A questo punto esigo la neve.
Da voi nevica?
A questo punto esigo la neve.
Da voi nevica?
da quello che ho capito dovrebbe nevicare domani qui a roma.
speriamo, se accade riaprirò il topic come lo scorso anno![]()
Ma al freddo i prepuzi dovrebbero ribaltarsi con più difficoltà.
Nella cittadella a pochi minuti di carro da qui il panorama viene ricoperto dal manto bianco quasi ogni mattina per poi scomparire all'ora del rancio!
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
La nonna mi ha detto "Inverno13 usa le mutande di lana."![]()
se deve nevicare spero nevichi sabato-domenica, in settimana no perchè tra lavoro e cazzi devo spostarmi sempre, sopratutto in moto. Almeno sabato e domenica sono a casa al calduccio a gustarmi bc2 vietnam e black ops![]()
Sese e mo nevica qui. Stamattina c'erano -3 gradi senza una nuvola in cielo![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Da me nevica da ieri sera, è tutto imbiancato, e non accenna a smettere almeno per ora.