Cosa ne pensate di questo sito? Per chi non lo conoscesse è una parodia umoristica di Wikipedia. A parer mio alcuni articoli sono spassosialtri noiosi o troppo offensivi
![]()
Cosa ne pensate di questo sito? Per chi non lo conoscesse è una parodia umoristica di Wikipedia. A parer mio alcuni articoli sono spassosialtri noiosi o troppo offensivi
![]()
Hanno rovinato la pagina di Germano Mosconi, prima era incentrata dulle bestemmie, su Gaetano e il mona che bate la porta e chiude urlando, poi è stata modificata da degli idioti ed è diventata una schifezza.
E' una droga...
Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare
è old
è scontata
non fa più ridere
decidi tu quale preferisci
Mi divertiva.Quando avevo 16 anni.
Ci sono alcune pagine divertenti, il resto è una cretinata.
1. Emo
2. Chuck norris
3. Mosconi
ho riassunto nonciclopedia in 3 piccole righe.