Se aveste il potere di congelare il perfetto svolgimento del tempo per alcuni minuti come usereste questa abilita?
Se aveste il potere di congelare il perfetto svolgimento del tempo per alcuni minuti come usereste questa abilita?
Credo che congelerei il perfetto svolgimento del tempo per alcuni minuti.
imho è da off the radar,ma se vogliamo fare i cazzoni allora è meglio stia qui![]()
e se volessimo spaccarti la faccia?
EDIT: e non le assaggio le tue fottutissime baguette!! nemmeno quella cazzo di focaccia!!!
nè qualunque prodotto che vendi... se comprato da te o tuoi amici, parenti o soggetti che hai contattato per farmi vendere i sudetti prodotti. Grazie per l'attenzione..
hem...
Lo farei durante una lezione, una volta freezzato il mondo mi masturberei sulla cattedra, possibilmente puntando il registro di classe. Una volta finito il tempo osserverei le reazioni. Poi passerei a qualcosa di più pesante. E illecito. E illegale.
Ci sarebbero troppe cose da fare.
Si potrebbe borseggiare o uccidere chiunque senza che nessuno se ne accorga o sospetti nulla, palpare qualche signorina, copiare nelle verifiche, fottere il cibo dal piatto dei propri familiari...tutte cose immorali o illegali comunque.
Tra l'altro mentre facevo cena mi è venuta in mente la stessa cosa![]()