Qual'è, secondo la vostra esperienza personale, il miglior costruttore di portatili? lasciamo per perdere per un attimo l'assistenza in garanzia, parlo proprio della qualità del prodotto finale.
E non lasciatevi ingannare dal mio nick e avatar, non sono un fan-boy
motivate la risposta...
Ultima modifica di Acernet; 13-12-2010 alle 20:52:02
asus perchè mi ci sono sempre trovato bene, e potendo avrei scelto anche dell, ma solo per quanto riguarda gli alien come desktop replacement.(e l'm11x:P)
voto toshi perchè ne ho uno e mi ci trovo da dio oltre che essere una roccia.
ma io pongo sullo stesso livello ASUS, TOSHIBA e SONY.
Di asus si potrebbe magari incriminare il design, ma sono sempre fatti strabene.
dato il titolo del thread, NON ci si può esimere da considerare l'assistenza post vendita imho.
messo così è abbastanza limitante comunque, non ha senso paragonare merda come acer e compaq e hp con toshiba e asus e sony, inoltre se volevi metter cacca nel sondaggio, hai dimenticato packard bell
Io ho votato HP per un semplice motivo:
ne possiedo uno da quasi 6 anni, non ho mai avuto il minimo problema, la batteria dura ancora parecchio nonostante io lo tenga spesso attaccato alla corrente con la batteria inserita.
In tutto questo tempo l'unico inconveniente è stata la batteria del telecomandino che si è scaricata.
Persino Windows XP home(già installato) non ha necessitato mai di una reinstallazione o una correzione della stessa. Sempre partito, sempre veloce come il primo giorno.
Nemmeno io mi aspettavo di portarmi a casa un PC tanto stabile, performante e resistente.
E' una marca che la consiglierei a chiunque.
PS: però se dovessi sceglierne uno nuovo forse mi butterei su Asus perchè è un'altra marca che non mi ha mai deluso
My dream is to fly over the rainbow so high I try to fly a while so high direction's sky