e soprattutto completo ...
    http://www.futuracomputers.com/articolo.php?id=6351
    cosa dite?
    secondo voi?
    lo usero al PC
    bello da vedere, senza dubbio....ma non credo sia neanche lontanamente paragonabile a un logitech...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    12
    ok, ma cos'ha il logitech in più rispetto a quello che ho messo io?

  12. #12
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Spostato nella sezione corretta

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    293
    mi è arrivato il driving force GT. davvero ottimo, per il prezzo è il meglio, credo. il force feedback è davvero tosto, i tasti messi piuttosto bene, preciso, parecchio personalizzabile, completo di tutto... insomma io lo consiglio, poi fai te.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione maltra Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo volante mi semra bello e soprattutto completo ...
    http://www.futuracomputers.com/articolo.php?id=6351
    cosa dite?
    secondo voi?
    lo usero al PC
    questo è per la wii

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    12

    Thrustmaster rally gt force feedback pro clutch edition

    http://www.futuracomputers.com/articolo.php?macro=GAMES WORLD&cat_omogenea=PERIFERICHE DI GIOCO&id=6112&cod=joy3097
    THRUSTMASTER RALLY GT FORCE FEEDBACK PRO CLUTCH EDITION
    cosa ne pensate di questo?

    Vi prego devo decidere quale volante comprare help me

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •