Sono un utente-lurker di hardware, mi sono presentato lì ma nessuno ha cagato la mia novizia in questo forum.
Mi hanno detto che ci si presenta qui, beh, allora piacere. Ciao.
Sono un utente-lurker di hardware, mi sono presentato lì ma nessuno ha cagato la mia novizia in questo forum.
Mi hanno detto che ci si presenta qui, beh, allora piacere. Ciao.
Buondì e adesso muori, chiudendo la porta.
servi a lavare i sanitari?
no, ma dato che Acer opera nel settore, in un certo senso li compro![]()
Benveniubbo! L'uscita è in fondo al corridoio![]()
Ciao, nelle pause di lavoro potresti visitare la mia panetteria
Ma un benvenuto normale no? Pensate di essere divertenti a sfottere il nuovo arrivato con questa inutile cattiveria? Siete dei porci, tutti quanti. Pensate un attimo a cosa significa giocare con i sentimenti di una persona. Se voi il primo giorno di scuola foste stati accolti con commenti crudeli come "adesso muori chiudendo la porta" o "l'uscita è in fondo al corridoio" cosa avreste fatto? Anzi, molto probabilmente vi è successo, ecco perché siete diventati così cinici e cattivi. Riflettete per una buona volta, e sappiate che postare in una sezione chiamata Dailyrando non vi giustifica a utilizzare questo determinato tipo di comportamento. Imparate la buona educazione.
Acernet, ciao, spero ti troverai bene in questo forum, e se così non fosse, sei libero di andartene a fanculo e smetterla con questo vittimismo del cazzo.
adesso la sprea crea pure dei fake per fare pubblicità
44O
Uff, ma devo fare tutto io quì dentro ?
chitemmuort (cit.)
Ultima modifica di Sermor; 14-12-2010 alle 22:10:12
IB4 utente appena registrato di nome Packard Bell che compie gli anni oggi
(non sono io)