optimus 7 a 9 euro al mese o ideos(andorid) gratis con vodafone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: optimus 7 a 9 euro al mese o ideos(andorid) gratis con vodafone

Cambio titolo
    WhiteWolf92
    Ospite

optimus 7 a 9 euro al mese o ideos(andorid) gratis con vodafone

come da titolo,dura 24 mesi,quindi mettiamo 10 euro al mese sono 240 euro con i 399 di quanto costa nuovo O_O
    dov'è la fregatura?devo usare la carta di credito?posso avere problemi tipo che si prendono più di quanto mi hanno detto(i 9 euro) o posso star tranquillo?
    https://offerte.vodafone.it/shop-abb...Vodafone-Ideos

questo addirittura è gratis...come funziona?

Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Io sto per fare la promozione con LG Optimus e te la consiglio perché con 9€ ti prendi un cellulare da 400€
    mentre x l'ideos che costa di suo 90-100€ non farei un abbonamento di 2 anni per un cell così economico
    se proprio vuoi android prendi lg optimus one (229€ oppure sempre 9€ al mese)
    se passi a vodafone da altri operatori c'é il rimborso della tassa governativa (5€ circa che ti viene restituita in credito) però da quello che ho capito ogni mese paghi circa 14 € e non 9€
    cmq l'offerta rimane ottima perché con 9€ per 24mesi fa 216...compreso di internet 1 giga al mese in 2 anni sono 216....contro i 399 che costa normale + telefonate e internet e sms a parte!
    unico problema: trovare LG Optimus in negozio...da me a Bologna ce ne sono pochissimi della vodafone per usare l'opzione, gli stessi della vodafone one sembra che facciano ostruzionismo a darmelo (2 negozi su 3 che ho provato) l'ho ordinato da tempo ma non arriva mai
    ora l' ho ordinato in un altro negozietto che fa tutte le marche mi hanno garantito di averlo in 2 giorni...speriamo

con carta di credito paghi 5€ di attivazione che ti vengono restituiti
    se fai il rid in banca voglio 50€ subito e NON te li ridanno

attento l'offerta finisce il 5 gennaio, dopo torna a 19€ al mese...
    Ultima modifica di Andrea77ITA; 16-12-2010 alle 00:21:45

WhiteWolf92
    Ospite
    cos'è il rid in banca? e poi internet 1gb al mese è gratis per sempre o solo il primo mese?

Registrato il
    05-06
    il rid é l'addebito che arriva direttamente alla tua banca, mentre di carta di credito puoi averla anche di una banca NON tua ma che si appoggia alla tuo conto tipo le carte revolt findomestic-carta aura...
    da wikipedia
    Il rapporto interbancario diretto, o RID è un servizio di incasso crediti basato su un'autorizzazione continuativa conferita dal debitore alla propria banca di accettare gli ordini di addebito provenienti da un creditore.
    Allo stato esistono tre tipologie di RID: RID commerciali, RID utenze e RID veloci. È in corso una revisione delle tipologie a fronte del recepimento delle recenti normative europee per i servizi di pagamento (Payment Services Directive).

1 giga di internet ogni mese per 2 anni
    Ultima modifica di Andrea77ITA; 16-12-2010 alle 00:26:17

WhiteWolf92
    Ospite
    cioè quindi con 219 euro mi danno il cellulare e 1 gb al mese di internet...non c'è tipo una maxi rata finale o altro?perchè mi sembra troppo un regalo : \

Registrato il
    05-06
    come ti dicevo dal 5 gennaio torna a 19€ al mese
    di solito a 9€ al mese ci sono cellulari più "scarsi" cioé da circa 200€
    a 19€ quelli da 400€
    a 29€ quelli da 500 e oltre tipo iphone...

e poi il problema é trovarlo
    Mediaworld (ne abbiamo 1 marcato TIM)
    comet (ne abbiamo 1 marcato TIM)
    expert 1 (li abbiamo ma non facciamo abbonamenti)
    expert 2 (devono arrivare non si sa quando)
    vodafone 1 (ne ho 1 quello esposto)
    vodafone 2 (devono arrivare, questa settimana non mi hanno consegnato )
    vodafone 3 (devono arrivare, sono arrivati gia venduti tutti (si ma io l'ho prenotato!), non si sa quando arrivano)
    secondo me se vai là con 400€ te lo danno subito, prendendolo a 9€ al mese te lo sogni la notte poi magari sono io che soffro di manie di cospirazione :-)
    Ultima modifica di Andrea77ITA; 16-12-2010 alle 00:31:43

WhiteWolf92
    Ospite
    massì io provo,se ce l'hanno bene,sennò niente

Registrato il
    05-06
    se il negozietto non me lo procura lo prendo on line
    https://offerte.vodafone.it/shop-abb...e/LG-Optimus-7

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Io ho preso l'LG op 7.
    Per essere bello lo è, ma non lo consiglierei a chi non ha un pc o per lo meno che non sia un smanettone.
    Se sapevo il fatto di doverlo collegare tramite zune, che non accetta gli mp3 o wma per le suonerie, sms, mms, email e via dicendo, che non va il bluetooth, che non posso collegarlo ad un altro pc di un amico, perchè se non ha Zune mi attacco al tram.
    Che non legge gli mp3 in modo ordinato da cartella a cartella ma te li mette a casaccio, perchè devono avere tutti lo stesso tag dell'album quindi una nostra raccolta ce la troviam sparsa per tutto il terminale.
    Come un pò per i Nokia.
    Devo risolvere per fortuna con Mp3Tag che mi permette di modificare i tag degli mp3 a mio piacimento, cosi li trovo belli ordinati in Zune.
    Non era meglio il classico riconoscimento "massa di memoria"??

Se non interessa tutto ciò allora prendetelo al volo^^

Better Call Saul L'avatar di Gigi88
    Registrato il
    02-08
    per me WP7 è troppo "giovane" non conviene ancora spendere tutti quei soldi per un telefono del genere.. se stavano 200€ vista la gioventù dell'OS valeva la pena provarci, ma 400€ sono veramente troppi

per ora meglio Android o iOS perché sono più navigati e veramente puoi farci quello che vuoi con un cellulare del genere

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Per quanto riguarda l'LG op 7, sembra ci sia una bella notizia (almeno per me), una fonte mi ha rivelato questo:

Tranquillo, come ho già ribadito più volte tutto quello che "lamenti" è già disponibile con pochi click (usb e NO-zune) o con il programmino di chevron per le suonerie Mp3.

Il prossimo mese penso che il tutto venga integrato nell'update o con qualche app (soprattutto l'uso come chiavetta usb).
    Ecco, cosi si comincia a ragionare sul serio^^

Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Se sapevo il fatto di doverlo collegare tramite zune, che non accetta gli mp3 o wma per le suonerie, sms, mms, email e via dicendo, che non va il bluetooth, che non posso collegarlo ad un altro pc di un amico, perchè se non ha Zune mi attacco al tram.
    Beh, se lo attacchi al pc di un tuo amico ti chiederà di installare automaticamente Zune.

Che non legge gli mp3 in modo ordinato da cartella a cartella ma te li mette a casaccio, perchè devono avere tutti lo stesso tag dell'album quindi una nostra raccolta ce la troviam sparsa per tutto il terminale.
    Personalmente trovo il sistema dei tag ottimo (nonchè ormai universale), e meno male che non ci sono più tutte le duemila cartelline (anzi: meno male che non le devo più gestire manualmente).

Con Zune organizzare la raccolta è estremamente facile, e mantenere i tag ID3 invece dei vecchi "ecosistemi" di cartelle e cartelline è un toccasana.

Personalmente credo che questa modalità di gestione sia estremamente più semplice, che poi è quello che punta ad essere.
    Ovvio che uno che viene da un cellulare come mass-storage dove la copia avviene in maniera certosina certosina, dove invia gli mp3 agli amici via bluetooth eccetera allora ci sia il disorientamento iniziale. Però sarebbe anche da superare senza cercare di tornare a fare le cose "alla vecchia maniera". Un po' come Office 2007: all'inizio tutti a bestemmiare contro il Ribbon, ora se non c'è fa schifo.

Registrato il
    05-06
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    Io ho preso l'LG op 7.
    Per essere bello lo è, ma non lo consiglierei a chi non ha un pc o per lo meno che non sia un smanettone.
    Come un pò per i Nokia.
    Devo risolvere per fortuna con Mp3Tag che mi permette di modificare i tag degli mp3 a mio piacimento, cosi li trovo belli ordinati in Zune.

Se non interessa tutto ciò allora prendetelo al volo^^
    intendi la personalizzazione dei suoni all' arrivo di sms, mms etc etc?
    io son sincero non guardo molto a quelle cose invece mi sono innamorato dell' interfaccia
    però ammetto che ad esempio il galaxy S che ha preso la mia ragazza é molto + personalizzabile e "maturo" su molte cose
    windows phone 7 é acerbo appena nato ma dietro c'é microsoft e gli aggiornamenti arriveranno proprio da microsoft come windows per pc
    e cmq nemmeno io lo pagherei 400€....lo prendo solo perché con l'offerta di vodafone praticamente me lo regalano

Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    hai 9€ mensili, devi aggiungere i (5,qualcosa)€ di tassa governativa. se spendi il corrispettivo della tassa con la sim vodafone, i 5€ non li paghi

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione kinojen Visualizza Messaggio
    hai 9€ mensili, devi aggiungere i (5,qualcosa)€ di tassa governativa. se spendi il corrispettivo della tassa con la sim vodafone, i 5€ non li paghi
    si ho visto,infatti mi sa che nn lo prendo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo